|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non era salito!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
si fanne uno pure per i miei cosi si spaventano e dormono
saluti |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Complimenti BUM BUM veramente ben fatto.
L'unica nota....la voce è "simpatica" ma devi regolare (secondo me Cmq...complimenti ancora. bye-bye by CNC |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
menù animati !
Dai bumbum fammi quello dei menù animati ... per me non è così semplice
lo aspetto ! Ciao, Vighi
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
Ma il tutorial su Ulead VideoToolbox "aregge" anche per Ulead VideoStudio, vero????
E a grande richiesta quello su Adobe Premiere 6.0...
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao BumBum e ciao a tutti,
Continuo a non riuscire a scaricare il tuo tutorial sia con flashget che con "salva oggetto con nome", puoi aiutarmi? Approfitto per ringraziarti del "capisciamme" (funziona!!!), e a chiederti se puoi dare indicazioni su come fare a: 1) utilizzare menù e sfondi di MF con WS 2) utilizzare i menù interattivi 3) evitare di ricodificare file video nella creazione del progetto di WS Eventualmente poui utilizzare [email protected] Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
X vighi
Hai posta! fammi sapere che ne pensi!
ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
x Fabious
Ti do una mano a scaricarlo (il Tutorial)
Hai Posta! ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
l'ho visto
Ciao BumBum
sei guarito ? avrai posta fra qualche minuto ma intanto : 1) il tuo esempio è molto carino ma io per menù animati intendevo qualcosa del tipo che se passo sopra a un pulsante, questo mi cambia forma o si anima o fa comparire altri ammenniccoli. 2) i tastini di play,rev,fww che hai messo sotto cosa sono ? sono altri pulsanti ? Ciao, Vighi
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Oggi sto meglio!
E domani, si fatica!
1) ti ho risposto in E-mail. 2) si sono altri pulsanti. ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
X Fabious
Allora:
1) X i menù, vai nella cartella di MF > ***** \Ulead Systems\Ulead DVD MovieFactory Trial\DVD MovieFactory\Template. Copiati in una cartella a tuo piacimento tutti i template di MF. Poi uno x uno gli cambi l'estenzione (.ufo) e gli metti quella di WS (.wmt). es: Business01.ufo = Business01.wmt. Rinominati tutti, copiali nella cartella di WS > ******* \Ulead Systems\Ulead DVD Workshop\Contents\Menu. Avvia WS, e sul Menu step vai in basso a sx dove ci sono tutti i menù (menu template - general) clicca sulla iconina bianca (load menu) e li importi tutti i menù che hai convertito...... X gli sfondi di MF, devi solo fare copia e incolla. Vai su > **** \Ulead Systems\Ulead DVD MovieFactory Trial\DVD MovieFactory\Background , e tutto il contenuto lo copi in >> **** \Ulead Systems\Ulead DVD Workshop\Contents\Image oppure gli crei tu una cartella col nome che vuoi..... Avvia WS, e sul Menu step vai in basso a sx dove ci sono tutte le immagini (backgraund image - general) clicca sulla iconina bianca (load image file) e li importi tutte le immagini che ti sei copiato.....oppure puoi anche lasciarle in MF e caricarle poi con WS..... 2) I Menù interattivi, e semplicissimo ma li puoi solo fare con il progetto DVD.. fai delle prove, quando crei un menù buttagli dentro un pezzettino di una clip, vai sullo Step Finish, premi Play e poi sull'icona Preview Motion Menu..... Vedrai che dopo aver fatto questa prova, tutto il resto vien da se.....:-) Volendo si possono modificare i bottoni e i menu con qualche effettino con PE.....interessante.. 3) Semplice. Basta che utilizzi le tue clip con gli stessi parametri del progetto che devi creare. E ovvio che il rendering te lo fa ugualmente, ma molto + veloce xche deve renderizzare i Menu,immagini,bottoni,audio ecc...... e controlla le clip se sono con i parametri giusti....... tutto quà........ ciao |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Grazie per la tua tempestività BumBum, proverò subito le indicazioni che mi hai dato. Per quanto riguarda il tutorial la posta è: [email protected]
Ancora grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Già fatto...
Già spedito!
L'hai ricevuto? ciao |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ok! sto scaricando , ciao
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ok! sto scaricando , ciao
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Ho finalmente scaricato e visto il tuo tutorial, BumBum.
Complimenti! hai fatto un ottimo lavoro. Devi solo curare un po di più l'aspetto "sonoro". Attendo con ansia un tuo prossimo tutorial, magari su UWS. Una curiosità, che sw hai usato? Ciao e mille grazie per la tua preziosa assistenza. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Ok!
Fammi sapere!
ciao |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Azz... mi hai anticipato!
OK! provero a migliorare sull'audio.
X WS, ci stavo pensando! ciao |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ciao, bumbum...
ho provato in tutti i modi, ma nisba
non sono riuscito a scaricarlo !!! quando hai un attimo di tempo me lo mandi qui please? (... e dalla tua mail, se è possibile grazie Ciao, RobMor p.s. prometto... niente + effetti speciali pisicologici !! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Re: ciao, bumbum...
Quote:
Ok! Hai Posta! ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Concluso con: 19tato, barba86, alechino, @777@, gatto77, mecripper, fabio1843, saria