|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' meglio che non dica cosa vorrei succedesse alla sede dell'ANIA.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il che non vuol dire economia pianificata, al self regulating market non ci crede nessuno da anni ma abbiamo una classe di cialtroni che non darebbe contro agli imprendinculo manco a morire, tra un secolo saremo noi la nuova cina. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io dalle mie parti continuo a vedere locali pieni gente che compra ! o vivono a pane e cipolle o sono indebitati o sono evasori totali, ma se comprano la crisi non c'è ! ogni tanto i giornali locali titolano che una fabbrica chiude, peccato che non è vero che chiuda, si trasferisce solamente all'estero importa i prodotti in italia e vende e gli italiani che parlano di crisi vanno a comprare e alimentano il circolo vizioso... tutti ormai sono vittime, un mio amico ristoratore continua a lamentarsi della crisi, io guardo in giro nel locale, non c'era un tavolo vuoto ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il punto è che quando la gente smette di stare male, i partiti che parlano alla pancia non funzionano più. Fai 2+2 e scoprirai che solo in parte i politici non sanno affrontare il problema. Per la maggior parte, NON VOGLIONO. Più la gente sta male -> più tensione sociale -> guerra fra poveri -> voti per chi promette la sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto al resto, può anche darsi, ma io di farmi prendere per il culo ne ho piene le tasche. se ad anni di promesse fa seguito il vuoto pneumatico la conseguenza è ovvia mi vengono a dire che stiamo tutti bene poi vedo il mio mensile sempre uguale e le spese che aumentano, e devo dar loro corda? ma siamo seri
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
gli stipendi vanno paragonati a parità di produzione, poi vediamo se gli italiani guadagnano meno che all'estero
le tariffe ovviamente vanno considerate dalle fonti di energia usate e dal trattamento dei gas e liquidi nocivi, se per dire in germania usano il carbone e normale che costa meno di noi che usiamo il metano poi ci sono i canali distributivi che da noi sono un po sfigati ma questo non penso che incida per più del 10% di differenza ma non si può dire "l'assicurazione è aumetata del X% in 10 anni contro l'Y della francia"... è assoluta demagogia e qualunquismo, i premi assicurativi sono proporzionali ai costi degli incidenti, se noi ci schiantiamo è normale pagare di più di assicurazione
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
le tariffe sono drogate ok sì certo il cartello assicurativo è una bufala in sintesi: è giusto così tacere e subire
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
|
non lo so bisogna fare i conti
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
i conti li han già fatti, cercali e poi vediamo chi deve tacere e chi no
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Mai sai com'è per certi "o è truffa o è fame" e "tengono famiglia" e "mica li si può mandare in galera per cosi poco". Riguardo al discorso tassazione,visto che i servizi fanno schifo sia per ricchi che per poveri si riducano le tasse,tanto abbiamo visto che quello che dovrebbero pagare non viene finanziato a sto punto tantovale tenersi i soldi. Non è più il concetto del "il ricco paga tanto cosi ce n'è pure per il povero" adesso è "il ricco paga tanto,il povero pure e non c'è una ceppa per nessuno". Si calino le tasse e si distrugga questo golem statale fatto di migliaia di parassiti negli uffici che amministrano non si sa cosa visto che non c'è un bel niente da amministrare.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
I conti son presto che fatti. In europa gli stipendi sono moplto piu' alti che in italia, ci sono i servizi, ed il costo della vita e' leggermente piu' basso, senza parlare del fatto che ad amministrarli ci sono delle persone mediamente piu' serie....
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
il succo è che da noi si accordano sui prezzi, full stop
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
in europa quando chiami fuori ufficio se ne sono andati a casa tutti, cosa che non succede qua in nord italia. ma evitiamole ste cazzate per cortesia...
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
va tuuuuuuutttooo beneeeeeeeee!!!!!!
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono 3 bambini in spiaggia che giocano, uno di milano "il mio papi lavora nella sua fabbrichetta, finisce di lavorare alle 17 e col ferrarino alle 18 già è a casa neh..." quello di brescia "il mio papà è amministratore delegato, finisce di lavorare alle 15 e con l'elicottero aziendale atterra nel parco della nostra villa già alle 15:30" quello di roma "mi padre lavora al ministero, finisce de lavorà alle 13 e a mezzogiorno già è a casa..." ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.