Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 09:40   #41
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Per quel prezzo mi ci prendo un draytek vigor 2810n che fa anche da modem
ma forse parli del 2820n.....il 2810n non lo ho mai sentito.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:55   #42
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Iscritto dal: Jul 2005
Premettendo che sono ignorante in materia, e visto l'utenza "gaming" alla quale si rivolge questo router.

Quali sono le migliori proposte della concorrenza per questo " ambito" e fascia di prezzo secondo voi ?

.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 10:09   #43
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
Premettendo che sono ignorante in materia, e visto l'utenza "gaming" alla quale si rivolge questo router.

Quali sono le migliori proposte della concorrenza per questo " ambito" e fascia di prezzo secondo voi ?
Prenditi un Linksys E3000 o E2000 se non hai un ambiente oltre i 300mq e sei a posto!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 10:21   #44
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ho aperto il 3d del wag320 (stessa cosa vale per il netgear 3500) e come ultimo messaggio si lamentano dell'incompatibilità con la ps3 che porta a prestazioni indecenti.
A quanto pare lo tiri fuori dalla scatola e ti attacchi anche qui
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sia Linksys che D-Link che Netgear hanno grossi problemi sui prodotti all-in-one... Escono con prodotti con firmware immaturi (quella del DSL-2740 E1 è notevole però, non funzionava niente) e notevoli problemi di compatibilità.
Ti hanno gia risposto Infatti sopra ho scritto che li uso solo come Router WiFi delegando la connessione ADSL ad un modem qualsiasi purche fornito dall' ISP. Ti posso assicurare che non ho avuto nessun problema ne con il WAG200G ne con l' E3000 e di solito ci sono connessi 3 iPhone 1 iPad 1iPod touch 1 iMac 2 MacBook 2 PC 1 Ricevitore satellitare 2 TV 2 BD 1 XBox e una PS3. Con protocolli sia G che N e nessun problema! Mai aggiornato FW, dopo l'unbox ho configurato alcune porte e mi sono dimenticato che esiste! Faccio un reboot ogni settimana e sono a posto!
Old 17-06-2010, 13:27   #45
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Ti hanno gia risposto Infatti sopra ho scritto che li uso solo come Router WiFi delegando la connessione ADSL ad un modem qualsiasi purche fornito dall' ISP. Ti posso assicurare che non ho avuto nessun problema ne con il WAG200G ne con l' E3000 e di solito ci sono connessi 3 iPhone 1 iPad 1iPod touch 1 iMac 2 MacBook 2 PC 1 Ricevitore satellitare 2 TV 2 BD 1 XBox e una PS3. Con protocolli sia G che N e nessun problema! Mai aggiornato FW, dopo l'unbox ho configurato alcune porte e mi sono dimenticato che esiste! Faccio un reboot ogni settimana e sono a posto!
Ma tanto vale allora prendere un DIR-655...costa meno di un WAG320 ed almeno fa solo quello per cui è stato creato ed anche meglio E costa anche una cifra ragionevole.
http://www.smallnetbuilder.com/index...mid=&chart=124
Come vedi il numero di connessioni simultanee gestite è assolutamente più alto dei Linksys

Ultima modifica di cionci : 17-06-2010 alle 13:49.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:20   #46
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Salve,
sono l’ ambasciatore Ufficiale di Sitecom Italia. Siamo presenti sul forum di Hwupgrade da Febbraio di quest’ anno, cercando di venire incontro agli utenti nella configurazione e nella risoluzione delle normali problematiche che si possono riscontrare nella installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Siamo lieti dell’ ottimo articolo scritto dalla redazione e volevamo ringraziarla. Tutti i commenti sia positivi che negativi serviranno da stimolo per migliorare i nostri prodotti ed avvicinarci sempre di più alle esigenze dei clienti. Saremo sempre a disposizione di chiunque volesse maggiori informazioni e dettagli.
Old 17-06-2010, 14:40   #47
Atheist
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
!!!!

Con la stessa cifra me ne faccio uno da solo con MB atom e SMOOTHWALL...
Atheist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:14   #48
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma tanto vale allora prendere un DIR-655...costa meno di un WAG320 ed almeno fa solo quello per cui è stato creato ed anche meglio E costa anche una cifra ragionevole.
http://www.smallnetbuilder.com/index...mid=&chart=124
Come vedi il numero di connessioni simultanee gestite è assolutamente più alto dei Linksys
Ti posso anche dire che quantita non sempre vuol dire qualita Purtroppo ho avuto brutte esperienze con D-Link percio ormai quando considero un acquisto la escludo a priori! Ma non sono il solo, infatti molti miei conoscenti hanno riscontrato gli stessi problemi.... priorita di banda a casaccio, se attivato il P2P su un sistema Mac tutti i sistemi Win non hanno accesso a internet ping mostruosamente alti che difatto mi hanno esasperato vuoti di copertura inspiegabili anche a 10m dal router!!! Certo che se uno ha in casa 2-3 sistemi Win allora anche con D-link andra benissimo senza alcun problema. Vorrei tanto provare un netgear e credo che il prox acquisto sara uno di questa marca.
Old 17-06-2010, 15:35   #49
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Vorrei precisare che il D-Link Dir-655, usa si il chip StreamEngine ma è quello della passata generazione montato anche sul nostro WL-308, ed inoltre non è Dual Band. Forse sarebbe più corretto paragonare il WL-309 con il D-Link DIR-855 che ha pari caratteristiche e si colloca anche sulla stessa fascia di prezzo.
Old 18-06-2010, 08:24   #50
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,
sono l’ ambasciatore Ufficiale di Sitecom Italia. Siamo presenti sul forum di Hwupgrade da Febbraio di quest’ anno, cercando di venire incontro agli utenti nella configurazione e nella risoluzione delle normali problematiche che si possono riscontrare nella installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Siamo lieti dell’ ottimo articolo scritto dalla redazione e volevamo ringraziarla. Tutti i commenti sia positivi che negativi serviranno da stimolo per migliorare i nostri prodotti ed avvicinarci sempre di più alle esigenze dei clienti. Saremo sempre a disposizione di chiunque volesse maggiori informazioni e dettagli.
Mi fa piacere l'intervento del portavoce ufficiale. Mi auguro che il vostro intento di passare dalla fascia value a quella enthusiast del mercato avvenga con successo e spero vogliate contribuire a costruire buona fama dei vostri prodotti collaborando con le redazioni delle testate di settore e con eventuali competitors al fine di definire una modalità di testing di queste apparecchiature di rete che sia universale, imparziale e abbia riscontro con l'utilizzo tipico del target di riferimento. Mi rendo conto che ciò è difficile ma è nel vstro interesse di produttori, oltre che nel nostro di potenziali clienti.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:35   #51
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi

Con quella cifra o poco più, ci si può fare un routerino con schede tipo pcengines, mikrotik, ecc e si ha un'apparato di fascia ben diversa

colgo la palla al balso e ripropongo la stessa domanda!

Sole che io in casa nn uso il WiFi, per scelta di salute, inoltre a suo tempo ho cblato tutta la casa!

Quello che mi interessa da un router di quest'ambito è che abbia la funzione è la priorita per i giochi!

P.S.
Quando gioco on-line non mi interessa che altre persone usino internet!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 20:28   #52
<<hacker>>
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
interessante
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 09:15   #53
kimi00
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Linksys e3000

Ciao a tutti!!! Sapete dirmi su quale sito posso comprare il nuovo modem della linksys (modello e3000 o e2000)??? Non riesco a trovarlo!!! Vi ringrazio in anticipo!!!
kimi00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 20:03   #54
doc octopus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho comprato il router di questa prova 10 giorni fa. Posso assicurare che è il miglior prodotto che mi sia capitato tra le mani: vengo, cronologicamente parlando, dal Netgear WNDR3700, passando dai DLink Dir-655 e Dir-855 (buggatissimi) e dal pessimo Linksys WRT610N v1.
E' il primo router in cui il firewall e le sue opzioni funzionano tutte (uPNP, NAT e PortForward) da subito, il segnale wireless è molto sostenuto su una casa di due piani e ha una consistente quantità di logs che riguardano l'operatività del router. A suo favore gioca anche un basso consumo di corrente (lo chassis esterno è sempre a temperatura ambiente), grazie alla CPU Ubicom serie 7 a basso consumo di corrente.
Consigliatissimo, dato che negli store online si trova a prezzi decisamente più bassi di quello consigliato di listino.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian