|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Aspettando] Pro Evolution Soccer 2011 - sarà la volta buona?
evito di postare le mirabolanti features.
sono già in rete da tempo diversi video di gameplay. qualche miglioramento lo si può certamente notare, altre cose, e parlo soprattutto di certi movimenti robotici e legnosi nonchè assolutamente irrealistici, pare purtroppo siano rimasti. speriamo di recuperare questo grande ex gioco. ho molte perplessità a riguardo http://www.youtube.com/watch?v=Bmcha...mbedded#at=234 preview di multy http://multiplayer.it/articoli/78263...superiore.html http://multiplayer.it/articoli/79147...dribbling.html
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 21-07-2010 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
per quello che interessa a me, purtroppo non posso giudicare dai video. La cosa che più mi interessa è la possibilità di comandare la squadra nel vero senso della parola, avere proprio la possibilità di indicare ai miei giocatori un tipo di gioco. La grafica può aspettare, imho
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Iscrizione MasteLeague online Beta Test Pes2011:
http://www.konamisupport.com/mlo_beta/country/ Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 11-08-2010 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi son iscritto per pieta'
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
dall'anteprima su mp.it sembra praticamente che il gioco sia al 2% di sviluppo... Meglio per loro che non la combinino grossa quest'anno
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai video postati putroppo si nota ancora una legnosità dei movimenti notevole. è tutto di una innaturalità impressionante.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
per la prima volta prenderò il fifa nuovo a malincuore, visto che la EA mi è sempre stata un pò indigesta.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hanno rinnovato le grafiche! non sono più da commodore 64, adesso sono da amiga 1000!!!wow
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il "Pescivendolo" in persona, parla della master league online:
http://www.youtube.com/watch?v=u1yOJ...layer_embedded Se quest'intervista fosse arrivata qualche anno fa, avrei sbavato per terra per giorni ![]() Però via, non avendo ormai nulla da perdere, magari quest'anno hanno tirato fuori finalmente qualcosa di buono ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Alura ? Nessuno selezionato ?
I Codici Ps3 sono stato inviati poco fa, mentre quelli per 360 [stando a PesFan / EvoWeb] dovrebbero ancora arrivare. La Demo è quasi 2 GB: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Uffa...mi sono iscritto, ma non ho ricevuto niente....se qualche anima pia poco interessata mi gira il suo codice, gliene sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Facci sapere Andy
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
A me è arrivato il codice pochi minuti fa, per 360!!!!!!!!
![]() In download!!!! A stasera per le prime impressioni!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Iscritto, in attesa di codice (se mai arriverà).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Le chiavi per 360 vi sono arrivate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Velocissime impressioni dalla demo:
- Portieri decisamente "addormentati". Spero vivamente siano ad uno stato acerbo di programmazione [nella mail in effetti sono citati come cose da sistemare, assime ad arbitri ed animazioni]. Ma praticamente, in questa beta, ogni tiro è gol. o poco ci manca. - Velocità giusta [tendente al lento]. - Lag assente 4 partite su 4. Sicuramente siamo pochi online, ma è un segnale incoraggiante [versione Ps3]. - Per il resto non saprei dire. Vengo da due anni di manuale a Fifa senza toccare Pes e prima di esprimere un giudizio vorrei riprovare la Demo del Pes10. Per capire se effettivamente ci sono passi in avanti. Di certo tornare a Pes, venendo dal gameplay EA, è un trauma sotto diversi aspetti. In ogni caso le sensazioni non sono negative e il menù della master online è ricco e ben fatto con la chicca che i giocatori più acquistati dai player salgono di quotazioni e che per partecipare alle partite vanno spesi "euri virtuali" ottenuti dalle vittorie [gli stessi necessari per fare mercato]. Ci sono anche i tornei a certi orari, un pò come era in Pes6. Il problema, imho, è che queste cose dovevano arrivare almeno due o tre anni fa. Adeasso recuperare gli "ex" pessari passati ad EA [me incluso] non è facile. Ciao Luca ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 16-08-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Mie considerazioni dopo 5 partite con la beta per 360:
Portieri: confermo che dire addormentati è essere buoni!!! Uscite a vuoto sui lanci in profondità, tuffi di 5 metri con la palla già fuori!!! ![]() E' inconcepibile che ancora non si possa rimettere in gioco la palla col portiere a chi voglio io!!! O lancio lungo o passaggio al giocatore di fronte, per cui non esiste nemmeno il pressing dell'attaccante!!! ![]() Movimento a 360°: ihmo alla konami non sanno cosa sia!!!! ![]() Animazioni 0 (zero)!!!! Da uno che viene da fifa sembra di vedere 22 robot in campo!!! DIfensori che quando devono rincorrere diventano superman!!!! Lag: la nota migliore, diciamo che se fifa vale 10 questo vale 8, ma online mi segnalava solo 60 persone, e cmq qualche volta scattava. Mi auguro che sia veramente una beta perchè ihmo c'è da ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.