|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Bene, devo consultare mio fratello che è lui quello che lo utilizza di più. Intanto vedi se puoi inviarmi qualche foto (soprattutto del graffio) all'indirizzo lucadilo [chiocciola] hotmail.it
Appena torna mio fratello ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Mi spiace ma nel frattempo l'ho venduto all'altro utente, buona ricerca, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
avrei a disposizione una multifunzione ink-jet epson SX425W NUOVA!! Ancora imballata, mai aperta. Presa ieri al Mediaword di Padova. 53 € + spese di spedizione. Mho ti mando un Pvt e ti spiego meglio il tutto, soprattutto perchè la vendo ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se interessa ho una scanner Epson Perfection 2480 completo di tutto alimentatore driver accessorio per scannerizzare diapositive e negativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Ciao Luca,
visto che non è andata a buon fine la mia proposta, cancello la sottoscrizioe ![]() Buona ricerca ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
non so questo
http://www.canon.it/Support/Consumer...Scan_3000.aspx come da link, per quello che ha scritto l'utente BUGOA7X http://www.geckoandfly.com/7569/cano...dows-7-64-bit/ credo che dovrebbe funzionare. L'ho smontato funzionante con il pc di questa vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269798 te lo cedo subito a 20 euro come l'altro utente ma non ho tempo di provarlo con w7 a 64 bit: Fai le tue valutazioni e se ti interessa fammi sapere subito altrimenti ci aggiorniamo a dopo la befana ma il prezzo non è più lo stesso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Buon anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Grazie, .....non ne sono tanto convinto emulandolo con il multifunzione MP della Canon che è comprensivo di scanner. Ci perderò un po di tempo appena possibile e se va te lo ripropongo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Città: Stienta
|
Epson Photo perfection 2480
Epson Photo perfection 2480 scanner per pellicole e diapositive
non piu in garanzia , ha 3 anni ..... ma tenuto da MANIACO Usati si e no per 20 scansioni. HO scatola ,driver ,cavo e alimentatore tutto come nuovo Prezzo 50/60 trattabili . Ciaoooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Mi dispiace ma ho quasi concluso con un altro utente (mi sono messo in coda sul suo thread), aspetto solo che mi arrivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Preso da Epjk (nel suo thread).
Si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.