|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non vedo nessun problema nell'uso della parola ricca in sostituzione di ridda; a stento invece trovo giusto l'uso di ridda visto il significato che questa ha:
Powercolor, ricca di novità al computex....... per me ha senso e tanto, vista la presenza di nuove schede e caratteristiche (anche se non specifiche) e visto che un'azienda come Powercolor a mio avviso non si mette a buttare in faccia alla gente un marasma di articoli nuovi come fosse un pescivendolo al mercato del paese......
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il sano Vintage e' sempre graditissimo .... :-))
Ciao a < tti >,
ke ne dite di una bella VGA "riddissima" una HD5770 cn chip Hydra su una scheda video singolo slot ma AGP ... ![]() Ciao e alla prossima ![]() Nio04
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo
|
Secondo me ridda è adeguato, più descrittivo di un generico ricca.
Io ho subito capito che c'erano una serie di novità diffuse in diversi settori. Un concetto in un'unica parola, decisamente elegante, e utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.