Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2011, 08:03   #41
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
certo che scannarsi per un portatile..

ad ogni modo è inutile chiudere gli occhi. Le alternative all'air esistono. Personalmente preferisco la proposta di apple, ma non per questo bisogna scartare a priori le altre case. osx è eccezionale. tanto quanto win7. e chiunque contraddica questa affermazione non lavora giornalmente con entrambi.

Piccolo quesito: Con la porta thunderbolt esisterà la possibilità di usarla con uscita/entrata video? e come adattatore ethernet?

Se fosse così i problemi sarebbero risolti
Ho già risposto che problemi non ce ne sono.

Dalla porta minidisplay port esce segnale video che con semplice adattatore può attaccarsi via vga, dvi o hdmi.

Riguardo l'ethernet ci sono già adattatori usb-ethernet venduti dalla stessa Apple.
Old 15-06-2011, 08:09   #42
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da custom11 Guarda i messaggi
dare del morto di fame a priori su chi sceglie prodotti di altre marche o che non se li può permettersi per qualche ragione, è offensivo.

per poi ritrovarsi pieni di extra da portarsi in giro.
http://www.youtube.com/watch?v=_hnOC...embedded#at=25

chi compra un portatile di questo tipo sà bene cosa acquista, rispondere in quel modo significa comportarsi da fanboy giustificatore, avresti potuto benissimo dirgli di comprarsi un'altro portatile se questo non era di suo gradimento, non esiste solo il macbook air in commercio e comunque sia, la differenza di peso, dimensioni e prestazioni non è cosi enorme da dover preferire l'air rispetto agli altri, come sembrava voler sottointendere la tua risposta.
Ma fammi il piacere.

La grandissima maggioranza degli utenti utilizza il masterizzatore una volta su mille, utilizza la rete ethernet una volta su mille, attacca il portatile al proiettore una volta su mille.

Quando capita portarsi 10 grammi di adattatore non è un problema per cui arrovellarsi come appare in quello stupidissimo video.

I Macbook Air e tutti i portatili simili che seguiranno hanno come fine principale la mobilità ma non si fanno mancare nulla quando serve.

Chiaro che per coloro che devono usare giornalmente dvd, ethernet e fonti video esterne hanno altre scelte che potrebbero prendere in considerazione ma questo è ovvio e non ha nulla a che vedere col tema.
Old 15-06-2011, 08:53   #43
custom11
Member

Iscritto dal: Nov 2008
quindi non hai capito niente di quello che ho scritto visto hai risposto esattamente quello che ho detto io.

Ultima modifica di custom11 : 17-06-2011 alle 09:12. Motivo: sintassi
custom11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 09:33   #44
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da custom11 Guarda i messaggi
dare del morto di fame a priori su chi sceglie prodotti di altre marche o che non se li può permettersi per qualche ragione, è offensivo.
Concordo -.-

Quando ho letto
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
in poche parole: piu morti di fame = osx a prova di bomba.
Sono trasalito... Io non mi son potuto permettere un Air (o un MBP) con la borsa di dottorato, avrei dovuto spendere più di una mensilità, poi quel mese l'affitto me lo pagava Steve?

Grazie per aver mortificato un altro po' la mia condizione di ricercatore.

PS: certo avrei potuto chiedere a papino, che ha già una pletora di prodotti Mac che utilizzo con piacere, quindi c'era un motivo se volevo andare su Air/MBP... ma a 20 e fischia anni mi piace pensare che quello che ho in borsa e in frigo sono esclusivamente i frutti del mio lavoro, sarò un morto di fame...

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
La grandissima maggioranza degli utenti utilizza il masterizzatore una volta su mille, utilizza la rete ethernet una volta su mille, attacca il portatile al proiettore una volta su mille.
Sì beh, oddio... mai lavorato in ufficio? O_o

A ripensarci un po' meno male che non ho preso l'Air, fra la mia sbadataggine e la pletora di accessori che dovrei utilizzare un giorno su due sarei rimasto a terra un po' di volte (come il mio vicino di studio, che è già due volte che dimentica l'adattatore video per il Mac quando deve far lezione e mi scrocca il portatilino).

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 15-06-2011 alle 09:37.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:25   #45
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Mi domando perche certa gente venga di continuo a commentare le news su Apple cercando di dimostrare che questi prodotti fanno schifo
Se non vi piace ci sono centinaia di thread che parlano di prodotti migliori!
Io quando ci sono news su notebook di altre marche nemmeno le leggo perche non mi interessa! Venire qui a trollare perche vi serve la LAN (nel 2011) su un portatile che fa delle mobilita il suo punto di forza e sinceramente da
Tra un po verrete a dire che manca il floppy
Se vi servono tutte quelle cose che non ha questo MBA c'e il MBP
Poi a chi dice che il peso in meno e trascurabile consiglio di portarsi dietro una giornata un MBA e un altro portatile sui 1.75Kg e poi venga qui a ripetere la stessa cosa!
Chi invece e sbadato, beh le borse che di solito si usano per portarselo dietro di solito hanno delle tasche fatte apposta per metterci gli adattatori, o vogliamo incolpare Jobs anche della sbadataggine di chi se lo compra???
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:45   #46
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Chi invece e sbadato, beh le borse che di solito si usano per portarselo dietro di solito hanno delle tasche fatte apposta per metterci gli adattatori, o vogliamo incolpare Jobs anche della sbadataggine di chi se lo compra???
Come è mostrato dal video Lenovo gli adattatori finiscono per occupare più del Mac Air. Quello che li si fa è lasciarli in posti strategici, in modo da prenderli quando servono, altrimenti tanto inutile e stupido comprarsi il superportabile Air se poi devi portare dietro ogni volta 2 adattatori, il caricabatterie e il lettore/masterizzatore esterno.

Il problema è quando si è in periodi di stress e/o stravolgimenti della routine noi gente sbadata tendiamo a dimenticarci delle cose... non sarà colpa di Jobs, ma ciò non toglie che è una seccatura: se le cose che compriamo non ci agevolano la vita tanto inutile comprarle, no?
Old 15-06-2011, 12:11   #47
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Come è mostrato dal video Lenovo gli adattatori finiscono per occupare più del Mac Air. Quello che li si fa è lasciarli in posti strategici, in modo da prenderli quando servono, altrimenti tanto inutile e stupido comprarsi il superportabile Air se poi devi portare dietro ogni volta 2 adattatori, il caricabatterie e il lettore/masterizzatore esterno.

Il problema è quando si è in periodi di stress e/o stravolgimenti della routine noi gente sbadata tendiamo a dimenticarci delle cose... non sarà colpa di Jobs, ma ciò non toglie che è una seccatura: se le cose che compriamo non ci agevolano la vita tanto inutile comprarle, no?
Allora, il caricabatterie te lo porti dietro cmq e quello Apple occupa meno spazio e pesa meno di qualsiasi altro caricabatterie per notebook che ho visto in giro. Il lettore/masterizzatore te lo porti dietro con qualsiasi notebook che ha le dimensioni del MBA visto che fisicamente non ci puo entrare!!! Ho smontato personalmente le 2 gen di MBA e se ti servisse lo spazio per metterci anche una scheda SIM non c'e!
Lascia stare quel video per favore che al max ci puoi fare 2 risate!
Gli adattatori per la LAN (sempre LOL secondo me visto che siamo nel 2011 ed e molto piu facile trovare una rete WiFi che una LAN) e per l'uscita video (qui siamo d'accordo che se uno fa presentazioni gli serve) occupano pochissimo spazio e peseranno in 2 forse 70Gr, appena arrivo a casa te li peso e saro piu preciso!

OT Per sdrammattizzare un po e visto che vi piace farvi un po di risate, eccovi il progetto che Jobs ha sottoposto alla autorita di Cupertino per creare i nuovi uffici della Apple

Old 15-06-2011, 12:19   #48
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Gli adattatori per la LAN (sempre LOL secondo me visto che siamo nel 2011 ed e molto piu facile trovare una rete WiFi che una LAN) e per l'uscita video (qui siamo d'accordo che se uno fa presentazioni gli serve) occupano pochissimo spazio e peseranno in 2 forse 70Gr, appena arrivo a casa te li peso e saro piu preciso!
ti vorrei ricordare che le tue considerazioni LOL sulla diffusione delle LAN restano TUE e non sono la bibbia.

ti vorrei inoltre ricordare che se voglio trasferire la mia libreria da 30GB di musica con una connessione wifi in maniera pratica e veloce senza fare 50 travasi tra dischi usb diversi devo aspettarmi, se va bene, una velocità di 5mb/s, fai tu il conto di quando ci vuole.

inoltre se ho a casa una lan gigabit da usare per trasferimenti di grosse dimensioni, dell'adattatore dell'usb non me ne faccio nulla visto che sarà castrato ai 35mb/s dell'usb2 contro la 90ina di mb/s di una lan gigabit ben configurata.

questo a me morto di fame scazzerebbe parecchio, non so a te
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:33   #49
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
ti vorrei ricordare che le tue considerazioni LOL sulla diffusione delle LAN restano TUE e non sono la bibbia.

ti vorrei inoltre ricordare che se voglio trasferire la mia libreria da 30GB di musica con una connessione wifi in maniera pratica e veloce senza fare 50 travasi tra dischi usb diversi devo aspettarmi, se va bene, una velocità di 5mb/s, fai tu il conto di quando ci vuole.

inoltre se ho a casa una lan gigabit da usare per trasferimenti di grosse dimensioni, dell'adattatore dell'usb non me ne faccio nulla visto che sarà castrato ai 35mb/s dell'usb2 contro la 90ina di mb/s di una lan gigabit ben configurata.

questo a me morto di fame scazzerebbe parecchio, non so a te
Voi proprio non ci volete arrivare che questo MBA ha un target ben preciso!
E un ultraportatile non ci vuole tanto a capirlo!!!
Se devi fare quello che hai citato (che sono cmq casi limite che uno non fa ogni giorno) con un MBA e una AirPort Extreme trasferisci in WiFi a 25Mb/s e i 90 mb/s della LAN sono piu teorici che pratici visto che la realta si attesta su 45-50Mb/s. Ho gia detto sopra che esiste il MBP per fare le cose che, per non so quale oscura causa, vorreste che faccia un MBA!
Se poi tu sei rimasto alle tecnologie del 2007 e non sei informato delle evoluzioni che ci sono nelle tecnologie wireless informati.
Si chiama evoluzione e tutte le aziende stanno evolvendo le loro tecnologie, e guarda caso vanno tutte nella stessa direzione che e quella opposta al cavo LAN!

Ultima modifica di scrat1702 : 15-06-2011 alle 12:38.
Old 15-06-2011, 12:45   #50
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
vediamo di dare una regolata al thread ok?
Old 15-06-2011, 15:55   #51
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Grazie per aver mortificato un altro po' la mia condizione di ricercatore.
Scusa se mi intrometto, ma se ti lasci condizionare e mortificare da un commento sul forum credo che il tuo problema vada ben oltre il costo del MBA.
Se non posso permettermi una Ferrari, non vengo a piangere perchè il mio lavoro non rende.

Quote:
Se devi portarti dietro tutti quegli adattatori hai sbagliato prodotto, è evidente.

Compra un portatile, non un ultraportatile. Spendi meno e hai tutto senza adattatori. Il MBA ha un target diverso.

Quote:
se le cose che compriamo non ci agevolano la vita tanto inutile comprarle, no?
Infatti-.
Old 15-06-2011, 22:47   #52
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Scusa se mi intrometto, ma se ti lasci condizionare e mortificare da un commento sul forum credo che il tuo problema vada ben oltre il costo del MBA.
Se non posso permettermi una Ferrari, non vengo a piangere perchè il mio lavoro non rende.
Se non puoi permetterti una Ferrari forse ti piacerebbe che chi può eviti di darti del "morto di fame".

Poi ovvio, che il "mortificare" ha sempre la valenza che ha sul forum, ma dare del "morto di fame" a chi non può permettersi qualcosa, tanto più se la cosa in questione è un portatile da 1000 e fischia euro, è decisamente al di là di quello che io reputo educato.

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Se devi portarti dietro tutti quegli adattatori hai sbagliato prodotto, è evidente.
Rispondevo solo a chi diceva che gli accessori non servono a niente perchè nel 2011 si fa tutto senza video, senza ethernet, senza dischi...
Old 15-06-2011, 23:24   #53
scrat1702
Bannato

Quote:
Rispondevo solo a chi diceva che gli accessori non servono a niente perchè nel 2011 si fa tutto senza video, senza ethernet, senza dischi...
Assolutamente no! Io ho sempre specificato che il MBA e un ultraportatile e che se hai bisogno di tutto il resto c'e gia il MBP. Non possiamo pretendere dal MBA cose per cui non e concepito
Old 16-06-2011, 01:20   #54
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Assolutamente no! Io ho sempre specificato che il MBA e un ultraportatile e che se hai bisogno di tutto il resto c'e gia il MBP. Non possiamo pretendere dal MBA cose per cui non e concepito
Abbi pazienza ma su questo prodotto mi pare che si dica tutto e il contrario di tutto pur di portare acqua al proprio mulino.

Se si afferma che è una sorta di netbook in salsa Apple (prodotto per il quale sarebbe anche accettabile la mancanza di determinate features, tipo nic, lettore ottico, batteria ad alta capacità, moduli hot-swap etc etc...) si viene fulminati da chi invece afferma che si tratta di una macchina che garantisce la produttività in leggerezza (con gli opportuni optional usb, foresta di mangrovie di cavi etc etc...)

Se si fa notare che per essere produttivi ci si deve svenare e barcamenare tra mille optional esterni allora si afferma che si tratta di uso per cui quel prodotto non è stato concepito.

A me sembra che al solito ci sia gente che quando si tratta di prodotti Apple si trasforma in avvocato della cause perse...

Ultima modifica di Tasslehoff : 16-06-2011 alle 01:22.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:59   #55
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Abbi pazienza ma su questo prodotto mi pare che si dica tutto e il contrario di tutto pur di portare acqua al proprio mulino.

Se si afferma che è una sorta di netbook in salsa Apple (prodotto per il quale sarebbe anche accettabile la mancanza di determinate features, tipo nic, lettore ottico, batteria ad alta capacità, moduli hot-swap etc etc...) si viene fulminati da chi invece afferma che si tratta di una macchina che garantisce la produttività in leggerezza (con gli opportuni optional usb, foresta di mangrovie di cavi etc etc...)

Se si fa notare che per essere produttivi ci si deve svenare e barcamenare tra mille optional esterni allora si afferma che si tratta di uso per cui quel prodotto non è stato concepito.

A me sembra che al solito ci sia gente che quando si tratta di prodotti Apple si trasforma in avvocato della cause perse...
A me pare invece che ci siano molti PM delle cause perse
Il MBA non e un netbook! E non e uns WS portatile! E un notebook vero e proprio che fa della mobilita il suo punto forte!
Chi viene a criticarlo perche non ha la LAN e l'HDMI fa solo ridere! Che poi si venga a dire che per gli adattatori ti devi svenare, quando al max te ne serve 1 o 2 beh lasciamo stare!
Old 16-06-2011, 12:04   #56
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
A me pare invece che ci siano molti PM delle cause perse
Il MBA non e un netbook! E non e uns WS portatile! E un notebook vero e proprio che fa della mobilita il suo punto forte!
Chi viene a criticarlo perche non ha la LAN e l'HDMI fa solo ridere! Che poi si venga a dire che per gli adattatori ti devi svenare, quando al max te ne serve 1 o 2 beh lasciamo stare!
E' un notebook talmente "vero" e talmente "proprio" che (a meno di ricorrere a cavetti e adattatori di ogni genere) gli manca tutto il necessario per rendere un utente produttivo e pienamente operativo.

1 o 2 adattatori?
Disponendo di un SSD di capacità ridicola (a meno di spendere un capitale per la versione da 256GB - ovviamente in questo la politica delle componenti custom "aiuta" parecchio... ) un hard disk usb da 2.5 è pressoché obbligatorio per avere una sufficiente produttività
Non avendo un terminal adapter 3G occorre adottarne uno usb per essere operativi in rete in condizioni di mobilità.
Se lo si usa su una scrivania una porta usb se ne va per un mouse nella stragrande maggioranza dei casi.
Se serve un'unità ottica la si deve prendere esterna usb.
In ambito aziendale o cmq lavorativo la nic ethernet è OBBLIGATORIA, io come consulente IT ti posso assicurare che le aziende di una certa dimensione o importanza che offrono accesso wifi alla rete sono poche, e se lo fanno è solo per pochissime utenze interne con molte restrizioni (senza contare i problemi legati all'abuso di tecnologia wireless che soluzioni di questo tipo fomentano).
Vogliamo aggiungere anche una stampante USB?
Vogliamo aggiungere un adattatore da mini displayport a VGA o HDMI o DVI?

Alla fine quello che risparmia in termini di spazio e peso grazie alle dimensioni e peso del pc lo perde a suon di dispositivi esterni, adattatori, cavi, cavetti e chi più ne ha più ne metta.
Ribadisco che c'è chi offre altrettanta mobilità a prezzi simili, senza rinunciare a nulla e usando un sistema operativo che in ambito lavorativo è di fatto obbligatorio in ambito lavorativo per la stragrande maggioranza dei casi.
Old 16-06-2011, 12:15   #57
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
E' un notebook talmente "vero" e talmente "proprio" che (a meno di ricorrere a cavetti e adattatori di ogni genere) gli manca tutto il necessario per rendere un utente produttivo e pienamente operativo.

1 o 2 adattatori?
Disponendo di un SSD di capacità ridicola (a meno di spendere un capitale per la versione da 256GB - ovviamente in questo la politica delle componenti custom "aiuta" parecchio... ) un hard disk usb da 2.5 è pressoché obbligatorio per avere una sufficiente produttività
Non avendo un terminal adapter 3G occorre adottarne uno usb per essere operativi in rete in condizioni di mobilità.
Se lo si usa su una scrivania una porta usb se ne va per un mouse nella stragrande maggioranza dei casi.
In ambito aziendale o cmq lavorativo la nic ethernet è OBBLIGATORIA, io come consulente IT ti posso assicurare che le aziende di una certa dimensione o importanza che offrono accesso wifi alla rete sono poche, e se lo fanno è solo per pochissime utenze interne con molte restrizioni (senza contare i problemi legati all'abuso di tecnologia wireless che soluzioni di questo tipo fomentano).

Alla fine quello che risparmia in termini di spazio e peso grazie alle dimensioni e peso del pc lo perde a suon di dispositivi esterni, adattatori, cavi, cavetti e chi più ne ha più ne metta.
Ribadisco che c'è chi offre altrettanta mobilità a prezzi simili, senza rinunciare a nulla e usando un sistema operativo che in ambito lavorativo è di fatto obbligatorio in ambito lavorativo per la stragrande maggioranza dei casi.
ma xke uno deve fare x forza tutte queste cose insieme? uno deve x forza lavorare in un azienda IT?
Old 16-06-2011, 12:40   #58
scrat1702
Bannato

Quote:

1 o 2 adattatori?

Chissa perche le aziende si sforzano di innovare con soluzioni wireless e mobili se poi devi avere 8 USB in un notebook per attaccarci tutta sta roba!
Eh si adesso 128Gb di SSD sono ridicoli!
Ok hai ragione tu!

Ultima modifica di scrat1702 : 16-06-2011 alle 12:53.
Old 16-06-2011, 12:52   #59
scrat1702
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
ma xke uno deve fare x forza tutte queste cose insieme? uno deve x forza lavorare in un azienda IT?
E deve per forza prendersi un MBA? Chissa perche esistono i MBP???
Old 16-06-2011, 13:36   #60
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:

1 o 2 adattatori?

ma non ti pare di avere detto cose senza senso scusa? il mba è un notebook non netbook. i netbook hanno processori e capacità computazionali inesistenti. questo invece lo puoi usare addirittura per giocare (nei suoi limiti chiaramente) non so mi sembrano boiate le cose che ho letto
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian