|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ci risiamo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
asd
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ecco cosa devono ultimare in questi 2 mesi.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
data ufficiale PS3, XBOX360 e PC: 30 settembre
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda PES non e' che sia peggiorato anzi in alcune cose e' migliorato. Secondo me e' che non e' mai cambiato l'impianto di gioco, e' rimasto quello del 6, e per una nextgen non e' certo un pregio. Mentre fifa ha fatto un balzo tipo giorno notte. Ecco la critica principale. Poi possiamo disquisire su tutto, ma la base e' l'immobilismo (animazioni su tutto).
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Dai primi video della Gamescom sembra che la build portata a Colonia sia una spanna sopra alla beta giocata in questi giorni. Tutto è più fluido e armonioso. Rimangono ancora certe movenze "robotiche" ma per la prima volta da diversi anni a questa parte io dico che si intravede finalmente il fondo del tunnel.
Certo, questo Pes2011 magari sarà quello che doveva essere il 2008 o il 2009 ma alla fine è solo una questione di punti di vista: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ? Vi lascio al filmato: http://www.youtube.com/watch?v=4x3RqIhWZRs Ah, ci tenevo a mostare 2/3 Foto. Sono prese dal menù di modifica/selezioni giocatori della beta. Per spostare i giocatori il joypad simula un mouse con cui muoversi su un piano tipo subbuteo. Detto così magari non è chiaro, ma per me, che mi trovo sempre male nei menù [Fifa09/10 sono un calvario da questo punto di vista] è risultato usabilissimo fin dal primo momento. Quando si seleziona un giocatore per il cambio vengono già illuminati i giocatori compatibili con quel ruolo e passandoci sopra con la freccia viene già proposto il valore di overall che il giocatore andrà ad assumere se inserito in quel posto. Tutto nella stessa schermata con le riserve in bella vista. Non so se fosse così anche in Pes10 (ma non credo....ho dato un occhio alla demo giusto ieri), ma senza esagerare credo sia uno dei migliori menù di selezione giocatori che provo da anni. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
La perfezione non va inteso in relazione al proprio gusto personale ed aspettativa/e, ma relativamente al gioco. Quest'ultimo, per quante qualità positiva possa avere, non sarà mai immune da difetti (non sarà mai perfetto). Quello di cui parli è un qualcosa di prettamente soggettivo e legato alle esperienze, alle aspettative, ai gusti che ogni individuo ha. Per te PES potrà essere perfetto perchè risponde pienamente e soddisfa i requisiti di cui sopra, per altri potrà non esserlo.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Cos'è quella roba?? ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Ragazzi, mi sembrate un pò troppo affrettati nel dire che questo gioco farà cacare come le ultime edizioni. Forse avete fatto 3 partite e già vi sentite di crocifiggerlo! Da buon Pessaro, e non dico dal 6, MA DAL PRIMO (!!!) concordo sul fatto di dire che sia rimasto purtroppo indietro rispetto a fifa, ma mi ricordo che anni fa era non un passo, ma anni luce davanti rispetto a fifa. Ora vorrei capire se effettivamente iul vuoto tra i due si sia ricolmato. Personalmente, il pregio più grosso di PES, resta sempre e comunque la Master League. In Fifa comunque inizio con una squadra qualsiasi (generalmente Milan !!!) e a qualsiasi livello vinco sempre la prima partita che faccio almeno 5 - 0. Se per voi questo è divertimento.... Almeno a PES, con la tipica squadra che viene assegnata nella master, la prima partita a livello massimo è già tanto pareggiarla 2 -2 e poi potenziare la tua squadra con chi vuoi. In Fifa, per cambiare completamente la squadra con i giocatori che vuoi, ci vogliono diversi campionati... Ovviamente tutto IMHO, Tutto questo per dire che mi piace chi non trae conclusioni affrettate (come la maggior parte degli utenti), ma chi valuta passo a passo la nuova versione....
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!! Ultima modifica di Saturnius : 18-08-2010 alle 21:29. Motivo: --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, da qualche anno a questa parte, il titolo Konami ripropone sempre le stesse vecchie meccaniche, non più al passo con i tempi e, soprattutto, con quello che la concorrenza offre. Per me il divertimento è altro, non certo giocare contro la cpu.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-08-2010 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Se giochi a livello principiante con tutto in automatico ne fai anche una 15ina di goal ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Comunque dall 'ultimo video non mi sembra cosi malaccio a vederlo(certo provarlo poi è un altra cosa)sicuramente tra le cose positive ci sono le animazioni dei vari dribbling(vedere i replay di messi che viene falciato è veramente ben realizzato)i volti e la caratterizzazione dei giocatori sembra davvero ben fatta e di gran lunga meglio di fifa
Rimane il problema della direzionalità,sembra avere sempre solo 8 direzioni,ma anche fifa che dichiara di avere un controllo a 360° in certi movimenti da fermo fa spostamenti secchi da 90°!! Sperando che abbiano eliminato la questione dei coast to coast ,mi lascia solo perplesso l'animazione della corsa del giocatore,mi spiego,la velocità sembra adeguata ma la rotazione delle gambe è elevatissima in qualsiasi momento,sembra di vedere BipBip quando corre col le zampe a mulinello Sicuramente lo prenderò in considerazione...
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
A me non dispiace....devo dire che io apprezzo il calcio un pò più arcade che simulativo (voglio divertirmi, non incaxxarmi per un controllo fatto male...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Mi quoto: ma vi sembra una cosa normale?
![]() Io continuo a vedere PESSIMI movimenti dei giocatori, veramente legnosi, orribili. Per non parlare del fatto che avevano detto di aver introdotto il controllo a 360° e invece ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 19-08-2010 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
In questi giorni ho provato anche i tornei, quindi posto qualche altra informazione sparsa per i più interessati.
La MLonline prevede partite rapide e tornei. Per partecipare ad essi, si deve pagare una certa somma (proporzionale al valore della propria squadra...quindi più forte questa sarà, maggiore l'esborso per giocare). I soldi a loro volta arrivano dalle vittorie e dallo svincolamento dei giocatori in rosa. Gli introiti maggiori provengono dalle competizioni: Le iscrizioni aprono all'orario di inizio, non un minuto prima e continuano ad essere aperte suppongo per 10/20 minuti. La prima ora è dedicata alla fase ad eliminazione dove puoi fare quante partite vuoi e vengono conteggiate ai fini della classifica i tre migliori risultati di fila. Poi le prime 16 squadre passano alla fase ad eliminazione diretta (con rigori annessi in caso di pareggio) e gli altri vanno a casa. Tutte le partite son da 5 minuti, tranne la finale da 10. 150k di spesa per iscriversi. 300/350k di premio per ogni partita [e minimo se ne giocano 3] sia che si vincano/perdano/ o pareggino. a Differenza dei 40k circa per ogni partita rapida vinta. +bonus finale di partecipazione [migliore il risultato, maggiore il premio finale]. In breve all'inizio si può racimolare un milioncino anche perdendo 3 partite [euro più, euro meno]. Soldi che poi saranno impiegati per fare calciomercato e acquistare nuovi giocatori, il cui valore di mercato varia in base a quante squadre li hanno rosa e altri fattori. Rimane da capire come questo meccanismo di guadagno "facile" vada ad impattare sul bilanciamento della modalità nel medio/lungo termine. Ieri sera, infatti, a 3 giorni dall'apertura della beta ho avuto il "piacere" di affrontare la suddetta squadra: ![]() Ora tralasciando per un attimo lo stile di gioco del player in questione versione "palla a C.Ronaldo che tanto la butterà dentro" e l'infermabilità dello stesso C.Ronaldo, la mia preoccupazione riguardo al bilanciamento della modalità nel medio/lungo termine trova conferma in questa squadra. Non vorrei che nel giro di qualche settimana (o anche meno) la modalità si riempisse di squadre del genere. Fortunatamente, stando alle parole di Seabass nell'intervista di qualche giorno fa, le partite rapide accoppiano squadre dello stesso livello, salvaguardando i novizi dall'essere asfaltati da team del genere. Ad ogni modo, imho, resta il fatto che la curva di miglioramento della squadra è troppo poco lunga e ripida. Cosa che, se ci sarà modo di farlo, segnalarò nel questionario feedback a fine beta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quindi 2 minuti e mezzo a tempo?
Questo solo nella beta spero ![]()
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.