|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ci sono..forza rosse
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bè nonostante sia l'800esimo GP della Rossa, penso che la Turchia con F Duct di Newey festeggieremo con una bastosta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Però è anche vero che la Dallara non hai mai lavorato su competizioni di questo tipo, la F1 è un altra cosa, la competizione è altissima e non c'è più il monomarca. Probabilmente HRC pensando che la Dallara fosse italiana credeva che quantomeno il made in italy si sarebbe fatto riconoscere subito. Ultima modifica di M1mmo88 : 27-05-2010 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Mi risulta comunque che alla HRT siano gli unici ad essersi lamentati dei telai Dallara: cercano forse un capro espiatorio? Pensassero a pagarli, piuttosto ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
i campionati basati su auto di serie poi non contano, semplicemente la Dallara non è a questi livelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dallara non ha le capacità tecniche e finanziarie per produrre una monoposto F1 top nemmeno se fosse sua, figuriamoci se è su commissione di un team che oggi mette 10 lire e domani chissà, e poi volevano anche lo sviluppo.
Anche in passato non ha fatto grandi cose, nè quando correva lei nè quando progettò il primo telaio per la Honda laboratorio che non era niente di che (e di cui mi son sempre chiesto l'utilità). Del team di progettazione, in non so quale ruolo, ha fatto parte anche Gabriele Tredozi, che ha la mia stima ma ha sempre e solo lavorato con Minardi dove il target non era vincere ma arrabattarsi con 4 soldi, facendo bene nel proprio obiettivo ma è una cosa diversa per metodo e capacità dal fare una macchina puntando in alto. In Dallara sono onesti e capaci produttori di macchine semplici, in cui ci sia poco da inventare o dove la concorrenza non è in grado di reggere il confronto sul piano industriale vincono (Tatuus, Reynard, Lola, Penske, Van Diemen etc hanno tutte avuto chi più chi meno vicissitudini economiche che le hanno bene o male allontanate dal motorismo ai massimi livelli salvo alcune categorie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
quasi quasi mi iscrivo, dato che ultimamente vi ho trascurato troppo
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
iscritto
![]() frozaaa ferrari ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Vai felipe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io sarò al mare senza internet e forse senza tv, quindi niente di niente!
![]() Io son convinto che da questo Gp le Ferrari inizieranno la scalata ai due titoli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Cmq non si può aprire una discussione in questo modo, mancano tutti i dati, orari e via dicendo ![]() Ultima modifica di buglis : 28-05-2010 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ci sono anch'io
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
In F1 la cosa è diversa e già in passato ha dimostrato i propri limiti. Qualche punticino qui e la, se non sbaglio anche dei podi ha fatto, ma ben lontana dallo status di eccellenza. In F1 c'è rimasta diversi anni, ma senza migliorare.
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Qualche link per le libere?
Non mi sono salvato la pagina nei preferiti l'ultima volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Buon giorno a tutti comunque.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
http://www.ustream.tv/channel/xdtv
si vede di merda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Com'è che Senna non gira?
Sutil ha spappulàt la macc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.