|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
Quote:
comunque se sei interessato dopo il 9 contattami, se devo solo sporcare la bacheca evita thank you ^^
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
forse l italiano è di difficile comprensione, lo so, a volte me ne rendo conto anche io
ma vedere l ottusaggine delle persone talvolta suscita in me un senso bivalente di ilarità/disgusto HO SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE INVIO TUTTO A CHI SI METTE IN CODA, NON A CANI E PORCI quando la cosa verrà recepità, probabilmente si farà UN GRANDE PASSO IN AVANTI ora, abadir, dici che io son fuori"di melone" giusto??? beh, allora dimmi, sei ancora interessato ad acquistare con me, "persona fuori di melone" il giorno 9, oppure stai continuando a scrivere su qst thread solo per il gusto di farlo??? fammi sapere, cosi magari mi faccio due conti io
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 03-12-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sei tu che devi soddisfare le loro esigenze, alla fine sei tu che devi vendere. comunque vist che riaprirai una nuova discussione con scambio A MANO, questa si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.