Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2012, 19:07   #41
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
Andrà sempre meglio se fai almeno 3 cicli completi!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 13:18   #42
vittorio130881

c

ciao
pocket ho chiamato l'assistenza lg, mi hanno confermato ciò che sospettavo....
la garanzia non è valida senza scontrino, nemmeno con codice imei con timbro venditore. se vuoi conferma chiama il 0686211624.
visto che mi hai detto che avevi tutto desidererei avere lo scontrino non l'ho trovato nella scatola. se non lo possiedi è un problema che devi risolvere assolutamente.
fammi sapere cordialmente

Old 28-03-2012, 13:20   #43
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Scusa ma il telefono funziona??!! Allora qual'è il problema si può sapere!!! Mi stai assillando sin dal primo giorno!!!! E che diavoleria e....

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 13:22   #44
vittorio130881

c

chiedo l'intervento dei moderatori
non si può vendere il cellulare in garanzia come uno fuori garanzia.

Old 28-03-2012, 13:27   #45
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Tu stai fuori.. leggiti bene il post di vendita prima di sparare cazzate!!! Ma si può sapere cosa vuoi?? Ma qualcuno ti ha imposto l'acquisto di questo cellulare scusa???
Se non mi sbaglio mi hai contattato tu in pm pregandomi di farti sconti vari etc etc... il telefono è perfetto, come da descrizione tra l'altro!!!!! Ma che vuoi allora... me lo dici? La prossima volta vai in un centro di telefonia, paghi 400 euro e vedi che ti rilasciano pure lo scontrino!!!! IO NEL POST DI VENDITA NON MENZIONO ASSOLUTAMENTE "scontrino" o "fattura"!!!!!

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 13:30   #46
vittorio130881

non accetto offese

scusate una domanda:
ma ho letto su internet che non basta per la garanzia lg avere il codice imei.....è vero?
serve lo scontrino?

e chiedo al venditore.....lo scontrino non lo hai?

pocketpcgod
Senior Member

Ho tutto!!

Old 28-03-2012, 13:34   #47
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Senti tu mi stai rompendo sin dal primo giorno, è questa la verità!!!! Non mi devi scocciare più per le tue paranoie, l'audio gracchia, la batteria scende, e altre cazzate!!!! : ll telefono rispetta le regole del post di vendita, a me interessa questo!!!! Se a te non piace il telefono, non sono problemi miei... tu l'hai acquistato e cercato.

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 13:36   #48
vittorio130881

c

non ho detto che non mi piace mai.....non so nemmeno dove lo leggi.
hai tutto'???
allora voglio lo scontrino tutto qui...
lo aspetto

Old 28-03-2012, 13:38   #49
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Stammi bene... naturalmente ti inserirò in firma tra gli acquirenti da evitare assolutamente per quanto mi riguarda!!!! Ho quasi 30 transazioni tutte positive e di un certo livello, dovevo incontrare proprio te va...

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 14:07   #50
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da pocketpcgod Guarda i messaggi
Come da titolo, assolutamente perfetto, senza il minimo graffio o imperfezione! (Non ho messo foto perché NUOVO)
Dotazione completa più: batteria maggiorata 1980mh ( marca andida), custodia pull up nera, pellicolato, micro sd 16gb classe 10 SAMSUNG, car dock originale LG!!!
Chi acquista questo cellulare non ha bisogno di aggiungerci nient'altro!!!

Naturalmente in garanzia (presente certificato lg con codice IMEI datato settembre 2011), RIPETO.. NUOVO, NESSUNA IMPERFEZIONE O MALFUNZIONAMENTI!

Pagamenti accettati postepay e paypal (6%), possibilità di visionarlo dalle mie parti (BN e PROV.)

Non fate proposte assurde, usate il PM!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
tengo
Old 28-03-2012, 14:10   #51
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ecco allora, diciamo che non ci siamo.
il "naturalmente in garanzia" presuppone che tu dia per scontato che il cell fosse riconosciuto in garanzia tramite il certificato LG che tu stesso menzioni, con imei e data di settembre.
ma così non è.
se LG non riconosce quel certificato, il telefono è privo di prova di acquisto e di qualsiasi garanzia, per cui le condizioni a cui tu lo hai venduto o sono da rispettare oppure visto che sono cambiate, qualcosa deve succedere.

aspetto proposte, venditore.
celeri grazie
Old 28-03-2012, 14:16   #52
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

si ma chi lo dice che non è in garanzia??? L'acquirente? È la sua parola contro la mia... io non lavoro all'lg, quando ho acquistato il cell mi hanno detto che dovevo conservare il certificato di garanzia....

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 14:18   #53
vittorio130881

v

non lo dico io!!!!
sul sito della lg.....chiama pure!

RADIO GAGA SRL
Indir.: VIA TRIPOLITANIA 191/193
Tel: 06 86211624 06 86211624
Orari: 10:00-00:00/00:00-19:00

Old 28-03-2012, 14:22   #54
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

io non chiamo nessuno, ho già perso abbastanza tempo, poi di che stiamo parlando!!! Un telefono che funziona perfettamente, se ne esce che vuole lo scontrino!!!! Ma di che... ma dove l'ho scritto che era compreso anche lo scontrino scusate!!!!

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 14:34   #55
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Io chiedo al moderatore una cosa!!!
cosa dovrei fare io visto che l'acquirente dal nulla, mi chiede una cosa che io non menziono assolutamente nel post di vendita!!!!
Tra l'altro l'acquirente non ha dichiarato di avermi pagato il telefono solo 245 euro, come da accordi, ma che io cmq gli ho regalato custodia e batteria maggiorata, oltre ad avergli regalato la spedizione con sda!!! Questo lo vogliamo dire si o no...??? Sono o non sono un utente corretto!!!???
Allora di che stiamo parlando, se questo signore tra un anno si sveglia e mi chiede lo scontrino io che dovrei fare...

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 14:39   #56
vittorio130881

v

solo????
costa nuovo 299!!!!! incredibile......
ma poi dove sta che funziona bene? si sente male!!!
volevo portarlo in assistenza senza disturbarti e mi ritrovo un cell non in garanzia!
ma lo leggi che ti ho chiesto dello scontrino?????

Old 28-03-2012, 14:40   #57
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Io chiedo al moderatore una cosa!!!
cosa dovrei fare io visto che l'acquirente dal nulla, mi chiede una cosa che io non menziono assolutamente nel post di vendita!!!!
Tra l'altro l'acquirente non ha dichiarato di avermi pagato il telefono solo 245 euro, come da accordi, ma che io cmq gli ho regalato custodia e batteria maggiorata, oltre ad avergli regalato la spedizione con sda!!! Questo lo vogliamo dire si o no...??? Sono o non sono un utente corretto!!!???
Allora di che stiamo parlando, se questo signore tra un anno si sveglia e mi chiede lo scontrino io che dovrei fare...

gli accordi privati non interessano.
lui ti sta solo dicendo che vuole un documento di garanzia, perchè a differenza di quello che tu hai affermato e scritto, quello che hai allegato non fa da documento di garanzia.
questa è la falla a cui devi mettere una pezza.
aspetto risposte che portino ad una soluzione concreta.
grazie
Old 28-03-2012, 14:44   #58
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Quello che ho allegato risulta essere tutto quello in mio possesso! Visionato ed accettato dall'acquirente!!! Soluzioni non ne ho...

pocketpcgod è offline  
Old 28-03-2012, 14:57   #59
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Quello che ho allegato risulta essere tutto quello in mio possesso! Visionato ed accettato dall'acquirente!!! Soluzioni non ne ho...

l'acquirente l'avra anche visto, ma si è fidato del fatto che tu hai detto che quel documento valeva per la garanzia.
così però non è.
no stiamo dicendo che hai dato deliberatamente info sbagliate, probabilmente siete tutti nella stessa barca, ma tu come vendtiore avendo preso un impegno di vendita per un cell in garanzia (non hai detto che aveva scontrino, ma garanzia si) devi impegnarti a risolvere il problema.
quindi nel caso, telefoni e prendi informazioni anche con i santi, ma devi un filino sbatterti.
facci sapere.
Old 28-03-2012, 14:59   #60
vittorio130881

c

esatto basta l'evidenza che un qualsiasi centro mi prende il cell e a me va bene....

Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian