|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
che dire, benvenuto nell'"élite"
![]() Ti accorgerai che qualche volta, è meglio fidarsi degli artigiani, che dei grossi nomi. E te lo dice uno che lo fa, l'artigiano.
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
a mefarebbe piacere avere informazioni sul portatile! grazie!
le impressioni sono molto utili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi hanno appena accettato l'ordine (fatto e pagato ieri o.O)... ora attendo con trepidazione che mi arrivi ^^
SANTECH X57 CPU Intel Core i5-520M 2.40 GHz (DC, 3MB, 35W, T2.93GHz) RAM 4 Gb DDR III 1.333MHz (2x2.048Mb) HARD DISK 320 Gb 7200RPM Buffer 16Mb S.ATA II 300 DISPLAY 15,6" LED HD 1.366x768 Glare Type VGA ATI Mobility Radeon HD 5650 1Gb GDDR3 dedicati OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) WiFi Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps, 802.11a/b/g/n) BLUETOOTH Bluetooth 2.1 Integrato OPZIONI BATTERIA 6 Celle Ioni di Litio 5200 mAH TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico (Chocolate) - 100 Tasti SISTEMA OPERATIVO Non desidero questa opzione BORSA Non desidero questa opzione ESTENSIONI GARANZIA Non desidero questa opzione ![]() Ultima modifica di iMpRoBaBiL3 : 02-08-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Eheheh, sono in trepidante attesa pure io... anche perchè MI SERVE!!!
![]() Non appena sarà in mano mia, provvederò a postare le prime impressioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Mah, non so se sia possibile seguire ogni fase dell'evasione: esiste il modo? Io ho sottolineato lo stato di urgenza nel quale mi trovo (oltre al ritardo dovuto all'attesa dei monitor non Full HD) ed ho chiesto che mi avvisassero al momento della spedizione (più per una questione logistica che altro)...
Dovrebbe arrivare in settimana: speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
Se vai sul sito puoi vedere lo stato del tuo ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
... sarò anche un po' impedito, ma non riesco a capire come si faccia...
Ultima modifica di riendo : 02-08-2010 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ok, trovato: è ACCETTATO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
dopo i 3 anni di garanzia, se mai avranno qualcosa, dove si va a farli riparare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
sempre da loro...quando ti scade al garanzia dell, sony dove vai?
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() ma se io compro su internet a chi mi rivolgo dopo il terzo anno? mando un'email magari e che succede? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dopo i 3 anni, scaduta la garanzia, mandi il pc sempre a loro per le riparazioni....solo che scaduta la garanzia, la riparazione la paghi ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
mandarlo a loro significa spese di spedizione a mio carico con la responsabilità per eventuali danneggiamenti di trasporto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
perche credi che la mediaword di turno dopo la scadenza della garanzia si sobbarchi le spese di spedizione? E' già tanto che ti diano retta...
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mi introduco in questa discussione per chiedere ai possessori santech dopo quanto tempo hanno ricevuto il notebook a casa e in che modalità hanno pagato.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
venerdi avevo contattato il commerciale per chiedere se vi era la possibilità di montare il pannello no-galre da 1600x900 che c'è come opzione per l'N 56, mi disse che in teoria si era possibile ma dovevano testarlo, oggi lo ricontatto e mi dice che procedono, nel pomeriggio mi ricontatta il commerciale mi comunica da oggi è presente anche per l'X 57 l'opzione sul configuratore per montare il pannello in questione!
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Ho fatto la stessa cosa anche io
![]() ma che storditi, però: visto che l'ordine l'ho fatto la scorsa settimana, non potevano prospettarmi questa possibilità del NO GLARE? ma porc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.