|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Riguardo la dieta vegetariana...in questi casi è quanto più deleterio possa esistere. Mi spiace aver avuto ragione riguardo le azioni Apple, purtroppo il mondo dei soldi fa davvero schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-01-2011 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è stato lui a chiedere espressamente che non gli si rompessero le scatole e non possiamo certo dargli torto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ti aspettiamo jobs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ho sempre detestato le sue strategie commerciali, ma qui siamo di fronte ad un dramma umano di una persona che, nel bene e nel male, è comunque un grand'uomo. E anche se non lo fosse, un cancro al pancreas non lo si augura a nessuno.
Tanti auguri a Steve, che si faccia forza!
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque mi unisco anche io. Anche a me sta sulle scatole la politica di Apple in generale (e anche certe reazioni di Jobs, come per quella storia passata dell'antenna su iPhone 4), ma di sicuro la sua genialita' e' unica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.