|
|
Risultati sondaggio: Dove lo mettereste il computer? | |||
Soggiorno/cucina |
![]() ![]() ![]() |
36 | 58.06% |
Camera da letto |
![]() ![]() ![]() |
26 | 41.94% |
Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Quote:
MINKIA non farmici pensare... ![]()
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
assolutamente sala.
fai tanto che voglia dormire e tu vuoi stare al pc o che si senta male e tu voglia stare al pc nasce il finimondo. Anche noi stiamo in un bilocale, l'angolo pc sta dove c'era spazio, purtroppo difianco alla tv, ma ci si sopporta, se vuole giocare mette le cuffie, io sopporto il ticchettio e i commenti inveleniti e lui sopporta il sottofondo della tv. Se c'è qualcosa che voglio seguire o mi da fastidio per una partita particolarmente accanita o mi metto al portatile o vado in camera a vedermi la tv. La convivenza è fatta di compromessi, se partite litigando per dove mettere il pc tanti auguri ![]() ps metterlo sul tavolo è di una scomodità assurda, serve un angolo con il suo mobiletto, il tavolo serve per mille cose e deve essere libero
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 17-06-2010 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A grandi linee direi camera da letto, in quanto meno esposta ad eventuali visite e sbirciatine della fidanzata, ma c'è un problema: non puoi usarlo se lei deve dormire.
La cosa più sensata sarebbe forse mettere delle pareti di carta e bona. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Oppure semplicemente acquistare un appartamento con un'altra stanza da letto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
altro che mac mini ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho risolto acquistando il portatile e buonanotte
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in corridoio/anticamera e passa la paura!
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
dimenticavo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099486
![]() a casa mia (bilocale) il pc è in sala (è molto spaziosa), mentre a casa della morosa il PC è in camera (ha più spazio lì e ci ha messo una scrivania). Fermo restando che, compatibilmente con le richieste hardware delle cose che ci faccio io, un PC di quelli piccolini potrebbe essere una bella soluzione!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Scusa ma nel salotto/cucina c'è dall'alto verso il basso
un mobile dove presuppongo ci sia la TV un divano la tavola un altro mobile e a sinistra la cucina. Perchè non sposti il mobile più in basso verso la cucina e prendi un porta computer piccolo e ti sbatti nell'angolo... poi come dicevano molti un case elegante e piccolo e uno schermo non bianco aiutano molto
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
mi stanno venendo in mente un paio di idee... la casa è "finita così" o puoi metterci mano, tipo aggiungerci una penisola tra la cucina e la sala?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() E ce ne sono altre, pensate che io ho una stanza tutta mia ma ancora ci sono i "classici" problemi: 1)Quel "tichettio" del mouse mi fa inpazzire e non riesco a dormire (nell'altra camera).... ![]() 2)Quanto cavolo stai davanti al pc... ![]() 3)Quando è che smonti mezza scrivania per far posto al mio asse da stiro? (Ora che è nato il piccolo e ha una sua camera che lei usava per stiro/altro) E mille altri prolemi che escono anche se non si è in un monolocale comunque sia ci sono pro e contro in entrambi i casi (soggiorno o camera), valuta tu a seconda di quanto usi il pc (orario serale/notturno) e tipo di uso (potrebbe essere idea quello di collegare il pc alla tv ovviamente magari un miniitx o simili) però con lo svantaggio che se lei vuole vedere la tv tu non usi il pc Altrnativa: Pc che fa anche da mediacenter collegato alla tv in sala che puoi usare quando lei non guarda la tv e altro pc in camera (da usare quando lei non è a letto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
oltertutto non so te, ma io quando gioco online mi invelenisco e cominciano a partire nell'ordine:
-offese -bestemmie -mouse sbattuto con ferocia sulla scrivania -pugni sul primo mobile che mi capita a tiro conditi con eresie, madonne e minacce di morte varie. quindi nel mio caso mettere il pc in salotto sarebbe d'obbligo, non so tu.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
il portatile sempre in cucina così quando mangio posso navigare su hwupgrade...
![]() però io nel bilocale ci vivo da solo... ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Portatile sul divano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No, il non plus ultra è valse in camera mia a giocare a BC2 e la morosa nella casa nuova
![]() Il progetto di 6 anni fa prevedeva di mettere un relay wireless in mezzo al campo che ci divideva, in cima al famoso palo delle mie foto ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 19-06-2010 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.