|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Il tuo teorema dell'azzeramento dello SMART dopo un aggiornamento del BIOS m'interessa, hai per caso degli screenshots? Se si, postali così possiamo analizzarli. Ho aggiornato BIOS di motherboards moltissime volte e non mi sono puntualmente ritrovato HD od SSD "vergini", se così fosse saremmo tutti ad aggiornare i BIOS delle schede madri prima di metterli in vendita... ![]() L'ultima frase che tu reputi patetica non l'hai compresa ed infatti non è una critica rivolta a te, ma è semplicemente un commento sul perché le persone chiedono sempre uno screenshot di un software che interroghi lo SMART. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
anche se non dovrei farlo! ma siccome non ho nulla da nascondere dammi un indirizzo mail e ti mando gli screen! ![]() continuo a ripeterti, che non avrei avuto nessun problema ad ammettere la cosa, ripeto nessun problema. ![]() la frase che hai scritto continuo a reputarla patetica per come insisti sulla cosa, lo smart può anche essere disabilitato da bios. ma poi che razza di discorso è, hai le ore di utilizzo, hai i dati scritti.! p.s.comunque ti meriti una bella segnalazione per come sei riuscito a sporcare questa discussione!!!!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 04-06-2012 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che non hai nulla da nascondere, postali qui e chi vorrà studiare la tua teoria avrà gli elementi per farlo. Forse di patetico non c'è la mia frase...che dire: tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino. Nell'attesa degli screenshots promessi ti saluto e ti auguro buona notte. ![]() P.S.: non ho sporcato proprio nulla perché ho messo fra OT e fine OT il commento informativo sullo SMART e su come funziona, il resto è venuto avanti con un dialogo che hai avallato tu commentando il mio piccolo OT. Ultima modifica di Killkernel : 04-06-2012 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero non ho parole!!!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 04-06-2012 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho solo indicato che uno screenshot di un software che interroga lo SMART "parla" per il disco stesso ed ecco perché chi è interessato ad un HD od SSD in vendita molto spesso lo chiede come "prova" della bontà del prodotto in vendita. Il resto sono solo teorie non comprovate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
i dati smart non sono cosi affidabili, prendi il performance pro per esempio moltiplica di 6 volte il numero delle ore realmente effettuate. p.s. si vede che non mi conosci altrimenti alcune frasi neanche le penseresti! mi da fastidio il fatto che metti in discussione la mia parola in quanto ti ho detto diverse volte che il pc non lo tengo acceso per più di 8 ore al giorno, e tu ancora insisti che lo smart non mente. p.p.s. 65 ore di accensione continuate, ma scherziamo!!! p.p.p.s. ho un performance pro con 104 accensioni e 5283 ore di accensione ![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 04-06-2012 alle 01:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ssd
coda a mano - ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà è proprio Corsair che non brilla in merito all'argomento un po' su tutta la linea Force (sia 2 che 3) e se butterai un occhio al forum di Corsair (cosa che immagino avrai fatto) capirai cosa intendo. Il Vertex 3 Max IOPs di OCZ soffriva del problema dei BSOD e dei freeze che paiono risolti (dico paiono perché di certo a questo mondo c'è solo la morte) ma non ha mai sofferto di problemi sull'interfacciamento allo SMART da parte dei software ed è per questo che ho fatto quel piccolo OT. Comunque sia, non voglio andare oltre con questo discorso perché non porterebbe da nessuna parte e sono (e saranno) i fatti a parlare per entrambi. Buona vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero mi hai proprio stancato, continui ancora con le stesse insinuazioni, quando sai di non poter essere sicuro al 100%. Se solo ragionassi con la testa capiresti quanto sia anomalo quello Smart, so che è inutile perché ti sei convinto del contrario. io non ho parlato di nessuna teoria e sempre di anomalie, sei tu che pedantemente insisti su una cosa che è secondo inutile, visto che continui a fare il saccente e hai detto cosa conta e cosa influisce realmente sulla durata dei un ssd, ossia il numero di scritture. p.s. Non fare il paladino che ha scoperto l'inganno, perché caschi male; sembri più Don Chisciotte.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO Ultima modifica di dicos03 : 04-06-2012 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Paradossalmente il prevenuto della situazione sei proprio tu che, purtroppo per te, non avendo letto bene il mio post, ci hai visto cose inesistenti. L'italiano non è un'opinione e quindi lascio a te l'onere di rileggere quanto scritto, ma ti faccio solo una battuta e cioè "dove avresti letto che ho insinuato problemi di BSOD allo specifico SSD da te venduto"? Bah, è proprio vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere o peggior sordo di chi non vuol sentire. A questo punto è evidente chi è pedante o meno ed anche perché. A buon intenditori... ![]() P.S.: a proposito di scoperte: ti sei accorto che è dal 24-05 che hai messo in vendita un signor SSD ad un buon prezzo (diamo a Cesare quel che è di Cesare, il disco è una bomba ed il prezzo è appetibilissimo... ![]() Considerando come vanno via veloci gli SSD sul mercatino la cosa risulta un pelo anomala, non trovi? Che abbiano scoperto l'acqua calda anche gli altri? Chissà?!?! Ultima modifica di Killkernel : 04-06-2012 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Continui a fare supposizioni, che non hanno fondamento, ma dove hai studiato psicologia cognitiva e semiotica, alla CEPU. dopo questo non ti rispondo più, con te ho già perso troppo tempo!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
"Psicologia cognitiva e semiotica"....Ah ah ah ah ah, ma guarda te cosa mi tira fuori questo e l'associa pure alla CEPU! ![]() E' proprio vero che l'ignoranza in generale ha sempre la gettata più alta per cadere poi rovinosamente verso il basso. Non ti disturbare a rispondere e mantieniti coerente a quanto detto, almeno sulle affermazioni fuori vendita. P.S.: ma sai che mi sei pure simpatico?!?! Va beh dai, scherzi a parte, io la chiudo qui perchè è evidente che tu vuoi avere sempre l'ultima parola per avere "ragioni tue". Mi sta bene perché ognuno è libero di pensarla come vuole e non siamo di certo qui per "scassarci" reciprocamente per arrivare poi a convincerci delle idee altrui. P.S. II: quella della "psicologia cognitiva e semiotica" associata alla CEPU mi è piaciuta un sacco...davvero ben riuscita. ![]() Stammi bene, ciao! Ultima modifica di iasudoru : 04-06-2012 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Segnalare e continuare a replicare porta a questo: tread allungato inutilmente.
Non saranno ammessi altri ot.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
è possibile dare una ripulita alla discussione?
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
dati scambiati con vittorio2, in attesa di pagamento!
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ssd
disco pagato - in attesa tracking spedizione - saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
confermo, pagamento ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
spedizione effettuata alle 9:25, domani dovrebbe essere da te.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.