|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho abbandonato da un pò pes....
quest'anno com'è l'online e la questione cheater? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
C'è un link per registrare il konami id in modo da essere già registrato quando mi arriverà il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi--------Connessione tramite Power ETH che va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ancora una volta ho beccato un arbitraggio scandaloso. Pique mi stende Sturridge che andava solo davanti al portiere con una scivolata da dietro e si becca il giallo. Poco dopo di nuovo Pique sempre con Sturridge questa volta pure dentro l'area fa sempre scivolata da dietro ma mi prende di striscio quindi, il mio giocatore incespica ma riesce a tirare (fuori). Nessun provvedimento disciplinare contro il Barca. Siamo al 15' del primo tempo quindi doveva farsi quasi tutta la partita in 10.
Partita dominata ma resto sull'1-0 e all'unico tiro suo a pochissimo dalla fine complice una mezza papera di Cech pareggia.... Detto questo noto che i difensori sui filtranti centrali in verticale fanno spessissimo grossi errori. O si lasciano passare la palla da sotto il naso senza intervenire lasciandola all'attaccante che va in porta. Oppure sono in vantaggio ma rallentano per far arrivare l'attaccante sulla palla o infine, incespicano al momento di passare la palla dando modo all'attaccante di rubarla. Questi errori risultano tanto più frequenti quanto maggiore è l'abilità dell'attaccante. Per dire che se mi capita di giocare contro un team non di primissimo piano succedono praticamente mai nella partita mentre, contro CR7 o Messi praticamente fanno una cavolata i difensori una volta su due. Infatti ogni filtrante bisogna pregare varie divinità perchè non facciano una cavolata.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non mi piacciono per niente queste cose che dite, mi sto leggermente pentendo di aver speso tutti quei dindini per PES quest'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
continui crash
pes non sò perchè continua ad andare in crash e mi esce la schermata pes 2013 ha smesso di funzionare ... il mio pc è quello in firma ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
e' lo stesso problema che avevo con pes 2012. Se il tuo OS e' win7 reinstalla il gioco in una cartella diversa da quella che ti richiede il gioco , per es. sul desktop.Cosi ho risolto.Spero di esserti stato d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ieri sera ottime partite, mi diverto molto con sto gioco, finalmente dopo anni di attesa sembrano averla azzeccata.
Era da Pes 6 che non si vedeva una simulazione del genere, se pur con qualche difettuccio qua e la si percepisce fortemente che la via è quella giusta !!! Bravo Kei Masuda !!!!!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Speriamo che i difetti vengano corretti con la prossima patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma io ho Win 7 ed ho installato PES 2013 nella cartella classica che indica in automatico ( C:\Program Files (x86)\KONAMI ) e il gioco mi funziona perfettamente,sia online che offline,mai un crash o un problema... bhooo...saro' fortunato io...ma a me nessunissimo problema cn PES 13 e Win7 ( o cartella d'installazione) ![]() Adesso spero che queste appena scritte sopra...nn siano le famose "Ultime parole" ![]() Ciao e a presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Provato,mi è piaciuto di più rispetto allo scorso anno ma complessivamente non mi piace.
La cosa che apprezzo di più è la velocità di manovra,permette di fare ottime azioni ma la sensazione è che sia un po troppo arcade,sulla linea del vecchio virtua striker (e prima che qualcuno lo chieda,si gioco tutto su manuale ma nonostante tutto mi è praticamente impossibile sbagliare ad esempio un passaggio,se non volutamente) Se ci aggiungiamo poi un arbitraggio ridicolo,senza vantaggio,falli da ultimo uomo non sanzionati (per poi invece magari andare ad ammonire per interventi che non esistono) alla lunga la sensazione è che ci sia poco controllo effettivo sulla partita. Altra nota stonatissima, le formazioni, per quanto tanti dicano che non sono importanti e che alla lunga è la giocabilità che conta, se ad una giocabilità che come ho già detto da poche certezze e molti punti interrogativi (verranno risolti con le patch?sono dubbioso....) ci aggiungiamo praticamente le formazioni dello scorso anno.....ho capito che dovevano correre per uscire prima di fifa ma almeno presentarsi con una parvenza di informazioni aggiornate avrebbe dato tutta un'altra immagina. In definitiva gli darei un 6.5 come voto,le potenzialità sembra ci potrebbero essere ma non si applica abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Male male male questi giudizi. Ho voluto dare fiducia a PES di nuovo, dopo averlo provato, ma qua sembra che ho buttato solo tanti eurini
![]() Pensate che con la patch possano risolvere questi problemi? Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 25-09-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ma pensa un po che strano....io invece associo a Virtua Striker Fifa 13 ![]() Sproporzione giocatori/campo, che unito alla velocita' di gioco eccessiva da quell'effetto di "giocatori con bombola di NoS infilata dove so io"... ![]() La fisica del pallone da supertele... ![]() I giocatori pattinano sul campo meglio della Kostner ![]() E casualmente......anche il voto. PARO PARO eh (a parte le formazioni che con l'editor sono un problema insormontabile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
iscritto anche se il tempo per giocare manca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
posso dirti che invece io sn molto soddisfatto di averlo comprato. Te lo stà dicendo uno che ama e gioca a Fifa ( su xBox) !!! Uno che ha abbandonato PES nell'ormai "lontano" 2008 ( ultimo capitolo comprato,dopo anni e anni senza storia,da WE in poi, "PES 2009 - PC ) e ha iniziato l'avventura su xBox 360 cn il "Calcio EA Sport" ( con Fifa 09, ebbi il colpo di fulmine ![]() Pero' quest'anno,già dalle 2 demo avevo avuto ottime impressioni su questo PES 2013...e devo dire che dopo averlo comprato ( per PC ,perchè cosi' avro' una quantità tale di Addon e Patches varie...da poter scegliere senza problemi),sono ancora piu' convinto di aver fatto bene. Apprezzo molto i miglioramenti fatti dalla Konami...i passi in avanti,secondo me,questa volta sono diversi e piu' netti rispetto ai capitoli precedenti...poi per cartità,i difetti ci sno...nn mancano certo ( ma nn mancano nemmeno a Fifa...te lo assicuro ![]() Ciao e... ho detto solo la MIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io non l'ho installato su c: che è l'ssd con SO ma sul e: cambiando anche nome alla cartella in PES 2013 magari provo ameteerlo su c:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una cosa che manca in pes 13, la possibilita' di settare il comportamento in campo di ogni singolo giocatore come invece era presente in pes 10 (o 11, non ricordo bene).
ora è associato al tipo di tattica con cui uno gioca.....e lui si comporta di conseguenza.... se voglio un difensore piantato per tutta la partita sulla mia area di rigore non è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.