|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io comunque alla fine ho ceduto e ho ri-aggiornato a Belle, a causa di rallentamenti spesso molto fastidiosi (e senza motivazioni) o di crash di applicazioni. Ma la situazione e' tutt'altro che migliorata, anzi... Certo e' piu' reattivo, pero' se lo uso tanto si scalda piu' in fretta (qualcosa mi dice che con Belle hanno overcloccato la CPU) e la batteria in ogni caso non mi supera i due giorni (se mi va bene, altrimenti ogni sera o ricarico o rischio che a meta' giornata di domani mi muore)........e i crash si sono "spostati" su altre app (mi crasha il browser interno del Symbian... ma dai.... non si puo'...).Per non parlare che un paio di volte (novita' degli ultimi giorni) non mi abbina i numeri del cellulare con quelli dei messaggi e mi risultano tutti solo col numero (come se non li avessi in rubrica). Qualcosa mi dice che, nonostante la speranza che nutrivo all'inizio, Symbian e' proprio morto. Saluti.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ho gia provato a reinstallare da nokia suite ma nulla... provo con quel codice
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Aspe, va che perdi tutti i dati sul cell (non la memory card)!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche col codice che mi hai dato non va perche devo mettere il codice protezione del cell e me lo da errato come al solito
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque fai cosi': Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao BABOO,sono nuovo del forum,ho seguito la tua guida per il downgrade del mio nokia c7,arrivato al passo 12 dove dici di controllare i driver usb non me li trova e il cell non mi connette più,avresti qualche idea?
Grazie |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ho un problemino ragazzi... stavo seguendo la guida ma dopo il primo flash non mi uscivano piùi driver usb c7 phonet, ho continuato lo stesso ( stupidamente ) e sono arrivato fino alla fine che il cell non mi parte più ( ho eseguito fino all'ultimo flash )... come posso rimediare all'errore??
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
sto leggendo la tua guida e passo passo procurandomi il "materiale" ho per un dubbio. nel mio caso (nokia e6-00 RM-609 059L742) trovo un solo firmware, in sostanza il più vecchio e l'Anna più aggiornato risultano lo stesso... 22.14, posso pensare di dover flashare solo una volta? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
N8 in flashing
Ciao Baboo85
scusami se ti faccio la stessa domanda che molti sicuramente ti hanno fatto, ma potresti dirmi dove posso trovare il Firmwarw RM-596 11.5 Scandinavia per il mio N8? Su Navifirm c'è solo 11.12, e sui vari siti non si trova.... per favore datemi una mano, ho il Cell bloccato grazieeee |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per trovare il tuo firmware corretto l'ho scritto nella guida, basta usare i filtri di Navifirm mettendo i numeri in basso (ora non ricordo quali erano). Vorrei essere piu' di aiuto, ma questa guida non l'ho fatta io, mi sono solo occupato di tradurla e di renderla piu' semplice. Di piu' non saprei fare, sinceramente io nella guida non ho nemmeno controllato la cosa dei driver usb (l'ho comunque trascritta per correttezza). E prima di avere il cell a posto, ho dovuto passare 1 pomeriggio intero (parlo di ore quindi) in cui ho dovuto rieseguire da zero tutta la guida per 4 volte...
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie della risposta, io ho trovato il Firmware corretto ma quello del secondo passaggio però. cioè quello in Italiano, quelli del primo passaggio, sarebbero quelli scandinavi, in tutti i forum dicono che ci vogliono il 11.5 Scandinavia e il 25.7 scandinavia. Ora io ho trovato il 25.7 ma di 11.5 neanche l'ombra appunto. Tu hai fatto tutta la procedura per il tuo n8 e non ricordi per il primo passaggio se hai messo quelli più vecchi cioè gli 11.12 ??? se ci sei riuscito vuol dire che quelli giusti saranno gli unici esistenti ? cioè 11.5 ? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I primi due devono essere per forza quelli che ho scritto, qualsiasi modello di telefono si stia flashando. E se guardi bene, i firmware sono quelli. 25.007 e 11.005. Sono esattamente quelli che dicono nei forum e quelli che cerchi tu. A volte gli zeri si omettono, un po' come in italiano quando leggi 1500 e dici "milleecinque"
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma voglio solo dirti una cosa : quando cerco su Navifirm il firmware che dici tu e che dicono ovunque cioè il 11.005 scandinavo per la prima parte, non lo trovo da nessuna parte. cercando nei firmware base con codice 11.xx mi da solo gli 11.12 o 11.012 come vogliamo dire. Quindi volevo sapere solo tu dove lo avevi trovato, per flashare il tuo C7. Io gli altri li ho trovati cioè 22.007 e quelli del mio cell, ma questo non riesco proprio, confido nel tuo aiuto ! grazie infinite! |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho provato i link ora, purtroppo sembrano attivi solo quelli su deposit file. Apri la pagina di questi due link, scorri fino in fondo e scaricane uno alla volta (non so se ti fara' attendere un tot di minuti tra un download e l'altro).
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq è impossibile ovunque scaricare sti file ovunque. mica te ne trovi una copia sul pc? così me la mandi via mail ! scusa ancora se approfitto della tua disponibilità ma il cell mi serve e sono disperato! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i link funzionano, ripeto, quelli di depositfiles. Apri i link che ti ho dato, vai fino in fondo alla pagina che ti si e' aperta e clicca sul download di depositfiles. Si apre un'altra pagina dove dice "premi qui per aprire il link". Premi li' e si apre la pagina di deposit files. Fai Regular Download, attendi 60 secondi, fai il captcha e scarica. Piu' di cosi' non so che dire, sono 4 click, 1 inserimento di due parole e un altro click... Non mi sembra una cosa difficile...
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque adesso il pc non mi riconosce il cell, mi da prima che lo vede e dopo un paio di secondi scompare dalla lista dei dispositivi usb !!! è normale ? grazie Baboo85 ti sono debitore per ora ! spero di riuscire a risolvere tutto ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

non si puo'...).