|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ma aggiungo che si potrebbero risparmiare i soldi delle sedute dello psicologo; gli psicologi infatti sono i primi che avrebbero bisogno degli psicologi! Ergo,sarebbe una vita migliore per tutti senza psicologi!(un pò come gli avvocati...!) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Perchè brutta politica ?
In fin dei conti è meglio, perchè significa che la console dura molto di più,per cui l'investimento sull'hw rimane negli anni, il resto è marketing: console meno rumorose, con meno consumo, più piccoline, più fighine, o come gli ultimi modelli "kinetic ready" per quanto riguarda l'xbox con già l'alimentazione incorporata per l'aggeggio. Nessuno è obbligato a cambiare, ma si ha sempre a disposizione qualcosa di "innovativo" senza cambiare la sostanza. Preferivi che invece usciva una console nuova ogni 3 anni ? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Invece posso continuare a giocare con la mia Xbox Core (2006), della mia PS3 80GB (2008) ... e, vuoi per necessità, vuoi per "saleinzucca" non sento per nulla il bisogno di cambiare console solo per un aggiornamento estetico o tecnologico (dalla parte del minor consumo e minor rumore) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Ho aspettato 3 anni per prendere la X360, e fortunamente è uscita la jasper.Nel 2010 è uscita la slim, e c'era gente che si cambiava la jasper per la slim, sborsando 90-100€
Il restyling è giustificato solo per le console portatili,e DIO BENEDICA Nintendo quando usci il GBA SP, e non quell'aborto di GBA prima edizione senza retroilluminazione! Per le console fisse è un po' una presa per i fondelli, a meno che non si implementino nuove features come la riduzione della CPU e GPU a livello di nm, Uscite Video HDMI, o sistema di ventilazione/Raffreddamento decente. A mio avviso la Ps3 Slim non avrebbe quasi senso di esistere. Ps: 5 ore al giorno no, ma 2 o 3 non fanno male, se è presa come passione e non come "droga". |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Costi assurdi da parte delle softwarehouse (che faccio sviluppo per altre piattaforme ? Abbandono subito la vecchia per la nuova ?), costi assurdi per le produttrici hw, per avere cosa ? Una texture maggiore ? AA 8x invece che 4x ?? I contro sono cosi alti rispetto ai pro cosi minimi che non ha senso.... il pc insegna. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vedo il problema Ultima modifica di dani&l : 27-10-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.