|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Google se non erro si è accaparrata AdMob. L'antitrust non l'ha sanzionata per loro ammissione proprio per l'uscita di iAd della Apple. Qualora Apple non avesse creato iAd, Google avrebbe creato una situazione monopolistica per la quale avrebbe ricevuto sanzioni. Ancora una volta: è un tantino più complessa rispetto ai bisticci dei bambini dell'asilo... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Bhè nn so quanti concorrenti avesse AdMob prima della "discesa in campo" di apple con la sua iAD.... ![]() ![]() Quote:
Vatti a ripescare il trhead sul ballot screen. ![]() ![]() E vedi cosa scrivevo. ![]() ![]() Quote:
Ma nell'altro modo si fanno PIU' soldi. ![]() ![]() ![]() Quote:
Ancora con la storia del negozio. Ma perchè mi devi venire TU a dire che prodotti vendere nel MIO negozio???? Vuoi amd???? Benissimo,cercati un altro rivenditore. Io sinceramente nn capisco. Se devo cercare un prodotto,ma qualsiasi prodotto,mi documento,cerco il migliore,quello che costa meno,quello con il miglior rapporto qualità prezzo o semplicemente quello che mi soddisfa di più. Solo DOPO lo vado ad acquistare. Nn vado certo al negozio a chiedere quale pc mi consigli!!!! Minimo proverebbero a rifilarmi un 8core con 16 gb di ram ![]() ![]() ![]() Questi sono negozi per gente senza voglia,tempo,conoscenza. Vai li ti pigli il tuo bel pc,torni a casa lo colleghi alla rete,vai su internet e scopri che c'è un pc che và il doppio e costa la metà di quello che hai appena preso. Ricordiamoci sempre che i furbi senza i polli nn esisterebbero. ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Infine c'è il problema che noi i PC li conosciamo ma l'utente medio (quindi il 90% della gente) non distingue un netbook da un Amiga; lavoro in una catena di negozi tipo MW e la gente viene da me e mi chiede proprio "Quale PC mi consigli?", essendo onesto chiedo al cliente le sue esigenze e alla fine il più delle volte gli do quelli di fascia media/medio-bassa perchè non se ne farebbero niente di quelli di alta (e io mi sentirei una merda ad essermi preso gioco di una persona ignorante); ma gli onesti sono veramente pochi, infatti, quando vado in altri negozi vedo commessi che rifilano PC da millanta euro a utonti che neanche sanno cos'è un mouse, questo non mi sembra il modo di fare i soldi (anche perchè come m'insegna l'esperienza nell'IT i soldi non si fanno con l'Hardware ma con gli accessori).
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A te risulta che Google ORA blocchi iAd (o altre società pubblicitarie) nel suo nexus one o in un'altro terminale android qualsiasi. Io mi riferivo a questo...Google avendo la possibilità, e ce l'ha, potrebbe bloccare la pubblicità sul suo os, proprio come vorrebbe fare Apple. Ma, secondo me, verrebbe (Google..) subito bloccato dall'antitrust, giustamente. Eppure google non ha il monopolio sui sistemi operativi mobile, tutt'altro. Quindi, sempre secondo me, non mi sembra affatto giusta (leggasi legale) questa mossa di Apple. Tutto qui. Ultima modifica di james83 : 13-06-2010 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cioè, se ha creati iAD perchè deve dare spazio a admob o cacchiate varie ?
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè mi ricordo una notizia che parlava di android che per un mese soltanto aveva battuto l'iphone in quantità di terminali venduti, la notizia però non citava che android ha anche terminali da 90 euro e sarebbe stato presentato l'iphone nuovo da li a poco. vediamo i dati di vendita da luglio/agosto in poi. senza poi dimenticare il fallimento del nxus one eh ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ancora questa apple... credersi un po' troppo potenti, e rinchiudersi ancora di più in sè stessi, non gli gioverà a lungo termine.
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Il "fare come mi pare" non è un comportamento civile, ci sono delle leggi e delle regole, la concorrenza va rispettata se no quello che ci rimette è il consumatore.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
e come ci rimetterei io utente iphone ? una pubblicità vale l'altra, ma se una è fatta meglio di un bannerino, perchè dovrei rimetterci ?
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio se il Kebabbaro Musatafa vuole farsi pubblicità in un sistema anche solo parzialmente chiuso dovrà pagare di più rispetto ad uno in libera ed ampia concorrenza, per compensare queste spese ci farà pagare un po' di più bibite e panini: tu non vuoi pagare di più il kebab, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
secondo me sono delle grandi pippe mentali
![]() il kebabbaro svilupperà la sua pubblicità per iphone e per android, e se anche quella di iphone costasse qualche cent in più, avrebbe comunque un enorme visibilità rispetto ad android. ti chiedo io una cosa, preferiresti pubblicare un annuncio sulla bacheca di un paese sperduto nei monti gratis o spendere per pubblicarlo a times square ?
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'annuncio dipende da quanto costa e quanta gente mi porta, se con 1 € attiro 100 persone nel paese piccolo e nel paese grande invece ce ne vogliono 10 preferisco fare annunci in tanti paesi piccoli.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
L'utente che ho quotato aveva detto che anche le altre aziende, qualora ne avessero la possibilità, sicuramente agirebbero nello stesso modo di Apple. E a me non sembra proprio. E google stà li a dimostrarlo. Che poi... se lo fa Google è ipocrita....mentre se lo fa Apple allora va bene...bha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me vedete sempre del marchio in tutto quello che fanno le multinazionali.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Questo è un paragone del tutto insensato, Android e altri (tipo symbian) hanno un grande mercato e non sono di certo delle nullità a confronto della Mela.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.