|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh allora se resti in giro per il forum avrai tempo per farti le ossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Senz'altro..
Comunque volevo sapere le ventole si possono acquistare anche presso i negozi di informatica? le trovo?
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Se è ben fornito non vedo il problema.
Altrimenti le ordini online e ti costano meno, considerando anche però i costi di consegna, o in alternativa usufruendo del pick&pay che praticano alcuni siti e-commerce e che hanno un costo decisamente ridicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
ahah so assai sfigato dalle mie parti non cè nessun pick&pay xD
Comuque domani vado al negozio e ti faccio sape.. ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Considera che i costi di spedizione vanno dai 6€ ai 12€ in genere fino a 10Kg e a seconda del corriere cui si appoggiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ok cmq mi ha risposto il ragazzo del case che vi ho seganlato prima da 15 euro con le 2 ventole...
Ma non sono assolutamente protetto comprando qui giusto perchè faccio il pagamento posteepay ma poi può anche non spedirmelo... A questo punto mi conviene comprare direttamente questo case... comunque aspetterei a domani perchè voglio vedere cosa mi dice il negoziante..
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
perdonami ma, sarai anche inesperto, però i consigli non li ascolti. Pensavo fosse chiaro ma quel case a 15 euro è meglio che lo lasci dov'è. Capisci che non ha senso prendersi un'altra cinesata...gli acquisti bisogna farli una volta sola e bene. Con quel case poi arriverà l'estate e ti troverai di nuovo con temperature assurde. Non hai un computer che scalda poco, hai un 4 core e una 560ti da tenere al fresco. Aspetta di avere un budget migliore e minimo (ma proprio minimo) prenditi questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
dammi retta ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 19-02-2012 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
Ok allora ascolto il tuo consiglio domani faccio montare le ventole mi faccio sistemare il dissi e sto con questo fino a quando mi metto da parte un gruzzoletto di 60 euro per il case... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ovviamente se spendi di più otterrai sicuramente molto ma molto di più.. ma per un sistema senza overclock questo è perfetto, se dovessi spendere altri soldi in situazione dell'utente li spenderei per un dissipatore limitandomi ad un case normale come il mio. Nb: il 3hundred non conviene, ha le stesse proprietà che ha il mio vultech, di conseguenza se devi spendere qualcosa in più prendi dal twelve hundred in sù... Per l'utente marko, se hai dubbi sulla serietà di un utente sei pregato di contattarmi in pvt , puoi tranquillamente visitare la mia pagina ebay tonydibellini i feedback positivi che ho non sono di certo un caso. Per il problema che hai è sicuramente il dissipatore montato male.. un case può fare schifo tanto da portare un surriscaldamento ok, ma tu sei proprio oltre e vicino alle temp limite quindi sicuramente un errore di assemblaggio, per quel che riguarda il case parliamone in pvt è una cosa più seria a mio parere. Ultima modifica di tonydibellini : 19-02-2012 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
ahah raga allora non so.. compro il case e poi spendo per il dissi? o spendo per le ventole e tengo il case che ho ora per poi aspettare per un case piu in la??
Sec me ma è un opinione che non vale nulla.. compro questo case che ha gia le ventole e quindi è sicuramente meglio di quello che ho ora( che non ha nemmeno l'alloggiamento per la ventola anteriore) e aggiusto il dissipatore e piu in la fra un 2 mesi compro il case x bene...
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di barklay : 20-02-2012 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ciao, non pensare che dubitassi della tua onestà, penso che anche il tuo probabile acquirente l'abbia capito. Il prodotto che hai in vendita è proposto al prezzo giusto e non era certo mia intenzione ostacolare la tua vendita anche se, durante l'evolversi della discussione, sembra che io lo abbia fatto. E' solo che quando devo consigliare a una persona di spendere soldi cerco sempre di dare il consiglio più opportuno e sensato possibile. Sono certo che il tuo case faccia il suo sporco lavoro ma rimane comunque un case di fascia estremamente economica e la sua efficienza in termini di aerazione dubito possa anche solo lontanamente avvicinarsi a quella di un antec. Inoltre mi baso molto sulle review in rete e il 300 esce comunque a testa alta pur essendo di fascia economica. Capisci che quando l'utente ci deve montare un 4 core e una vga di fascia medio-alta io mi son sentito di consigliare altro. Tutto li
![]()
![]() |
#53 |
Member
|
Scusate ma la mia domanda non è perchè voglio risparmiare ma solo puramente per informazione...
Se un case ha 1 ventole di estrazione grande e 2 in entrata non va bene per essere un case aereato?? Cioè oltre alle ventole alla fine non sono tutti uguali all'interno i case?? Il mio è il peggiore di tutti e ho fatto un enorme sbaglio a prenderlo anche perchè non cè ventola anteriore e l'alloggiamento orizzontale sembra da 10 come quelle posteriori.. molto piccole...
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Ho capito grazie per la spiegazione...
Ora tornando all'applicazione pratica.. allora al momento e per tutto questo mese non potro muovere piu di una ventina di euro.. quindi o monto le ventole al mio case attuale a cui non cè alloggio frontale ne superiore e i 3 alloggiamenti sono abbastanza piccoli.. oppure compare quel case con ventole installate.. andrei a spendere piu o meno lo stesso.. Ah e naturalmente metterò apposto il dissipatore... e poi il mese prossimo vedrò che case comprare... Quali tra le deu scelte?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ti ho già proposto una soluzione spendendo 4/8€, nel post precedente che non credo tu abbia letto, se però il tuo budget è questo, sistema la cpu, tanto le temperature vedrai si abbasseranno e più in là comprerai il case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Al massimo mettine due da poter poi riciclare sul nuovo case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Sono tutte e 3 da 8.. vbb ma le metto tutte e 3 tanto x 5 euro di differenza..
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Lascia stare quelle da 8cm, non le riutilizzerai mai, prendine 2 da 12cm che andranno bene in aggiunta a quelle del nuovo case!
P.S.: non dirmi che quel tuo case non ha alloggiamenti da 12cm! Ultima modifica di barklay : 20-02-2012 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.