|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hanno delle somiglianze come delle nette differenze. Il fanboy te l'ho detto perché l'affermazione delle magliette uguali è quella che tirano fuori tutti i fanboy apple in merito a questa situazione ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Voglio proprio vedere come sarà questo nuovo iphone
![]() Perchè mi domando come cacchio si relazionano tra di loro le due aziende se in una camera si accusano sui prodotti e nell'altra contrattano i costi dei componenti dei prodotti in questione. ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Infatti la Mercedes nel campo dei cambi automatici fa le cambiate con movimenti destra - sinistra, non avanti - indietro.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Stesse cose per la macchina ma se vado all'ufficio brevetti italiano a brevettare ste cose chiamano la neuro..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La cosa assolutamente assurda e divertente è che la stragrande maggioranza della tecnologia umana deriva da copie e miglioramenti di idee di base ideate da altri certe volte anche centinaia di anni prima e oggi arriviamo al paradosso che l'imitazione base sulla quale perfino la natura basa l'evoluzione è illegale.
Qua il problema non è certo limitato ai telefoni ma a un sistema che penalizza l'utente finale. Io voglio che se Samsung o pinco pallo sa fare un iPhone meglio di apple possa farlo. Voglio che se sony sa fare un led meglio di samsung possa farlo e voglio essere IO a decidere quale comprare perché lo ritengo migliore. Non voglio trovarmi un giorno che se tizio inventa una tecnologia rivoluzionaria che di fatto tagli fuori tutti gli altri debba per forza andare solo e soltanto da lui. Il copyright come i brevetti sono residuati da diritto aristocratico a uso e vantaggio di antichi ordini e corporazioni proprio perché non volevano la libera concorrenza sul mercato anzi volevano mantenere privilegi e vantaggi. La libera diffusione delle tecnologie è a mio modo una libertà da eleggere come un diritto dell'umanità assoluto e inviolabile perché ad oggi pensare che possano esserci geni in grado di sviluppare cose rivoluzionarie impediti da costi esagerati è una realtà. Ah per chi tira fuori il discorso.... i costi, la ricerca ecc... son baggianate. Una tecnologia rende 10 volte i costi della ricerca in meno di un mese mediamente e non parlo di soli telefoni ma comprese anche le costosissime ricerche mediche (ovviamente a parte quelle sulle malattie rare che comunque i privati si guardano bene dal fare). Samsung fa bene sia che abbia copiato che meno e sono più propenso a dar soldi a qualcuno come loro come nei farmaci preferisco le copie e così via. Insomma in generale preferisco chi mi da il prodotto che voglio alla qualità che voglio al prezzo inferiore. L'ha copiato? Tanto meglio... significa che ha trovato soluzioni che gli permettono di farlo uguale al minor costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
L'unica cosa che non capisco è perchè, per molti, sia Apple che non vuole un accordo con Samsung, quando ne ha fatti con Microsoft sui medesi brevetti. Non si capisce perchè altri produttori abbian trovato l'accordo ho seguito altre strade e perchè Samsung dovrebbe essere l'eccezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A molte domande sul perchè e sul come mai Apple si sia intestardita SOLO con Samsung... (ripeto INTESTARDITA, Apple da quando è nata vive coi proventi degli avvocati).
"I will spend my last dying breath if I need to, and I will spend every penny of Apple’s $40 billion in the bank, to right this wrong, I’m going to destroy Android, because it’s a stolen product. I’m willing to go thermonuclear war on this.” "Se ne avrò bisogno userò il mio ultimo respiro, e spenderò ogni singolo centesimo dei 40 miliardi di dollari che Apple detiene in banca, per riparare a questo torto, ho intenzione di distruggere Android, perché è un prodotto rubato. Sono disposto a fare una guerra termonucleare per questo." Questo è lo "Steve-Jobs-pensiero", un personaggio senza nemmeno una laurea che senza gli ingegneri e i designer che aveva al suo fianco sarebbe stato solo adatto a vendere (e ne avrebbe venduti assai!!!!!) aspirapolveri porta a porta. Con Microsoft (alla quale Apple paga fior fior di royalties ogni anno) ha accordi perchè non c'è Android di mezzo, con Motorola anche fino all'acquisto da parte di Google. A Nokia pure Apple paga diritti su diritti... e non c'è Android di mezzo. Poi il fatto del togliere i servizi marchiati Google che TUTTI usano dagli iphone, sostituendoli con "pessimi" (fino ad ora) surrogati. E' evidente che Apple ce l'ha con l'unico suo concorrente...
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 Ultima modifica di bs82 : 27-08-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari hanno puntato su samsung perché e l'azienda che erode il primato Apple sui smart Scusate l'ortografia ma sto scrivendo su un iphone tanto per dire che non sono un anti apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se perde ha la prova per dire ho un terminale come e meglio di iphone e costa meno. Se vince ha vinto contro Apple risparmiando un botto di soldi e potrà vantarsi di aver vinto con tutta la pubblicità annessa. Inoltre per samsung un miliardo di dollari non rappresenta un gran problema... certo fa male ma non piangeranno certo più di tanto. Quindi non hanno motivo di far accordi se non a condizioni particolarmente favorevoli che probabilmente ad apple non vanno bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Queste cause dimostrano che la legislazione sui brevetti, soprattutto in USA, è completamente ridicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo che molti esprimano la loro opinione senza avere un minimo background dell'argomento in questione.
Molti vengono a dire chi ha ragione e chi ha torto partendo da assunti come "ma sono tutti dei rettangoli!!!" - "ma come altro si può fare un telefono?!?!" - "Samsung è in campo da molto prima di Apple quindi non può copiare!!" (questa è stata la migliore). Alcuni di questi si credono più intelligenti perché articolano, parafrasano ed espandono i concetti di cui sopra, ma la sostanza non cambia. Chi si riconosce nei pensieri che ho espresso sopra (e simili) dovrebbe astenersi dal commentare certe notizie, credo che al più possa rimediare una brutta figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si ma parliamoci chiaro apple ha il dente avvelenato perchè loro con iphone si sono impossessati di un enorme fetta di mercato in pochi anni e sull'onda del successo apple molti produttori ci hanno marciato facendo prodotti che richiamassero iphone e samsung prima di tutti.
Ora giusto o non giusto brevettare certe cose non deve essere apple a deciderlo, loro fanno una richiesta brevetti se la accettano dopo fanno bene a tutelarsi.... Poi per me possono scannarsi fin che vogliono ho prodotti samsung ed apple e potrei passare a windows 8 senza problemi
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma l'avete cista la camera App di GS3? a parte il colore la parte bassa è praticamente identicaa quella di iOS, foste Apple non vi incavolereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Pensi che alla gente l'oro gli piova in testa? che tutti abbiano una botta di sedere.. e che la stessa duri per 20/30anni, che agli altri se hanno successo avviene solo per pura fortuna o per il caso? cioè, il tizio come dici tu "senza una laurea", sarà stato bravissimo nel marketing.. ma se pensi che basti solo quello per rimanere sulla cresta dell'onda per 30 anni mi sa che credi pure alla fatina del dentino e all'uomo nero nell'armadio, e se sei convinto di questo non credo che nessuno al mondo possa farti cambiare idea. ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.