|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Ricarica (o meglio ricariche..
![]() ![]() Ora attendo spedizione del pacco per oggi, tramite UPS come da accordi. Grazie
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Sto provando a chiamarti al telefono, mi puoi rispondere?
Se il telefono è americano con turbosim (come quello di evilsepiroth) non lo voglio, rimborsami e non spedire. Grazie
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bella lingua l'italiano... a conoscerla!!! non segnalo ai moderatori perchè gli darei troppa importanza... auguro a barbaro che tutto vada a buon fine
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Speriamo, mi ha assicurato più volte che è italiano, in condizioni perfette, con tutta la documentazione e scontrino e che è 32gb.
Mi sono fidato. Oggi dovrebbe arrivare, poi faccio sapere se è tutto ok.
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Purtroppo fiducia riposta male....
Mi è arrivato si un iphone 4s bianco, ma prima di tutto il telefono è di soli 16gb invece di 32 come chiaramente scritto sull'annuncio e confermatomi telefonicamente. In secondo luogo NON è presente lo scontrino come invece mi era stato detto sia in mp che telefonicamente. Dulcis in fundo sul bordo in alluminio sono presenti vari segnetti anche se di lieve entità... Ovvio che mi aspetto il rimborso di quando speso, poi provvederò a rispedirlo al mittente. Se volevo un 16gb a 600 euro me lo compravo nuovo e con regolare scontrino al negozio 3 sotto casa.... Aspetto un veloce contatto dall'utente. Ho provato a contattarlo ora ma non mi risponde al telefono. Ed ha anche la casella mp piena..
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro | Ultima modifica di barbaro : 21-12-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi permetto di intervenire a solidarietà di barbaro, in quanto sono andato vicino anche io a concludere, ma a questo punto dico per fortuna senza esito.
Innanzi tutto vedo di non essere stato il solo a notare comportamenti strani nell'invio e ricezione di mp, a seguire l'impossibilità di uno scambio a mano se non a tempo indefinito. Credo che lo stesso utente abbia ripetutamente inserito il proprio annuncio su subito e se ebayannunci, dove anche li non proferiva risposta. Tutta la cosa è sospetta e non poco, peccato non potersi più fidare nemmeno di hwupgrade del quale sta degradando anche il mercatino. Comprate solo con scambi a mano e da utenti "storici" !!!
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
News ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Sparito....
![]() Mi sa che mi toccherà rivendermelo, ovviamente al prezzo di un 16gb usato, non di un 32gb...
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Gardone Val Trompia (BS)
|
soulthlab ha colpito ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
News ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Ma le ricariche a nome di chi sono state fatte? A questo punto io segnalerei ai mod... dando i dati dell'utente, che, sulla base di ciò che leggo è stato davvero scorretto..
temo però che non ti rimborserà niente ![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.