|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Secondo me si deve cercare di capire il concetto di amicizia (quello di amore penso sia difficile da definire...)
Comunque per rispondere in modo secco alle 2 domande: Amicizia da entrambe le parti = Non si trasforma in amore Da 1 delle 2 parti = Può capitare Amore entrambe le parti = Non si trasforma in amicizia Da 1 delle 2 parti = può capitare,ma ci vuole del tempo e i 2 devono "andare avanti" Ovviamente IMO
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ecco l'eccezione
Vi assicuro che non ci pensavo proprio a lui e stessa cosa per lui (non avrebbe avuto problemi a dirmelo
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
l'amicizia può esserci fra uomo e donna, ed è anche una cosa bella secondo me.
ahimè se uno dei due si innamora dell'altro si fa difficile e se l'altro ti da picche rischi di buttare via tutto.. io avevo una bellissima amicizia con una mia cara amica, e col passare del tempo pensavo che potesse nascere qualcosa con lei, speravo di starci sempre insieme, le volevo un mondo di bene, purtroppo lei non la pensava proprio cosi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
eccone un'altra, anche io sto con uno che prima è stato mio amico per diverso tempo...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io non credo all'amicizia tra uomo e donna, per cui il problema non sussiste.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
facciamo una petizione per far creare una sottosezione del forum chiamate "girlpower" oppure "sex,drugs e rock & roll"
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

eccone un'altra, anche io sto con uno che prima è stato mio amico per diverso tempo...