|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ultimo prezzo per pvt per tutto il blocco delle ram , la cpu e la mobo
sia inteso dopo il ripstto delle code .... aspetto pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino Granata
|
X Hal2001: L'X2 che volevi è ancora in vendita ma hai parecchie persone davanti in coda.
Da domani valuto la spedizione dal primo in coda e in settimana spero di far fuori tutto. X Bottoni: Se prendi tutto il blocco passi automanticamente primo in coda, chiaramente se la mia offerta in pvt ti sta bene.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
scusate ma anche io ero in coda per un blocco qualsiasi con una delle due cpu...
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Infatti Runner sei primo in coda. Salvo qualcuno che prenda tutti i 4 pezzi rimasti a prezzo congruo, soprattutto con consegna aa mano, domani ti contatto per concludere.
Qual'è il problema?
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Non ho seguito il thread...Per ma ve bene anche l'Athlon al tuo prezzo...
#47 |
Senior Member
|
La CPU ancora in vendita è l' AthlonII X2 245, però al momento sono in attesa di una risposta da AMGOD per l'intero blocco (CPU+MoBo+4x1GBReaper) ritirato a mano.
Poi c'è Bottoni che vorrebbe tutto il blocco spedito.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
veramente ci dovrei essere io per il blocco spedito...
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
scusami ma ho avuto solo ora il tempo di vedere la tua @ ..... ho + possibilità di leggere i pvt ...cmq dal prezzo che mi hai fatto toglici 10€ e ti bonifico on-line ... se si manda pvt se no puoi pure andare avanti con le code ...meglio essere chiari ma sopratutto veloci nel rispetto delle code.
cmq vada grazie ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie comunque anche a te. Ciao.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. Ultima modifica di Cina.Z : 05-03-2012 alle 20:41. |
||
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
confermo coda per x2.
Ultima modifica di pagefault : 05-03-2012 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti saluto ![]()
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Salutoni. Quote:
Ok, AMGOD lascia, parola a Runner per il blocco spedito.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. Ultima modifica di Cina.Z : 06-03-2012 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda per l'x2. pvt se arriva mio turno, grazie
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ciao, ma la consegna a mano non aveva la precedenza?
![]() ![]() Io resto in coda a manina per CPU + MOBO ![]()
#57 |
Senior Member
|
Hai ragione AMGOD, errore mio, ma dall'altra parte Runner mi conferma l'acquisto del blocco e chiede i dati per concludere.
Vi pivitizzo per cercare di risolvere.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
se devo dirti la mia io concluderei, poi se devi rispettare la coda non ci sono problemi.
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Hai ragione ma aspettiamo il parere di AMGOD e poi vediamo il da farsi.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Come scritto in pvt se Cina.Z preferisce vendere il blocco lo capisco e non c'è problema, se dovesse saltare invece resto in coda per mobo + cpu
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.