|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
Andrà sempre meglio se fai almeno 3 cicli completi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#42 |
|
c
ciao
pocket ho chiamato l'assistenza lg, mi hanno confermato ciò che sospettavo.... la garanzia non è valida senza scontrino, nemmeno con codice imei con timbro venditore. se vuoi conferma chiama il 0686211624. visto che mi hai detto che avevi tutto desidererei avere lo scontrino non l'ho trovato nella scatola. se non lo possiedi è un problema che devi risolvere assolutamente. fammi sapere cordialmente |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Scusa ma il telefono funziona??!! Allora qual'è il problema si può sapere!!! Mi stai assillando sin dal primo giorno!!!! E che diavoleria e....
![]() |
![]() |
#44 |
|
c
chiedo l'intervento dei moderatori
non si può vendere il cellulare in garanzia come uno fuori garanzia. |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Tu stai fuori.. leggiti bene il post di vendita prima di sparare cazzate!!! Ma si può sapere cosa vuoi?? Ma qualcuno ti ha imposto l'acquisto di questo cellulare scusa???
![]() Se non mi sbaglio mi hai contattato tu in pm pregandomi di farti sconti vari etc etc... il telefono è perfetto, come da descrizione tra l'altro!!!!! Ma che vuoi allora... me lo dici? La prossima volta vai in un centro di telefonia, paghi 400 euro e vedi che ti rilasciano pure lo scontrino!!!! IO NEL POST DI VENDITA NON MENZIONO ASSOLUTAMENTE "scontrino" o "fattura"!!!!! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#46 |
|
non accetto offese
scusate una domanda:
ma ho letto su internet che non basta per la garanzia lg avere il codice imei.....è vero? serve lo scontrino? e chiedo al venditore.....lo scontrino non lo hai? pocketpcgod Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Ciucciopoli Messaggi: 1093 Ho tutto!! |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Senti tu mi stai rompendo sin dal primo giorno, è questa la verità!!!! Non mi devi scocciare più per le tue paranoie, l'audio gracchia, la batteria scende, e altre cazzate!!!!
![]() Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#48 |
|
c
non ho detto che non mi piace mai.....non so nemmeno dove lo leggi.
hai tutto'??? allora voglio lo scontrino tutto qui... lo aspetto |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Stammi bene... naturalmente ti inserirò in firma tra gli acquirenti da evitare assolutamente per quanto mi riguarda!!!! Ho quasi 30 transazioni tutte positive e di un certo livello, dovevo incontrare proprio te va...
![]() Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#51 |
Moderatore
|
ecco allora, diciamo che non ci siamo.
il "naturalmente in garanzia" presuppone che tu dia per scontato che il cell fosse riconosciuto in garanzia tramite il certificato LG che tu stesso menzioni, con imei e data di settembre. ma così non è. se LG non riconosce quel certificato, il telefono è privo di prova di acquisto e di qualsiasi garanzia, per cui le condizioni a cui tu lo hai venduto o sono da rispettare oppure visto che sono cambiate, qualcosa deve succedere. aspetto proposte, venditore. celeri grazie
#52 |
Bannato
|
si ma chi lo dice che non è in garanzia??? L'acquirente? È la sua parola contro la mia... io non lavoro all'lg, quando ho acquistato il cell mi hanno detto che dovevo conservare il certificato di garanzia....
![]() |
![]() |
#53 |
|
v
non lo dico io!!!!
sul sito della lg.....chiama pure! RADIO GAGA SRL Indir.: VIA TRIPOLITANIA 191/193 Tel: 06 86211624 06 86211624 Orari: 10:00-00:00/00:00-19:00 |
![]() |
#54 |
Bannato
|
io non chiamo nessuno, ho già perso abbastanza tempo, poi di che stiamo parlando!!! Un telefono che funziona perfettamente, se ne esce che vuole lo scontrino!!!! Ma di che... ma dove l'ho scritto che era compreso anche lo scontrino scusate!!!!
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Io chiedo al moderatore una cosa!!!
cosa dovrei fare io visto che l'acquirente dal nulla, mi chiede una cosa che io non menziono assolutamente nel post di vendita!!!! Tra l'altro l'acquirente non ha dichiarato di avermi pagato il telefono solo 245 euro, come da accordi, ma che io cmq gli ho regalato custodia e batteria maggiorata, oltre ad avergli regalato la spedizione con sda!!! Questo lo vogliamo dire si o no...??? Sono o non sono un utente corretto!!!??? Allora di che stiamo parlando, se questo signore tra un anno si sveglia e mi chiede lo scontrino io che dovrei fare... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#56 |
|
v
solo????
costa nuovo 299!!!!! incredibile...... ma poi dove sta che funziona bene? si sente male!!! volevo portarlo in assistenza senza disturbarti e mi ritrovo un cell non in garanzia! ma lo leggi che ti ho chiesto dello scontrino????? |
![]() |
#57 | |
Moderatore
|
Quote:
lui ti sta solo dicendo che vuole un documento di garanzia, perchè a differenza di quello che tu hai affermato e scritto, quello che hai allegato non fa da documento di garanzia. questa è la falla a cui devi mettere una pezza. aspetto risposte che portino ad una soluzione concreta. grazie
![]() |
#58 |
Bannato
|
Quello che ho allegato risulta essere tutto quello in mio possesso! Visionato ed accettato dall'acquirente!!! Soluzioni non ne ho...
![]() |
![]() |
#59 | |
Moderatore
|
Quote:
così però non è. no stiamo dicendo che hai dato deliberatamente info sbagliate, probabilmente siete tutti nella stessa barca, ma tu come vendtiore avendo preso un impegno di vendita per un cell in garanzia (non hai detto che aveva scontrino, ma garanzia si) devi impegnarti a risolvere il problema. quindi nel caso, telefoni e prendi informazioni anche con i santi, ma devi un filino sbatterti. facci sapere.
![]() |
#60 |
|
c
esatto basta l'evidenza che un qualsiasi centro mi prende il cell e a me va bene....
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.