|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Beh non puoi paragonare un cel da 350€ con un iphone o un galaxy s2 o s3.... e poi hai scelto gli android + penosi.... android gira da dio sui samsung galaxy o sui samsung google experience...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Google ha in progetto di risolverlo con la vendita diretta dei terminali su Google Play in modo che il carrier non abbia alcun potere di veto sull'aggiornamento.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non è solo il nexus ad aver la google experience?
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
su su.. un po' di ingegno? no? ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Continuo a non comprendere perchè molti utenti di Android se la prendono in continuazione con BigG dato che i loro terminali non vengono aggiornati ..... al posto di protestare tanto contro Google imparate a comprate terminali decenti e soprattutto a fare due conti sulla longevità dei prodotti, chiaro che un LG da 100 euro non lo aggiorneranno mai, con il mio povero arc sono al 4° aggiornamento e son ben che contento sia del terminale che di Android, se poi siete masochisti e vi piace buttare i soldi e poi piangere e protestare ditelo prima così almeno non dobbiamo sbatterci per leggere tutte le vostre lamentele del menga =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema dello schermo non è tanto la risoluzione, accettabile per un 8" SD, quanto l'angolo visuale: guardandolo a 95° cambiano i colori... ![]() PS: se non ho sbagliato i calcoli ha la stessa densità dei primi due iPad...
- Ultima modifica di ziozetti : 27-06-2012 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Questi problemi hanno causato i ritardi di mesi da parte di tutti gli operatori, ma non è una questione di lentezza nell'aggiornare, ma di un sistema che inizialmente era problematico. A mio parere si può iniziare a parlare di data di uscita di ICS nel momento in cui è stato riproposto l'aggiornamento per il nexus. Se calcoli da allora, i tempi di aggiornamento non sono stati poi così lenti. Se poi parliamo dell'S2 la situazione è ovviamente differente da quella dei nexus, perchè si tratta comunque di un dispositivo con una versione personalizzata ed ottimizzata del sistema, modifiche che richiedono un certo tempo. Quote:
Per i colori dai, non è così grave, alla fine lo usi frontalmente. Essendo un display TN, quel problema è da mettere in conto. Sarebbe inaccettabile su un dispositivo più costoso, ma su uno economico ci si accontenta (e oltretutto ho visto molto di peggio). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Avrei qualcosa da ridire sull'affermazione, a meno che tu non specifichi a quali Galaxy ti riferisci. Me ne hanno dato uno aziendale e la voglia di scagliarlo contro il muro è tanta... anche per vedere se è veramente IP67.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
scusate tanto ma vorrei capire chi si lamenta tanto dei mancati aggiornamenti di android se ha VERE necessità di risolvere bug o vorrebbe solo rincorrere l'ultima novità uscita.
in alcuni casi si tratta di aggiornamenti necessari, non lo metto in dubbio ma credo anche che una fetta importante di apparati funzioni egregiamente anche senza aggiornamenti serrati. non venitemi a dire che l'aggiornamento è un diritto, fino all'avvento degli smartphone di questa generazione chi prendeva un telefono con evidenti problemi di lentezza o usabilità (vedi per esempio il motorola razr, bellissimo ma inusabile IMHO) o con funzionalità carenti o assenti era costretto a tenerselo così o a rivenderlo per prendere qualche altro prodotto. adesso con l'avvento dei telefoni programmabili tutti a gridare allo scandalo quando gli aggiornamenti, non dovuti, non vengono rilasciati o vengono fatti con un certo ritardo. e poi aggiungiamoci anche il fatto che bisogna fare dei distinguo tra un terminale entry level ed uno top di gamma. ho un asus transformer prime, e da quando ce l'ho non so quanti aggiornamenti ha subito OTA, a partire dal primo per aggiornare honeycombe con ICS per passare ai minor fix per wi-fi, gps, dongle ecc. ho altresì un ideos che da quando ce l'ho (un anno e mezzo) non ha mai avuto un aggiornamento ufficiale (è nato con froyo ed ho messo io dronix, una mod di gingerbread) e per lo scarso hardware che si ritrova ha fatto sempre onestamente il suo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
certo a volte ci sono dei boost importanti ma non parliamo di oggetti pieni di bug che richiedono aggiornamenti necessari per poter essere utilizzati con profitto. per l'aggiornamento la situazione è un po' differente da iOS dove l'hardware è limitato e ben definito e di conseguenza il firmware nasce già ottimizzato. con android viene sviluppato il SO da google che lo rilascia ai produttori di terminali i quali lo adattano, con driver e modifiche al codice e più o meno utility personalizzate, per ottimizzarlo ad una moltitudine di prodotti specifici. farlo da soli equivarrebbe ad installare linux come si faceva nel secolo scorso e senza i driver della community |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
acquisti un oggetto nella speranza ci siano frequenti aggiornamenti? quando prendi una macchina speri ci siano frequenti richiami dalla casa madre? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: IP67, stigranca...
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo me entrambe le cose, da una parte la risoluzione dei bug, che cmq su uno smartphone ci sono sempre, e dall'altra avere sempre l'ultima novità in modo che il proprio telefono non diventi "vecchio" troppo in fretta.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Più che altro con 350 € compri uno smartphone Android con i controcazzi, mica l'entriylevel...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.