Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2012, 12:16   #41
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Due update
Un paio di concept art primordiali (già viste completate, peraltro)
Quote:
To review: Shaker: An Old School RPG features a six-character party - you and your 3 crew as well as 2 recruitable player characters. You begin the game as James Connelly, though you may customize him any way you like (including changing his appearance and gender). Next, you create 3 different Shaker operatives to join you on your Antera mission. Traveling back through time and space to arrive on Antera, you may recruit two locals to work on your crew. This is a medieval era world, with swordplay and magic.

So we needed cool concept art to convey combat in that medieval world.
Ed una mappa del mondo di Antera
Quote:
Hey, folks, we've been having discussions about the world of Antera...and here is the current world map! There may be slight refinements as we go... and the places, races, and story deepens. Check it out!
Link in prima pagina
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:22   #42
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sono sempre più triste, non riusciranno mai a raggiungere la cifra necessaria di questo passo .
Non vedo copertura mediatica da nessuna parte: con Project Eternity sui vari siti di settore c'era una news al giorno a momenti, per Shaker, nulla, eccheccaspio!
Old 19-10-2012, 13:07   #43
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Beh si, sto sbilanciamento è ingiusto...
Mi domando se sarebbe cambiato qualcosa se avessero fatta una campagna con la conclusione prima dell'annuncio di Obsidian...
Old 19-10-2012, 13:12   #44
Max_R
Senior Member

I fattori in gioco sono parecchi e sicuramente Loot Drop non se la stà giocando benissimo. Devono crederci, investire già ora e darsi da fare, non lasciare passare una settimana tra un update ed un altro, senza contare che il penultimo è piuttosto insulso.
Old 19-10-2012, 13:19   #45
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh si, sto sbilanciamento è ingiusto...
Mi domando se sarebbe cambiato qualcosa se avessero fatta una campagna con la conclusione prima dell'annuncio di Obsidian...
Credo anche io che sarebbe stato diverso, magari, anche se il pledge parte da una cifra piccola, per molti può essere comunque troppo fare due donazioni in un mese, o magari ne fanno due, ma una molto meno consistente, anche perchè se sono giochi che devono riconquistarsi possibilmente le masse è probabile che i backers siano gli stessi, la stessa nicchia insomma. Poi quantificare l'incidenza di questo fattore credo sia difficile, bisognerebbe avere molti più dati a disposizioni, ma è plausibile che non incida poco.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:21   #46
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho visto fare dei Kickstart andati bene dopo un primo andato male, non ricordo di che titoli, ma credo proprio meno grossi...
Nel peggiore dei casi imho potrebbero rifarne uno, diciamo, genericamente "fatto meglio". Non so però se ci sono limiti legali di tempistiche (nè di convenienza commerciale)...
Oltretutto, tra pochi commenti che ho letto a dire il vero, ho visto dello scetticismo sullo stretch dei 2 titoli a sè stanti (quello da 1,9M)...
Old 19-10-2012, 13:28   #47
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ho visto fare dei Kickstart andati bene dopo un primo andato male, non ricordo di che titoli, ma credo proprio meno grossi...
Nel peggiore dei casi imho potrebbero rifarne uno, diciamo, genericamente "fatto meglio". Non so però se ci sono limiti legali di tempistiche (nè di convenienza commerciale)...
Oltretutto, tra pochi commenti che ho letto a dire il vero, ho visto dello scetticismo sullo stretch dei 2 titoli a sè stanti (quello da 1,9M)...
Beh, una volta appurato che non sono due titoli totalmente indipendenti, devo dire che mi hanno convinto. Una realtà curata da Brenda ed una da Tom, con caratteristiche e setting diversi, permetterebbe ad entrambi di esprimersi al meglio, senza smettere di cooperare l'uno con l'altro.
Old 19-10-2012, 14:00   #48
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Si beh in effetti non aveva dato una cattiva idea nemmeno a me, meglio cmq di dichiarare un'espansione già al momento del kickstart imho. Ogni tanto capita (e pure con un titolo che ho backato)...
Old 20-10-2012, 02:00   #49
Max_R
Senior Member

Decimo update

Quote:
Uncharted Isles, Mineshaft, Contraption...

In the industry, games are pitched every day. Some make it to the next stage, but many don't, like those named above. We regret to announce that we're adding Shaker: An Old-School RPG to the latter list.

We are profoundly grateful to our fans. You were as excited about this game as we were, and from the very beginning, you encouraged us to post more details about it and even sent in fan art! We have received backing from over 7,000 of you and raised a quarter million dollars in just a few days (!). That's humbling and wonderful.

We are profoundly grateful to the press. You covered our Kickstarter's launch and story update and gave it as much attention as you possibly could. It was through your efforts that many heard about our game.

We are grateful to our friends in the game industry who gave us suggestions, support and critique. We are a wonderfully tight-knit community, and we owe you for all your feedback and friendship.

Ultimately, our pitch just wasn't strong enough to get the traction we felt it needed to thrive. Sure, it may have made it. We could have fought our way to a possibly successful end. In reading your feedback and talking it over internally, however, we decided that it made more sense to kill it and come back with something stronger.

In game design, mercy killing is the law.

So, please accept our thanks and apologies in equal order. Expect something more soon.

You may keep in touch by joining our forum, following @LootDrop on Twitter and friending us on Facebook. Again, thanks so much for your help and support!

- Tom & Brenda
Old 21-10-2012, 10:23   #50
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Forse non ci han creduto fino in fondo nemmeno loro.
A me dispiace, tanto.
Spero che con il loro nuovo progetto abbiano le idee più chiare e possano dare alla luce il gioco che Shaker non è stato.
Old 21-10-2012, 10:28   #51
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
I fattori in gioco sono parecchi e sicuramente Loot Drop non se la stà giocando benissimo. Devono crederci, investire già ora e darsi da fare, non lasciare passare una settimana tra un update ed un altro, senza contare che il penultimo è piuttosto insulso.
D'accordissimo, infatti... Mi auguro che possano riuscirci la prossima volta, senza stravolgere l'idea iniziale del prodotto... Purtroppo c'è chi, tra i commenti, ha detto che ne hanno abbastanza di Old School RPG... Spero non si facciano influenzare perchè io non la penso affatto così...
Old 21-10-2012, 10:34   #52
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
D'accordissimo, infatti... Mi auguro che possano riuscirci la prossima volta, senza stravolgere l'idea iniziale del prodotto... Purtroppo c'è chi, tra i commenti, ha detto che ne hanno abbastanza di Old School RPG... Spero non si facciano influenzare perchè io non la penso affatto così...
Ah, bè, certo: averne abbastanza di qualcosa morto e sepolto da almeno 15 anni...non fa una piega.
Che passassero il resto dei loro giorni videoludici con una simulazione di ragadi powered by Kinect!
Old 21-10-2012, 13:09   #53
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Troppo fumoso, sembrava un progetto iniziato più per cavalcare l' onda dei Kickstarter piuttosto che perchè ci credessero davvero.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 12:15   #54
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Kickstarter ritirato: progetto cancellato.
Old 22-10-2012, 12:42   #55
Max_R
Senior Member

Quote:
E' notizia di due giorni fa ma il Kickstarter è ancora attivo, sebbene sia chiaro che il progetto è stato archiviato.
Old 23-10-2012, 23:14   #56
Max_R
Senior Member

Kickstarter chiuso ufficialmente 42 minuti fa.
Old 24-10-2012, 06:51   #57
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Adesso cmq spero che rifiniscano le idee e facciano vedere qualcosa di più concreto (questo soprattutto) con le stesse idee di base, a quel punto un nuovo kickstarter (magari distanziato da altri progetti grossi)...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian