|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq scherzi a parte non sei il solo, a tantissima gente si sono rovinate le cuffiette e tutte bene o male venivano trattate con abbastanza cautela, dico abbastanza perchè alla fine di cuffiette si tratta mica di vasi ming.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Mi aggiunco anche io: come si fa a recensire 3 lettori musicali e a non parlare della cosa fondamentale, la qualità audio!??!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
W la persuasione occulta...
Quote:
Su altri siti come ..blog fanno pure di peggio... Allora, in genere da un lettore musicale la qualità audio sta come i cavalli in una Ferrari: quindi di cosa stiamo parlando qui? Mi piacerebbe un parere di chi possiede un Cowon o un Iriver... ah se mi piacerebbe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ipod shuffle ... nuova generazione 4g!
io invece a settembre ho comprato lo shuffle ...
prima avevo un normale lettore mp3 che dopo 5 o più anni di utilizzo ha deciso di non funzionare più ... ![]() allora, attratto dalla nuova uscita dei lettori apple, l'ho acquistato...ovviamente in meno costoso visto che non ho grosse pretese... cosa ne pensate dello shuffle!? Pro vs Contro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.