|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Recanati
|
Tutto Risolto
Finalmente sono arrivato a capo "con successo" a questa situazione.
Sono andato al negozio e l ho fatto cambiare.... ![]() Pensavo di aver sbagliato qualcosa nell installazione ma alla fine mi sono deciso, l ho cambiato, arrivo a casa configuro come per l altro e....tutto ok, navigazione con 2 pc velocissima e stampante wi-fi collegata in rete. ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Riporto in auge questa discussione perchè purtroppo ho lo stesso problema con la stessa chiavetta.
Ho comprato il wl-375 e ho la chiavetta huawei e122. Ho aggiornato i firmware ad entrambi i dispositivi. La chiavetta viene letta tant'è che anche la barra del segnale mi da un buon 60% ma non riesco a connettermi ad internet. Volevo sapere se c'era modo di risolvere il problema. Ho il vecchio abbonamento tre.time.large da 300 ore al mese Nella configurazione ho messo come apn 'datacard.tre.it' e come numero *99#. Consigli sul da farsi oltre al consiglio di cambiare chiavetta?
PROCESSORE:Intel i5-4690k SCHEDA MADRE:MSI Z97 Gaming 7SCHEDA VIDEO:MSI gtx 980ti 6gb DDR5,HARD DISK:Samsung 850EVO+Western Digital Caviar Blue 1tb 7200rpm,RAM:HyperX Fury 8 GB (2 x 4 GB), 1866 MHzMASTERIZZATORE DVD:LG GH24NSC0MONITOR:ASUS VG248QE" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.