|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, per ora confermo la coda.
Però volevo chiederti: Mi invii qualche foto in pm? Se premi il pulsante di accensione che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma scusa visto che lo legi il thread è cosi difficile rispondere a queste semplice domande:
1) La batteria è presente? In che stato? 2)Che hard disk monta? da 2.5" a 1.8"? 3) 30€ spedito ma come con che metodo? le poste o corriere?(sarebbe giusto saperlo) e la relativa differenza di prezzo. secondo me tutti vorrebbero sapere queste info di base quando acquistano un notebook/netbook. Te lo chiedo per favore e gentilmente: puoi rispondere
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@ludix
notizie sulla spedizione? (blocco telefono+netbook guasto) non ho notizie.. nè del venditore.. nè della spedizione.. da quando ho pagato...giovedi 23 giugno anche se l' ho visto collegato non mi ha fatto sapere niente.. doveva spedire il giorno dopo il pagamento (come da lui scritto).. il comportamento non mi sembra serio ed è normale che dopo qualche giorno..... venga qualche dubbio, Rileggendo le sue trattative ..... ho notato che alcuni acquirenti hanno dovuto scrivere sul forum di ritardi sulle spedizioni e comunicabilità. non vorrei fosse un vizio.....Attendo notizie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dillon tutta la mia solidarietà io ho cercato di parlare con lui, ma è veramente una tragedia....
Se mai riceverai il netbook, postresti rispondere alle mie domandeormai so curioso ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
ti ha risposto al pvt? ci sono news? invito gli utenti non coinvolti a non postare, se proprio non resistono usate i pvt. in alternativa sospendo. resto sintonizzato. buona giornata.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ieri sera mi ha risposto che oggi mi manda il numero della spedizione.......vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non ho avuto nessuna notizia della spedizione.....
è una settimana che ho effettuato il pagamento ![]() @ LUDIX MI STAI PRENDENDO IN GIRO ??? mi fai sapere quando hai spedito e in che modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il venditore viene sospeso fino alla conclusione della problematica.
potrà comunicare in pvt senza problemi. buona giornata.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
edit.
usa i pvt e non il thread visto che non sei coinvolto. alla prossima sospendo. buona serata. Ultima modifica di giukey : 01-07-2011 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.