|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Confermo! Il rivenditore mi ha detto che è una confezione speciale router + chiavetta.
p.s. qualcuno ha letto il mio help? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sinceramente no....potrebbe essere che la chiavetta necessita di aggiornamento driver. Più tardi lo farò e ti faccio sapere!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
ragazzi a voi dà ancora problemi il router??? il mio ha sempre problemi con la wireless, il firmware è il ...28_ww (mettendo questo è sparito l'italiano).
Non so più cosa fare...troppa instabilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi..sono anch'io l'infelice possessore di questo diavolo di modem da 2 settimane.
Il mio e' instabile collegandolo in wifi con un netbook acer con xp, mentre quando collego un altro notebook con vista funziona correttamente. Ho provato di tutto aggiornare driver del net, il fw del router, installare nuovamente il sistema operativo sul pc......ma niente ![]() Via cavo nessun problema… Prima avevo un d-link che funziona egregiamente con tutti e due senza problemi. Avete qualche idea? Qualcuno ha chiamato l’assistenza di Milano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
Ragazzi posto il mio contributo in quanto possessore del router in oggetto.
Di default il canale wireless è settato su automatico (in pratica sceglie lui la frequenza "che ritiene" più libera) ma non funziona poi cosi' tanto bene. Provate a settare voi, manualmente, un canale (possibilmente poco utilizzato ad esempio il 6) e vedrete che i vostri problemi si risolveranno. Almeno io così ho risolto. Tenete conto che gli apparecchi collegati in casa via wireless sono 3. Un notebook acer, pc fisso e access point wireless collegato ad un dreambox spero possa essere utile a qualcuno ![]()
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti,2 giorni fa ho acquistato anche io questo modem/router. Appena ho vito questi problemi ho aggiornato alla versione 1.1.00.34 l'ultima, qualcuno sà se è migliore?A me sembra la stessa. Ma a voi un centinaio di metri li fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora devo testare l'ultimo firmware, l'ho già caricato, vedremo, anche perchè sto utilizzando il mac filter per la wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, ho letto questa discussione perchè anche io ho comprato la settimana scorsa questo router DGN1000 visto che il mio vecchio linksys è andato in pappa.
Riscontro anche io problemi di instabilità della connessione wireless che prima non avevo mai avuto. Ho un portatile acer aspire 5520g con vista home premium, la scheda wireless è una Atheros AR5007EG. Ho una Adsl flat con Libero. Ora, non capisco come mai prima che si rompesse il vecchio router andava tutto alla perfezione, dal 2006 non ho mai avuto un problema di connettività wireless col fisso, e anche quando ho preso questo portatile un paio di anni fa si era connesso in un attimo una volta immesse le varie chiavi di accesso alla rete etc. Ora invece mi trovo nella situazione nella quale ogni tanto perdo la connessione, a volte si ripristina da sola in pochi secondi, a volte (almeno 2 o 3 volte al giorno) invece la perdo definitivamente finchè non riavvio il router. In pratica la mia rete viene individuata nell'elenco connessioni disponibili ma mi è impossibile accedervi, l'unico modo è arrampicarmi fino al router,riavviarlo ed attendere qualche secondo. Tra le altre cose questo accade sia col portatile che col fisso con 7. Non so se sono io ad aver installato male la rete o se si tratta di un semplice problema di interferenze.. Io ho provato a cambiare canale del wireless,visto che con vistumbler mi trova parecchie reti nei dintorni, ma provando l'11, il 6, l'1 o il 3 non cambia niente..stesso problema ogni volta. Il firmware del router è stato aggiornato con successo il primo giorno che l'ho acceso, invece la ricerca di driver nuovi per l'adattatore wireless del portatile dice che ho già installato quelli più recenti.. Inoltre collegandomi col cavo ethernet tutto funziona senza alcun problema.. Qualche idea? Meglio che resetti il router e rifaccia la rete dal principio? Scusate la lunghezza del post ^^ e grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Firmware già aggiornato giorni fa, il problema persiste!
Inoltre anche usando la lista di accesso alla rete wireless usando gli indirizzi MAC non si risolve nulla.. Non so più che fare..mi sa che domani rifaccio tutto da capo..sperando di ottenere qualche cosa di utile.. purtroppo nn posso proprio fare a meno del wireless per il fatto che non ho prese telefoniche dove mi servirebbero, altrimenti mi attaccherei col cavo e amen.. Sospetto di aver comprato un router nn troppo buono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
ciao
finche' avevo la ADSL , non ho avuto alcun problema. cambiando casa, quei simpaticoni di infostrada, dopo 2 contratti, decide di telefonate e alcune raccomandate di protesta, hanno ammesso che dove abito ora non arriva la linea ho comprato una penna della 3 .. non e' male, ovvio non veloce come la ADSL. Ora , alziamo il livello della discussione ... ![]() Mi piacerebbe fare la seguente configurazione: - penna collegata via USB al PC fisso - PC fisso collegato via ethernet al DGN1000 (ora usato solo come router wifi) - DGN1000 collegato via wifi al portatile ... per navigare con la linea della penna 3 note/problemi: PC e portatile hanno XP ho provato sia IP statici che dinamici i 3 "oggetti" di pingano senza problemi, ma ... NON riesco ne a navigare dal portatile ne a montare delle cartelle condivise tra PC e portatile ... HELP !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.