|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica da QUI lo esegui seguendo le istruzioni, munisciti di pazienza poichè con la CPU al 100% ci vuole un po' di tempo.
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi è stato bloccato il download in quanto pericoloso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Allora hai un Maleware che riconosce il suo Killer, cambia nome per lo scarico, chiamalo Fix.exe invece di Combofix.exe.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
aspettate, provo a seguire la guida. vedo che è una cosa lunga, mi ci metto il fine settimana.
aggiungo un dato, dl mio pc risulta che ho 77 GB di roba nel mio pc, ma andando a vedere tutto quello che ci ho messo, programmi compresi, arrivo si e no a metà.... credete possa essere un altro sintomo del problema? grazie mille comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe essere, ma quello spazio potrebbe anche essere occupato semplicemente dalle copie shadow, vai nel centro operativo/punti di ripristino ed elimina tutto quindi reimposta lo spazio dedicato dal sistema alle copie.
Se hai Vista allora devi procedere dallo strumento Pulizia disco e dal prompt |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
da un paio di giorni mi sono scaricato una versione gratuita di prova di TuneUp, lo conoscete? funziona? l'ho usato un po' per fare una analisi del disco e provare a disattivare alcuni programmi e funzioni inutili!
adesso comincio a sfogliare la guida che mi hai messo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Prevx non ha rilevato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
fatta la pulizia del disco, recuperati oltre 10GB.
adesso il punteggio di indice di prestazione windows del computer è 2,0.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
allora, comincia male l'utilizzo della guida. ho problemi nel disattivare la Protezione sistema per disco rigido che mi chiede all'inizio. sono andato sulla guida per forzare la chiusura del ripristino di sistema, ma i 2 link proposti danno errore..... 404 file not found
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Hai scaricato ed eseguito Combofix? Se non te lo fa scaricare neanche cambiandogli nome entra in "Modalità provvisoria con supporto di rete" ed esegui lo scarico e l'esecuzione in questa modalità, se il pc si dovesse riavviare rientra in modalità provvisoria fino alla fine delle operazioni di Combofix.
![]() |
#52 |
Member
|
l'ho scaricato, ma mi dice che AVG non lo fa girare, di consiglia di disinstallare prima AVG... non mi da nemmeno la possibilità di ignorare la cosa, o disinstallo AVG o non posso fare niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
comunque ieri sera poi ho provato a scaricare ed usare Malwarebytes Anti-Malware, ha trovato 4 files infetti e li ha eliminati... però la situazione è cambiata poco, almeno ieri sera. stamattina appena acceso il pc sembrerebbe funzionare in modo appena decente, vediamo che succede nel corso della giornata!...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri AVG Strumenti Impostazioni avanzate Resident Shield Togli la spunta ad "Abilita Resident Shield" Applica OK Chiudi AVG Ora avvia Combofix ed alla fine della scansione rifai la procedura inversa per riabilitare AVG.
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
fatto. c'è stata una serie di elimina file, un'altra di estrai file, e poi delle cartelle di destinazione... cosa dovrebbe essere successo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Nel file ComboFix.txt creato sulla Root dell'HD di sistema hai il report di tutto quello chè è stato effettuato.
Esempio di parte di LOG: ComboFix 11-04-30.05 - Nome Utente 01/05/2011 15:38:09.1.2 - x86 Microsoft Windows 7 Ultimate Eseguito da: c:\users\Nome Utente\Desktop\ComboFix.exe AV: ESET NOD32 Antivirus 4.0 *Enabled/Updated* {CB0F8167-5331-BA19-698E-64816B6801A5} SP: ESET NOD32 Antivirus 4.0 *Enabled/Updated* {706E6083-750B-B597-533E-5FF310EF4B18} SP: Windows Defender *Enabled/Updated* {D68DDC3A-831F-4fae-9E44-DA132C1ACF46} * Resident AV is active . . . ((((((((((((((((((((((((((((((((((((( Altre eliminazioni ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) . . c:\program files\??????? c:\program files\????? c:\program files\?????? c:\program files\?????? c:\program files\???????? c:\program files\??????? c:\windows\system32\pthreadVC.dll etc......
![]() |
#57 |
Member
|
ah, ho capito... adesso vado a vedere se trovo traccia!
vediamo che succede tra stasera e domani a sta cpu maledetta! grazie mille comunque!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
boh? mica l'ho trovato sto file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
bah, posso dire che non è cambiato niente... appena apro 2 pagine di explorer, la cpy schizza a 100%, si blocca tutto, ci vuole mezz'ora per aprire una pagina, cliccare su qualcosa, finchè la pagina non risponde più e si fa tutto bianco e tocca chiudere tutto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Se non trovi quel file significa che Combofix non ha effettuato la pulizia.
Disinstalla AVG dal pannello di controllo, poi lo reinstalli ed esegui Combofix, seguendo le istruzioni che sono molto semplici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.