|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() Alla fine ho quasi ripristinato l'ambiente di Seven (ormai mancano solo le trasparenze e poco altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo andrebbe contro i motivi di fondo per cui Windows 8 è stato ideato… ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo che gli utenti si lasceranno condizionare dagli "interessi momentanei" di una singola azienda… |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Che gli frega se usiamo metro o no? da un punto di vista commerciale basta che usino lo store(sempre che siano presenti anche programmi non metro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
I vostri commenti mi han convinto ad utilizzare windows 8 anche se mi dovrò abituare alla nuova struttura!!
Inoltre vi porgo qui un'altra domanda in modo tale da non aprire inutilmente un'altro topich Un mio collega vorrebbe comprare win8 approfittando del mio cambio di PC, voleva quindi comprare un solo cd Win8 ma con due Licenze in modo tale da risparmiare ed installare su due pc differenti, è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ah e altra cosa: perché non c'è un angolino che mi indichi l'ora su metro? Ma manco hanno pensato a mettere un orologio decente ? :'( Ultima modifica di Dottcandy : 13-09-2012 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Per me windows 8 se lo possono tenere.
Lo trovo assolutamente inaccessibile per uno che il computer lo usa ma senza essere per forza esperto e saper fare delle modifiche. Per me sarà un flop clamoso! Per capirlo basta vedere il prezzo di vendita, tanto valeva regalarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Toucan : 21-09-2012 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mica per forza dobbiamo passare in massa a Windows 8, la strategia Microsoft mi sembra piuttosto chiara imho
- Windows 7 per desktop/notebook tradizionali - Windows 8 per pc touch, tablet e transformer Voglio vedere quali produttori monteranno Windows 8 su pc senza touch, io scommetto che non lo farà nessuno... difatti tutte le novità presentate finora, con a bordo W8, prevedevano schermi touch (anche su normali notebook) Io uso W8 dai tempi della developer, con un pannello touch è stupendo, senza ormai mi ci sono abituato, ma quando mi siedo davanti ad un PC con XP/Vista/7, mi dico: "dio mio ma quanto sono comodi questi os rispetto a W8???" |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
non per nulla Samsung nei suoi pc mette un menù tipo Vista/Seven e la rete brulica di programmini fatti x togliere start di mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
B.G. non centra più con MS da un pezzo.
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma la licenza PULSB a prezzo stracciato sarà possibile acquistarla senza ordinare nessun pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ho letto soltanto ora questo td e non nascondo un pizzico di soddisfazione vedendo che molti esprimono oggi quelle perplessità su win8 che io espressi su questo forum sin dalla RC e che i soliti fanboy criticarono anche sul filo dell'offesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
a me win 8 fa decisamente schifo
![]() ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ma da quello che leggo le uniche cose che si stanno criticando sono riferibili ad aspetti estetici.....però io vorrei sapere se win8 é più stabile, se é più reattivo, se magari in un sistema con buona dotazione hw ha evidenziato una miglior gestione delle periferiche (non so ad esempio miglior sfruttamento degli SSD..)....al di là di quello che poi l'interfaccia piaccia o meno...chissenefrega...io devo poi lanciare degli applicativi ed usare quelli mica stare a vedere il desktop tutto il giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se lo carichi di "programmi" e "servizi", alla fine diventa quasi come Seven (cioè le eventuali differenze di reattività tendono a diventare impercettibili). Al boot è effettivamente più veloce… ma questo in realtà dipende in gran parte dal "noto trucchetto" del boot ibrido (che comunque io ho dovuto disabilitare per problemi di "instabilità di avvio"). Alla fine Win8 è "Seven alleggerito di trasparenze e menu Start"… quindi non aspettarti differenze prestazionali davvero tangibili. Se lo usi come se fosse Seven (cioè dall'interfaccia desktop), più o meno i 2 sistemi operativi si equivalgono nell'uso normale. Per la stabilità invece non c'è paragone: Seven è indubbiamente molto più robusto!! Win8 è ancora molto fragile: può bastare un driver "sbagliato" per dover formattare!! Su Seven non mi era mai successo… su Win8 invece sì. ![]() Per gli SSD non ti so dire (non ne ho!). Magari provalo… e valuta personalmente se sul tuo pc c'è qualche vantaggio. ![]() P.S. Io l'ho confrontato con Seven… e per questo motivo non ho riscontrato in Win8 veri miglioramenti (anzi…).. È chiaro che, se provieni da XP, è invece un altro mondo: in questo caso non esisterebbero svantaggi nel cambio verso Win8!! Ultima modifica di Toucan : 03-10-2012 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.