Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 12:21   #41
DavideBB
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Il mio l'ho preso su ebay.
smanettando un po', sono riuscito a mettere la vibrazione, l'ho impostato su interno ed ho cambiato qualcosa che neanche ricordo +.
La fotocamera e il flash anche se ci sono, non servono praticamente a nulla perchè la qualità è pessima.
TV e Audio per ora non prende nulla.
Volevo chiederti una cosa, per quanto riguarda il WIFI, funziona, si collega, ma ogni volta mi chiede di inserire la 'chiave precondivisa', anche se mi dice che l'ha salvata ogni volta devo rimettere i 64 caratteri di chiave. Sta cosa non è possibile!
Old 03-03-2010, 13:22   #42
DavideBB
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Risolto il WIFI, sinceramente ora che ci ho preso la mano mi sta dando qualche soddisfazione, peccato per la fotocamera altrimenti sarebbe veramente completo. EMY scusami, ma l'immagine del display si adatta solo se apri lo slide, e non lo fa per alcune applicazioni java. Anche sull'M008 è così?

Ultima modifica di DavideBB : 07-03-2010 alle 20:43.
DavideBB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 16:58   #43
khymhakee
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
ciao, ho un cect n97 i WIFI.
Ho un problema con il consumo batteria.Entrambe la batterie, ricaricate mi durano 7,30 ore l'una.Il cell è nuovo, dove posso trovare nel menù la parte riguardante consumi batteria?Possibile che dipenda dalle impostazioni del cell?Poi,volevo sapere se i segmenti verde e rosso si devono accendere, e se è regolare che funzionano solo sulla verifica del touch screen.Se hanno altre funzioni.Altra cosa , dove devo mettere la codifica?Che cdifica devo inserire per Italia?Si trova una traduzione in Italiano del libretto d'istruzioni?
In ultimo, ho sim vodafon come devo configurare internet e wifi?
Vi ringrazio fatemi sapere.

Ultima modifica di khymhakee : 08-05-2010 alle 17:01.
khymhakee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 17:19   #44
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
beh se non cambi impostazioni hai il wifi e il bluetooth accesi di continuo mi sembra che c'e' una funzione che attiva il risparmio energetico nel menu ma non ricordo dove.se x i segmenti verde e rosso intendi i tasti x chiamare e staccare la chiamata sul mio m008 rimangono accesi a telefono sbloccato poi come si blocca il telefono si spengono mi faceva cosi' anche nell'e1000.il libretto mi sa che la vedo dura trovarlo italiano. cosa intendi x codifica??
Old 08-05-2010, 17:35   #45
khymhakee
Junior Member

il bluethoot è spento, e WIFI è acceso solo sulla seconda sim.
La codifica intendo,quando vai su impostazioni telefono ci sono delle voci ,lingua,metodi imput ecc c'è anche codifica che nell'impostazione è iso-8859-1.
Io credo che riguardi il "Paese" .
Tu che pensi che dovrei spengere del tutto WIFI e accenderlo solo quando serve?Delle impostazioni internet , GPRS sai niente?Non riesco a trovare risparmio energetico.Ho trovato solo 4 voci l'inglese non lo so e comunque ho scelto l'opzione law o low, le altre nella mia traduzione sono alto,medio e nullo
Ciao Andrea

Ultima modifica di khymhakee : 08-05-2010 alle 17:38.
Old 09-05-2010, 11:01   #46
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

beh calcola che il wifi si puppa tanta batteria e quindi e' quello il tuo problema io col mio m008 vado avanti 5-6 gg con 2 sim e 10 gg con una sim sola.io come codifica ho BG2312.x internet devi andare nel menu dove hai il simbolo del mondo di solito usano quello poi da li vai nei sottomenu io ho wap,account dati e gestione connessione,poi entro in wap-configurazione-profili e da li mi creo il nuovo profilo x internet con i dati del mio gestore. ti dico subito che non l'ho fatto xche' io mi collego col wifi comunque il posto da configurare e' quello (almeno nel mio m008 il percorso e' cosi' ma di solito e' simile in tutti i telefoni cinesi e non).ah dimenticavo x far risparmiare batteria tieni basso il tempo di illuminazione display ciucciano molto e poi quando non lo usi bloccalo cosi' il display va in stand by e non consuma.ciao
Old 10-05-2010, 18:36   #47
khymhakee
Junior Member

Non succede nulla con il cect n97, mi si spenge dopo sempre dopo 7/8 ore al massimo.Ho totto wifi e bluethoot,ma niente.Tu conosci qualcuno che il cell n97iwifi,magari ti può dire le impostazioni per r non consumare in questa maniera!
Tu dove lo hai comprato il MOO8.
Ma è normale che la dicitura sia cect n97 i M008.
Ciao Fammi sapere Grazie Andrea

Qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima modifica di khymhakee : 12-05-2010 alle 12:46.
Old 13-05-2010, 17:38   #48
khymhakee
Junior Member

Il certificato CE

Ma il numero CE è veramente 1313 , o basta solo il marchio CE.
Molti mettono solo CE.
Chiarimenti?
Old 13-05-2010, 17:50   #49
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

mi sembra strano che duri solo 7-8 ore poi bisogna vedere quanto lo usi x chiamare o pasticciarci sopra.io l'ho preso su ebay il mio m008 ed e' sempre andato benissimo mai avuto problemi con la batteria che dura persino di piu' di quella del vero n97(lo so xche' ce l'ho e ho testato personalmente).non conosco nessuno che ha questo telefono xche' i miei amici hanno sempre seguito i miei consigli sui telefoni cinesi e quindi abbiamo preso sempre gli stessi modelli che sono stati e1000 e m008.se e' in garanzia mandalo indietro oppure se l'hai preso dalla cina direttamente mi sa che te lo devi tenere cosi'
Old 13-05-2010, 17:52   #50
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Quote:
Originariamente inviato da DavideBB Guarda i messaggi
Risolto il WIFI, sinceramente ora che ci ho preso la mano mi sta dando qualche soddisfazione, peccato per la fotocamera altrimenti sarebbe veramente completo. EMY scusami, ma l'immagine del display si adatta solo se apri lo slide, e non lo fa per alcune applicazioni java. Anche sull'M008 è così?
no sull'm008 tutte le applicazioni sono a schermo intero
Old 17-05-2010, 17:10   #51
khymhakee
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
mi sembra strano che duri solo 7-8 ore poi bisogna vedere quanto lo usi x chiamare o pasticciarci sopra.io l'ho preso su ebay il mio m008 ed e' sempre andato benissimo mai avuto problemi con la batteria che dura persino di piu' di quella del vero n97(lo so xche' ce l'ho e ho testato personalmente).non conosco nessuno che ha questo telefono xche' i miei amici hanno sempre seguito i miei consigli sui telefoni cinesi e quindi abbiamo preso sempre gli stessi modelli che sono stati e1000 e m008.se e' in garanzia mandalo indietro oppure se l'hai preso dalla cina direttamente mi sa che te lo devi tenere cosi'
Senti Conosci lo Star C5000 come va?
Old 03-06-2010, 17:51   #52
khymhakee
Junior Member

Quote:
no sull'm008 tutte le applicazioni sono a schermo intero
Ciao senti mio sono fatto un Moo8, va molto bene consumi ottimi, la batteria dura 8/10gg.Senti ho un problema, ricevo imessaggi quando l'invio non me l'invia.Sai la causa.Su sim 1/2 o telefono non dovrebbe fare problemi.Devo fare una configurazione particolare per sms ,ho il cell su wilan,predefinito c'entra qualcosa?
Mi puoi aiutare dimenticavo ho vodafone IT come rete
Ciao Andrea
Old 03-06-2010, 20:53   #53
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Quote:
Originariamente inviato da khymhakee Guarda i messaggi
Ciao senti mio sono fatto un Moo8, va molto bene consumi ottimi, la batteria dura 8/10gg.Senti ho un problema, ricevo imessaggi quando l'invio non me l'invia.Sai la causa.Su sim 1/2 o telefono non dovrebbe fare problemi.Devo fare una configurazione particolare per sms ,ho il cell su wilan,predefinito c'entra qualcosa?
Mi puoi aiutare dimenticavo ho vodafone IT come rete
Ciao Andrea
guarda io x inviare i messaggi sms non ho fatto nulla prova a controllare che sia giusto il numero del centro servizi. x gli mms e' diverso bisogna configurare altri parametri x la trasmissione dei dati roba che a me non interessa e quindi non ho toccato ma comunque non ci andra' una scienza.purtroppo il mio m008 e' nella scatola da piu' di un mese in attesa di un acquirente visto che ho preso l'n97 originale e quindi non mi sono piu' messo li a smanettare
Old 03-06-2010, 20:55   #54
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Quote:
mi spiace non posso esserti utile non l'ho mai avuto per le mani
Old 05-06-2010, 00:25   #55
dcargnel
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Info su Star C5000 WIFI

Quote:
Salve, scusate se mi intrometto, ma da una settimana utilizzo il C5000, con 78mb interna e 2gb su T-Flash, preso su ebay da un venditore italiano. Se devo dare una valutazione direi che è molto buono. L'unico neo è la fotocamera, bisogna accontentarsi. WiFi, Bluetooth, radio, tv, gestione rubrica e dual-sim ottimi. Non si riesce a dare ai vari contatti un immagine o un suono personalizzato, peccato. Autonomia in stand-by , con 8-10 brevi telefonate e qualche accesso a internet via GPRS e/o WLAN-WIFI ( 20 minuti) per scaricare la posta, due giorni scarsi. Problemi software/Java 2.0, non riesco a installare niente in quanto non so che tipo di clone ( N70- N73 Sony Satio, mah? ), manca un lettore pdf. Comunque per meno di 80€ non si può pretendere di più, ne prenderò un'altro per mia moglie. saluti a tutti e se c'è qualcuno che ha fatto altre prove o installato jar Java si faccia avanti.

Ultima modifica di dcargnel : 08-06-2010 alle 17:57.
dcargnel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:23   #56
gabriellaparigi
Junior Member

L'Avatar di gabriellaparigi

Iscritto dal: Jun 2010
salve

Quote:
Originariamente inviato da DavideBB Guarda i messaggi
Il mio l'ho preso su ebay.
smanettando un po', sono riuscito a mettere la vibrazione, l'ho impostato su interno ed ho cambiato qualcosa che neanche ricordo +.
La fotocamera e il flash anche se ci sono, non servono praticamente a nulla perchè la qualità è pessima.
TV e Audio per ora non prende nulla.
Volevo chiederti una cosa, per quanto riguarda il WIFI, funziona, si collega, ma ogni volta mi chiede di inserire la 'chiave precondivisa', anche se mi dice che l'ha salvata ogni volta devo rimettere i 64 caratteri di chiave. Sta cosa non è possibile!
Ciao, ho appena acquistato un cect l88, molto carino ma, con le istruzioni in cinese, un po complicato da capire...puoi aiutarmi a configurare il wifi dato che riconosce il mio router con rete aperta ma non riesce a connettersi? o in alternativa hai delle istruzioni perlomeno in inglese??????
gabriellaparigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:28   #57
gabriellaparigi
Junior Member

L'Avatar di gabriellaparigi

Iscritto dal: Jun 2010
ciao

Quote:
mi spiace non posso esserti utile non l'ho mai avuto per le mani
Ciao, ho appena acquistato un cect l88, molto carino ma, con le istruzioni in cinese, un po complicato da capire...puoi aiutarmi a configurare il wifi dato che riconosce il mio router con rete aperta ma non riesce a connettersi? o in alternativa hai delle istruzioni perlomeno in inglese??????
gabriellaparigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:36   #58
khymhakee
Junior Member

CONNESSIONE INTERNET TRAMITE WIFI

COME FACCIO AD ANDARE IN CONNESSIONE INTERNET CON WIFI DEL MOO8?
CHI MI AIUTA? qUALCUNO CHE HA M008 SA COME DEVO FARE
CIAO GRAZIE ATUTTI
Old 12-11-2010, 10:10   #59
khymhakee
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabriellaparigi Guarda i messaggi
CI SEI RIUSCITA? SE SI COME HAI FATTO?
ANCH'IO SUL M008 HO LO STESSO PROBLEMA...
CIAO ANDREA FAMMI SAPERE
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian