|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
diciamo da molte angolazioni Purtroppo a giudicare dall'esito del sondaggio.... ...meglio lasciar perdere! Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
da quando ho messo winxp (ormai qualche mese) ho installato il norton 2002 (seppur storcendo il naso)...ma devo dire che si è rivelato un ottimo antivirus...forse lo si può giudicare un po' pesante...ma con il mio athlon 900 e 512 di ram nelle applicazioni win non lo sento e quando gioco lo disattivo per scrupolo...
Secondo me un antivirus deve occuparsi di bloccar i virus prima che possano infettare il computer (se per caso vengo infettato io formatto..."maniaco" direte voi
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
il norton mi ha salvato le chiappe parecchie volte
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
io invece in 2 anni non ho mai scaricato nell'hd un virus (senza volerlo)... dal mio punto di vista gli av sono solo cianfrusaglie
anzi mi chiedo xche micro$ non ne abbia integrato uno su xp.... tra messenger, outlook e mediaplayer con un'av avrebbe fatto tombola
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grande NZ per avermi segnalato sto 3d... ora me lo spulcio per bene!!!
CIao! |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
p.s.: anche eudora mi ha salvato le chiappe parecchie volte..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Vedo con piacere..
..che nel sondaggio il Norton ha preso il volo..
..mentre il povero Panda è fermo al palo Ma si....dai.... do retta al sondaggio! Butto via AVG e rimetto su Norton Ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per NZ..
Non capisco.......vado a vedere nei miei preferiti e trovo questa cititura.... Utenti preferred : NZ = Banned Cosa vuol dire........... Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non scherziamo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
effettivamente Norton Antivirus è pesante:
scansiona OGNI file o programma che lanci. A lavoro mi aveva rallentato il sistema (Athlon 700,128mb ram) in maniera spaventosa. Io ho lasciato abilitata solo la scansiona della posta,e disabilitato tutto il resto (monitor,script,ecc.). Faccio una scansione completa però tutti i giorni. a casa ho appena installato Kasperly antivirus.non ho capito se effettivamente mi controlla la posta (?). Ho outlook 6. come "pesantezza è migliore di NAV,ma l'interfaccia mi piace meno,+ pratico NAV. ho scaricato NOD32,demo,e lo proverò. qualcuno mi può mandare un PVT,vorrei usarlo ben + di 25 giorni... ciao.
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se vai qui sotto trovi una discussione simile alla tua che ho iniziato io e se ne parla molto bene! Sembrerebbe essere + leggero del NOD, + affidabile e... free!! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Con OExp5 non mi scansiva la posta, mentre con Outlook si...solo che O è un tal mattone da far paura... mi consigli un Client di posta che importi le mail da O.? (tipo pocomail) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
La Moderatrice
Città: Torino
|
Com'é possibile che questo thread sia finito nella sezione Problemi Software???
Spostato in Sicurezza/Antivirus. Ah, comunque ho votato il NAV2002. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao! Dunque per la posta io uso Incredimail! Non si integra direttamente con AVG, ma ha l'opzione comodissima per vedere sul server la posta in arrivo prima ancora di scaricarla, il che vuole dire scaricare solo la posta sicura senza prendere quelle da sconosciuti! Poi cmq se passasse qualcosa c'è il resident shield sempre attivo! ciaooooo! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.