|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non bisogna credere a tutto. E' vero che se apri un hard disk e c'è polvere si rovina. Ma non subitissimo, ci vuole qualche tempo. se tu lo richiudi subito e non ti trovi nel deserto del Sahara... Digita su youtube "repair" "hard disk" e ne vedrai delle belle. In fondo basterebbe lavorarci con le mani pulite infilate dentro a una grande busta cercando di non far cadere capelli e polvere.
Al distruttore di hard disk: facci sapere cosa ne risulta. Ma gira il disco? E la testina? Stefano Ultima modifica di smarcelli : 19-08-2010 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
il disco è come prima con lo stesso difetto,penso sia meglio metterci una croce sopra e amen,quello che mi rode è che me lo avevano sostituito e me ne hanno mandato uno con 3-4 mesi di garanzia e mi hanno detto di attaccarmi stavolta,ecco quello che mi scoccia......
anzi mi scoccia pure che per un reset del cavolo del pc,l'hd non ha piu' funzionato,gli avevano fatto male quei 4 giorni di riposo spento.... l'ho aperto pochi secondi,il tempo di vedere se il piatto girava e il braccio della testina,daltonde c'e' poco da fare...poi l'ho richiuso,senza toccare la superfice del piatto chiaramente... GRAZIE DI TUTTI I CONSIGLI A TUTTI VOI CMQ GRAZIE DAVVERO !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti mi intrufolo in questo 3D per esporre il mio problema.
erroneamente mentre installavo windows 7 ho praticamente tolto l'allocazione ad un HD secondario (non di boot) ![]() ![]() senza formattarlo ho provato a rpirenderlo per i capelli ![]() ![]() ![]() qualcuno conosce il programma in questione?? potete darmi una dritta perche probabilmente sbaglio qualcosa... in alternativa sapete consigliarmi un altro software che possa fare al caso mio??
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma recuva recupera anche le partizioni?? o solo file??
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi rifaccio vivo per aggiornarvi sugli ultimi tentativi...
leggendo le vicende di albanomax, ho provato Partition find and Mount: con lo scan "veloce" (Fast intellectual scan) mi trova la partizione, la monta ma quando cerco di aprirla mi da sempre il solito errore... stessa cosa con Normal Scan... immagino che non cambi nemmeno con lo scan approfondito, visto che la partizione trovarla la trova ma é al momento dell'accesso che mi da noie... precisamente: ![]() preciso inoltre che avevo controllato come prima cosa con HDD Regenerator se ci fossero settori danneggiati ma sembra esser tutto OK... ![]() ora provo gli altri programmini che avete menzionato... a me, a differenza di albanomax, interessa soprattutto accedere ai files e/o recuperarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
forse ci siamo!...
allora con Active Partition Recovery riesco a vedere tutti i files del disco rigido senza nemmeno fare una scansione... come faccio ora a recuperare la partizione? quando clicco su Fix Boot Sector... mi appare codesta schermata... ![]() che fare? ![]() vi ringrazio ancora per il prezioso aiuto che mi state dando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
nessuno sa che si deve fare...?
![]() sono così vicino alla meta...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Scusa una cosa Albanomax, ma hai provato qualche utility fornita direttamente dal produttore dell'hd? non potevi procedere ad una formattazione di basso livello se non ti interessavano i dati presenti nel HD?
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Quote:
vi prego, qualcuno sa aiutarmi? se ho capito bene mi dice che i parametri sono corretti...? ![]() come faccio a ripristinare la partizione? se avete qualche altro programma in grado di farlo suggerite pure... se uso i programmi di recupero dati mi trova solo quelli cancellati precedentemente...ma questi della partizione no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
si certo che l'ho provata,ma la formattazione a basso livello non riusciva ad eseguirla dando errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.