|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
magari con i giochi a 1080, tanto per fare un nome ancora più orribile
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A Tu come sei morto? Eh, ..io stavo giocando alla PS3 ..e tu? B Io stavo giocando con la PS4 Ultimate Gaming Generation in real 1080p AA8X 60FPS ![]() ![]() ![]() Folla oooohhh ![]() ![]() S.P. Quelli che avevano una console di nuova generazione a destra, gli altri a sinistra. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-02-2011 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
"1080p aa8x 60 fps" e poi ci svegliamo tutti sudati!!!
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aa non lo avremo mai in nessuna console.
tutti dovendo fare un gioco e potendo scegliere tra: dettagli ultra aa 2x dettagli alti aa 8x decidono per la prima. la massa (me compreso) preferisce i dettagli all' aa e viceversa si scandalizza più per una textura slavata che per una seghettatura. ad oggi tutti potrebbero implementare 720p e aa4x abbassando i dettagli\diminuendo i poligoni. non lo fa nessuno.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Chissà che prezzi all'uscita
![]() Teniamoci strette queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
No perchè una sfida gliela voglio lanciare magari mi ci gioco l'entrata in paradiso...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi pare che fin dall'inizio molte persone del settore avevano detto che questa generazione di console sarebbe durata più della precedente.
A mio parere è vero, inoltre la crisi economica ha rallentato ulteriormente il mercato, dando un motivo in più perchè si verifichi una situazione del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
1 sia ms che sony hanno incassato un pelo meno del previsto, la prima per il problema delle rotture, la seconda per aver venduto in forte perdita, per aver floppato la psp go e per aver perso queote di mercato. 2 l' evoluzione hw che c' è stata tra ps2 e ps3 (o xbox e x360) è molto superiore a quella che c' è stata dall' uscita di x360 in poi..l' aumento esponenziale delle frequenze dei processori si è arrestato, ora andiamo avanti di core in più, ma siamo lì lì. potremmo avere giochi like crysis in ultra..ma in fin dei conti la differenza con un buon gioco odierno non è così estrema.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ma infatti siamo a un livello di godimento grafico molto soddisfacente e andare oltre non avrebbe nemmeno tanto senso...
Giocare con una grafica fotorealistica non so quanto potrebbe diventare piacevole, il bello è anche giocare ad un gioco... Come i film d'animazione, se volessero potrebbero spacciare benissimo un film d'animazione per un film con attori, ma poi si perderebbe il gusto di guardarsi un cartone imho...
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
i colori a contrasto 456 vanno bene per i platform, o per quei giochi..alla enslaved e compagnia...ma per il resto...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 15-02-2011 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inoltre l'evoluzione è necessaria per poter sviluppare idee nuove e complesse non solo dal punto di vista tecnico/visivo ; sarebbe un sogno avere un hardware che permettesse di non doversi preoccupare troppo di Framerate o di filtri applicati. Si avrebbe anche un balzo in avanti per quanto riguarda l'i.a. che a mio parere è ancora il punto più vetusto nella maggior parte delle produzioni.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si stima che il budget delle nextgen sarà il doppio di quello attuale, ma la potenza aumenterà di 20 volte. Gli algoritmi fortemente paralleli costeranno almeno una decina di volte di più di quelli single thread. Per quanto riguarda gli asset artistici, di certo non saranno immuni dal rincaro... L'evoluzione hardware non si è poi tanto arrestata come dici, dato che il top Ati attualmente è almeno 10 volte più potente nel texturing/shading, rispetto alla x360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
nella mia dream list:
meno solidità del tutto...ora è tutto troppo solido...un palazzo dovrebbe essere formato da singoli pezzi, ognuno sotto leggi fisiche.. un red faction all' ennesima potenza! i colpi sui corpi devono avere un maggior effetto...buchi e ferite simil reali! implementazione di nuovi materiali come ad esempio..la sabbia, neve, terra..la gomma!..basta con il prato schiacciato in 2d...possibilità di poter usare texture a definizione reale, gestione di più ia simultanee...nei racing voglio 26 auto non scriptate, piste ricche di dettagli non solidi, gestione di più fonti di luce dinamiche, ombre all' ennesima potenza... e chiù pilu ppi tutti ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non digerisco l'aliasing. Comunque Shift su 360 gira a 720p AA4X e le textures non sono slavate, anzi, gli interni sono da favola. Io spero vivamente che Sony e Microsoft partano con un AA4X in mente sin dal principio abbinato a una risoluzione 1080p, supporto a mouse e tastiera per gli fps e poi viene tutto il resto. Che mi facciano pure un hardware un pelo meno potente di quanto previsto ma che mettano banda e memoria a sufficienza. Credo sia un desiderio non solo mio ma di tantissimi giocatori. Se accadesse mollerei definitivamente il pc.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 15-02-2011 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fresca fresca di giornata:
Playstation 4, sviluppo sospeso per indecisione. Ovviamente lascia il tempo che trova. ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comunque non so cos apensate voi ma per me la fase di presentazione e scoperta di una nuova console mi piace tantissimo, non nascondo che sono rimasto un pò deluso da questa gen, non tanto per la carenza tecnica abbastanza evidente (sono pochi i giochi che settano standard senza avere problemi con una piuttosto che con un'altra cosa), ma più che altro per le grandi aspettative che si erano create appunto durante le presentazioni.
Inoltre sono, a mio parere, pochi i giochi di questa gen che reggono il cofronto con capolavori delle gen precedenti, questo soprattutto per alcuni generi. Insomma non vedo l'ora di sapere cos'hanno in serbo per il futuro.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ma siamo sicuri che il limite dell'IA sia l'hw e non la programmazione?
Non credo sia proprio così semplice creare una IA senziente che sappia avere dei comportamenti altamente reali...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.