|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Disinstallato il programma, tutt'altra cosa. La batteria dura molto ora, com'era prima di installare questo led.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc Ultima modifica di Crisp : 20-07-2012 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Adesso allora proverò pure io a disinstallarlo per conferma.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Come vi trovate? vorrei piu info perchè stavo pensando di comprarlo..
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao
sto valutando l'acquisto del mio primo smartphone, sono indecisa tra alcuni modelli: Sony Xperia U, LG l5, samsung ace /ace plus. L'Xperia vorrei sapere se si trova no-brand, o comunque il fatto che sia brandizzato dia problemi, mi pare di capire di no. Il GPS offline e il wi-fi danno problemi? Infine il flash player è presente. Grazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto funziona tutto e il flash è presente. Gli altri cell non li ho mai provati personalmente quindi non ti so dire. Se vuoi ti posso dire quelli che secondo me sono i difetti dell'xperia avendolo: 1-Qualità dell altoparlante esterno non eccezionale 2-Non espandibilità con schede micro SD 3-Se guardi il display con attenzione,specialmente con sfondi chiari,si notano i puntini della reticolo della matrice lcd.Devi cmq farci molta attenzione,altrimenti non li noti. 4-Il cell tende a scaldarsi (problema dovuto alla dissipazione del calore della cpu) 5-Qualità dei filmati abbastanza scadente,molti dicono che sia dovuto al tipo di compressione e che verrà probabilmente risolto con il passaggio a Ice cream sandwich che dovrebbe uscire attorno alla fine di Agosto per questo cell. Detto ciò scegli Come rapporto prezzo prestazioni cmq è uno dei migliori cell in circolazione,tant'è che io ho fatto fatica a trovarlo,sembra vada a ruba.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Leggendo su altri forum il problema dell'altoparlante ricorre, alcuni scaricano delle app per cercare di migliorare questo problema; altri si lamentano della durata della batteria ma qui dipende dall'uso che si fa, il led colorato non credo incida molto. Ti domando altre due cose, io uso molto la funzione 'sveglia' è presente e funziona anche con cellulare spento? La memoria non è espandibile, tu ti trovi in difficoltà oppure i circa 8 GB li ritieni sufficienti? Per il trasferimento delle immagini/video bisogna avere una particolare suite di Sony? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
4- scalda un pò sì, forse lo noti d'estate 3- Definire difetto il fatto che quando è spento lo schermo forse in controluce si vede il reticolo mi sembra esagerato. 2- non vedo molta differenza fra una scheda sd e un programma Cloud come BOX che regala 50gb di memoria gratuita ai prodotti xperia, con l'unico sbattimento in più di dover spostare ogni tanto le foto sul programma (la galleria di box è consultabile anche offline, quindi le foto sono sempre disponibili come se fossero in una galleria alternativa). |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non esiste nessun android che ha l'accensione automatica per la sveglia, è un difetto del sistema operativo, la sera lo devi mettere in modalità aerea ma deve essere acceso. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
k.arthur hai un pm..
Cmq penso sia un fantastico telefono.. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la memoria interna,come forse già saprai 4Gb sono per il sistema operativo e le applicazioni e altri 4Gb sono per l'archiviazione interna di foto,video e audio.Per quanto riguarda la memoria del S.O. è più che sufficente per installare tutte le applicazioni che vuoi,farai fatica a riempirla,mentre per quanto riguarda l'altra parte dipende molto da che uso fai del telefono,io non sono uno che fa molte foto o video o carica migliaia di mp3 o film sul telefono,quindi personalmente mi basta. Come ti hanno già detto cmq il problema può essere aggirato con sistemi cloud tipo BOX o google Drive oppure semplicemente scaricando foto e video sul tuo PC ogni tanto. Per collegarlo al PC non serve nulla,lo vede come fosse una pennetta,oppure c'è anche il programma della Sony Pc companion che puoi installare direttamente dal telefono la prima volta che lo colleghi che ti permette di gestire un po' tutto,dalla sincronizzazione,al backup o agli aggiornamenti software. Io non ho detto a schermo spento,il reticolo se ci fai caso, si vede tranquillamente a schermo acceso su sfondi chiari.
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
|
Quote:
Non capisco perchè android non trovi una soluzione per far funzionare la sveglia a cell spento, non che mi crei grossi problemi semplicemente risparmierei di batteria Quote:
Girando un po' per negozi e centri commerciali, il prezzo è sui 199 €, tranne un negozio dove lo vendono a 179 € brand tim Visto com'è elogiato quasi-quasi me ne frego del brand tim e lo piglio, anche se il samsung mi tenta. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui se vuoi puoi vedere le caratteristiche tecniche dei 2 e fare un confronto: Sony: http://www.telefonino.net/Sony/Sched...-Xperia-U.html Samsung: http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-Ace-Plus.html
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Ho acquistato il sony Xperia U, devo ancora provarlo per bene ma per ora sono soddisfatta!
Chiedo subito due cose, per caso ho aggiunto l'icona google+ nella schermata home e vorrei togliere la barra di ricerca google, come posso fare? Inoltre applicazioni come latitude, google talk, timescape, recomender, playnow, si possono cancellare tranquillamente? Non usandole occupano spazio inutilmente. Grazie |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
in più vorrei sapere un po' i primi step su un cell touch con android, è il mio primo smartphone, che devo fare? aggiornamenti, programmi essenziali....
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda quelle applicazioni non puoi cancellarle a meno che tu non ottenga i diritti di root sul cell con delle procedure complicate che non ti sto a spiegare,per vedere che applicazioni puoi cancellare basta che quando sei nel menu clicchi sull'icona a quadrato in basso a destra e ti compariranno delle x rosse sulle applicazioni che puoi eliminare. Non ti stare a fare troppi problemi con lo spazio occupato dalle applicazioni in quanto hai ben 2GB da riempire e ti assicuro che per riempire 2Gb di applicazioni ce ne vuole Quote:
Per quanto riguarda i programmi essenziali e tutto molto relativo a cosa serve a te,l'importante in un cell android è avere un account google in modo da avere tutto sincronizzato e a portata di mano,tutte le app che ti servono le trovi nel play store. Per maggiori info e consigli ti consiglio di visitare il forum http://www.androidiani.com dove troverai anche una sezione dedicata al nostro cell
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM Ultima modifica di Bender77 : 10-09-2012 alle 18:25. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bellissimo cellulare, probabilmente per Natale sarà mio, solo che mi dispiace abbandonare il mio bellissimo Optimus One che ne ha passate davvero tante XD
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Sul cellullare è installata la app McAfee security e mi ricorda che devo registrarmi ma davvero è utile? O se ne può fare tranquillamente a meno come ho letto altrove oppure c'è un sostituto migliore.
Se non sbaglio l'account gmail è valido come account google, confermate così non devo crearne uno nuovo. Grazie |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'account gmail è un account google quindi si.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Com'è la ricezione comparata a quella di un Gs2 per esempio ?
Cknsmjssnonosnsionios
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Ps: la er6 nell'avatar *.*
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!