|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si.. potrebbe venir fuori qualcosa di veramente valido (finalmente).. incrociamo le dita!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
dal trailer sembra una figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Nessuno è andato a vederlo?
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Io, primo tempo lento e noioso (opinione personale eh), secondo tempo praticamente solo azione e delle belle scene; nonostante tutto il film non mi ha assolutamente convinto; c'era del potenziale per fare molto meglio imho, mi sono goduto solo qualche easter-egg e un paio di monologhi di Costner e Crowe.
Michael Shannon sarebbe un ottimo Zod, ma ripeto il film secondo me non funziona. Il 2d è più che sufficiente. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visto e non mi è piaciuto. Prima parte interessante ma troppo lunga mentre la seconda parte è una scopiazzatura di Avengers, peraltro fatta pure male.
Troppe scene d'azione fine a stesse, illogicità della trama e una sensazione di "si poteva fare di meglio".
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un buon film, certo è che nel 2013 non ci si stupisce più facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
abbastanza insulso.
Scene di FX bellissime, bello il concetto di gravità, ma per il resto sembra un condensato di 3 film in 1, flashback a muzzo, dialoghi piuttosto insulsi e risultato finale mediocre, soprattutto perchè non ti lascia nulla, nessuna "emozione". Crowe l'unico che si salva. Ah no, ho trovato ottimo il nemico, sembrava l'unico davvero inkazzato ![]() Sono passato in 1 giorno da un capolavoro come Jack Reacher a questo film... ahi che botta!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me è piaciuto tanto, finalmente un film serio su supereroe senza tante manfrine amerigganate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Si passa da molto bello a molto brutto.
Per spendere 10 € a chi devo credere ? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Godibile, ma nel gruppo "film sui supereroi" c'è di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' il massimo che potevano fare avendo superman come personaggio principale.
![]() |
#56 |
|
film da pane e circo.
ma c'è qualche contenuto che merita davvero di essere ricordato? a parte gli effetti speciali |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh e ho aprezzato Christopher Meloni che non ha fatto la parte del generale scassapalle bulleggiante. A me è piaciuto e vorrei rivederlo, magari mi sono perso qualche dettaglio. P.S. Per i fan di Battlestar Galactica ci sono Helo&Gaeta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
comunque visto il film...non è un capolavoro ma si guarda.... hanno fatto un'intro molto sviluppata quasi avessero voluto fare una trilogia...ciò ha portato ad una condensazione della trama post invasione.... detto questo i combattimenti corpo a corso sono davvero belli.. come gia detto il punto negativo è stata la scarsa valorizzazione dell'invasione che è risultata sbrigativa e sciatta
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
molto bello!!!!
Finalmente un film decente su Superman si è riuscito a fare... Non vedo l'ora del secondo!!!! ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi accodo anche io al gruppo ''si poteva fare di meglio''.
Cmq rimane un film godibile.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.