|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Con quali programmi? I programmi che fanno test generici , come già deto servono a nulla, prova in concreto..è molto vago ciò che dici..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora con la storira dei core..amd e intel hanno un modo diverso di contare i core, anche bulldozer non ha 8 core come li intende intel esattamente come i 4 core e 8 threads non sono come li intende amd.. Non sono le figurine che compravi a scuola, io te nè dò due l'altro 4 e l'altro ancora 10 allo stesso prezzo quindi è fesso chi nè compra 2..Tanto per dirlo in parole povere
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Le recensioni parlano chiaro, con i programmi che "prediligono" i 4 core fisici il 955 ha un vantaggio in tutto il resto non ce l'ha..e nei giochi è in svantaggio.. Poi possiamo andare avanti all'infinito, convinto e contento tu..siamo a posto..ma se leggi in giro vedrai che il 955 non ha nessun particolare boost prestazionale..rispetto ad un i3..(stesso paragone si può fare con i q9XSenza dimenticarci di temperature e consumi..nettamente a favore dell'i3.. Che poi non si può fare il discorso uno ti dà 4 al'ltro 2..direi che è molto fuorviante, anche perchè se la mettiamo così amd ti da un athlon x4 a 80 euro, tutti quelli che comprano un i5 2500 a 180 euro sono delgi stolti, sempre 4 core ti danno!ma dai! Riguarda Bd si sà poco o nulla no si può dire niente per ora.XX intel con i quali si scontrava il 955)..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 07-05-2011 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
o ci si compra un INTEL, o se non hai abbastanza denaro fattelo regalare da un amico\parente piu facoltosi che hanno appena cambiato il 1366 con l'1155 . come se con un Phenom II non si possa fare in tranquillita' tutto come io lo faccio con un vecchio I7 980 X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed evitiamo certe sparate, perchè siamo tutti qui per ragionare e confrontarci, non per fare i "saputeli/saccenti".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ricordo il titolo del post dell' amico......Phenom 2 975 o 1090T.
Tra queste due scelte io gli consiglio un 1090T, oppure un 955 se vuole risparmiare....cosi non si confonde , e non siamo OT(questo vale per tutti....anche per me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
è esattamente ciò che gli consigliai io da subito, facendo notare però che nei game un i5 2400 è migliore...E i soliti nomi hanno portato all'esasperazione la discussione come un'eterna e inutile lotta amd vs intel..
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si ma per 10 euro di differenza è meglio l'X6 , almeno nel rendering ecc , se magari in un futuro li userà , non se ne pentirà..
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Un 955 si trova nuovo per 90-100 euro(i venditori online hanno prezzi variabili, per esempio il mio preferito la settimana scorsa lo aveva a 114, oggi a 101) mentre il 1090t abbastanza di piu'.Certo e' che comprare un 975 o 980 meglio un 955 ed overcloccarlo come del resto ho fatto io.Naturalmente ci puo' essere la sfiga, e non poterlo portare manco a 3,6, ma gli ultimi step c3 rispetto al c2 sembrano molto piu' fortunati.Il discorso vale se non c'e' dispomibilita' di denaro....altrimenti non fa una piega, meglio ovviamente un 1090t o 1100t.
Ultima modifica di passopasso : 07-05-2011 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.