|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Premettendo che sono ignorante in materia, e visto l'utenza "gaming" alla quale si rivolge questo router.
Quali sono le migliori proposte della concorrenza per questo " ambito" e fascia di prezzo secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prenditi un Linksys E3000 o E2000 se non hai un ambiente oltre i 300mq e sei a posto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() http://www.smallnetbuilder.com/index...mid=&chart=124 Come vedi il numero di connessioni simultanee gestite è assolutamente più alto dei Linksys Ultima modifica di cionci : 17-06-2010 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve,
sono l’ ambasciatore Ufficiale di Sitecom Italia. Siamo presenti sul forum di Hwupgrade da Febbraio di quest’ anno, cercando di venire incontro agli utenti nella configurazione e nella risoluzione delle normali problematiche che si possono riscontrare nella installazione e configurazione dei nostri prodotti. Siamo lieti dell’ ottimo articolo scritto dalla redazione e volevamo ringraziarla. Tutti i commenti sia positivi che negativi serviranno da stimolo per migliorare i nostri prodotti ed avvicinarci sempre di più alle esigenze dei clienti. Saremo sempre a disposizione di chiunque volesse maggiori informazioni e dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
!!!!
Con la stessa cifra me ne faccio uno da solo con MB atom e SMOOTHWALL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vorrei precisare che il D-Link Dir-655, usa si il chip StreamEngine ma è quello della passata generazione montato anche sul nostro WL-308, ed inoltre non è Dual Band. Forse sarebbe più corretto paragonare il WL-309 con il D-Link DIR-855 che ha pari caratteristiche e si colloca anche sulla stessa fascia di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Con quella cifra o poco più, ci si può fare un routerino con schede tipo pcengines, mikrotik, ecc e si ha un'apparato di fascia ben diversa colgo la palla al balso e ripropongo la stessa domanda! Sole che io in casa nn uso il WiFi, per scelta di salute, inoltre a suo tempo ho cblato tutta la casa! Quello che mi interessa da un router di quest'ambito è che abbia la funzione è la priorita per i giochi! P.S. Quando gioco on-line non mi interessa che altre persone usino internet!
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Linksys e3000
Ciao a tutti!!! Sapete dirmi su quale sito posso comprare il nuovo modem della linksys (modello e3000 o e2000)??? Non riesco a trovarlo!!! Vi ringrazio in anticipo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho comprato il router di questa prova 10 giorni fa. Posso assicurare che è il miglior prodotto che mi sia capitato tra le mani: vengo, cronologicamente parlando, dal Netgear WNDR3700, passando dai DLink Dir-655 e Dir-855 (buggatissimi) e dal pessimo Linksys WRT610N v1.
E' il primo router in cui il firewall e le sue opzioni funzionano tutte (uPNP, NAT e PortForward) da subito, il segnale wireless è molto sostenuto su una casa di due piani e ha una consistente quantità di logs che riguardano l'operatività del router. A suo favore gioca anche un basso consumo di corrente (lo chassis esterno è sempre a temperatura ambiente), grazie alla CPU Ubicom serie 7 a basso consumo di corrente. Consigliatissimo, dato che negli store online si trova a prezzi decisamente più bassi di quello consigliato di listino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.