|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il mio l'ho preso su ebay.
smanettando un po', sono riuscito a mettere la vibrazione, l'ho impostato su interno ed ho cambiato qualcosa che neanche ricordo +. La fotocamera e il flash anche se ci sono, non servono praticamente a nulla perchè la qualità è pessima. TV e Audio per ora non prende nulla. Volevo chiederti una cosa, per quanto riguarda il WIFI, funziona, si collega, ma ogni volta mi chiede di inserire la 'chiave precondivisa', anche se mi dice che l'ha salvata ogni volta devo rimettere i 64 caratteri di chiave. Sta cosa non è possibile!
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Risolto il WIFI, sinceramente ora che ci ho preso la mano mi sta dando qualche soddisfazione, peccato per la fotocamera altrimenti sarebbe veramente completo. EMY scusami, ma l'immagine del display si adatta solo se apri lo slide, e non lo fa per alcune applicazioni java. Anche sull'M008 è così?
Notebook: Acer 5930G AS844G25MN Ultima modifica di DavideBB : 07-03-2010 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, ho un cect n97 i WIFI.
Ho un problema con il consumo batteria.Entrambe la batterie, ricaricate mi durano 7,30 ore l'una.Il cell è nuovo, dove posso trovare nel menù la parte riguardante consumi batteria?Possibile che dipenda dalle impostazioni del cell?Poi,volevo sapere se i segmenti verde e rosso si devono accendere, e se è regolare che funzionano solo sulla verifica del touch screen.Se hanno altre funzioni.Altra cosa , dove devo mettere la codifica?Che cdifica devo inserire per Italia?Si trova una traduzione in Italiano del libretto d'istruzioni? In ultimo, ho sim vodafon come devo configurare internet e wifi? Vi ringrazio fatemi sapere. Ultima modifica di khymhakee : 08-05-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
beh se non cambi impostazioni hai il wifi e il bluetooth accesi di continuo mi sembra che c'e' una funzione che attiva il risparmio energetico nel menu ma non ricordo dove.se x i segmenti verde e rosso intendi i tasti x chiamare e staccare la chiamata sul mio m008 rimangono accesi a telefono sbloccato poi come si blocca il telefono si spengono mi faceva cosi' anche nell'e1000.il libretto mi sa che la vedo dura trovarlo italiano. cosa intendi x codifica??
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
il bluethoot è spento, e WIFI è acceso solo sulla seconda sim.
La codifica intendo,quando vai su impostazioni telefono ci sono delle voci ,lingua,metodi imput ecc c'è anche codifica che nell'impostazione è iso-8859-1. Io credo che riguardi il "Paese" . Tu che pensi che dovrei spengere del tutto WIFI e accenderlo solo quando serve?Delle impostazioni internet , GPRS sai niente?Non riesco a trovare risparmio energetico.Ho trovato solo 4 voci l'inglese non lo so e comunque ho scelto l'opzione law o low, le altre nella mia traduzione sono alto,medio e nullo Ciao Andrea Ultima modifica di khymhakee : 08-05-2010 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
beh calcola che il wifi si puppa tanta batteria e quindi e' quello il tuo problema io col mio m008 vado avanti 5-6 gg con 2 sim e 10 gg con una sim sola.io come codifica ho BG2312.x internet devi andare nel menu dove hai il simbolo del mondo di solito usano quello poi da li vai nei sottomenu io ho wap,account dati e gestione connessione,poi entro in wap-configurazione-profili e da li mi creo il nuovo profilo x internet con i dati del mio gestore. ti dico subito che non l'ho fatto xche' io mi collego col wifi comunque il posto da configurare e' quello (almeno nel mio m008 il percorso e' cosi' ma di solito e' simile in tutti i telefoni cinesi e non).ah dimenticavo x far risparmiare batteria tieni basso il tempo di illuminazione display ciucciano molto e poi quando non lo usi bloccalo cosi' il display va in stand by e non consuma.ciao
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Non succede nulla con il cect n97, mi si spenge dopo sempre dopo 7/8 ore al massimo.Ho totto wifi e bluethoot,ma niente.Tu conosci qualcuno che il cell n97iwifi,magari ti può dire le impostazioni per r non consumare in questa maniera!
Tu dove lo hai comprato il MOO8. Ma è normale che la dicitura sia cect n97 i M008. Ciao Fammi sapere Grazie Andrea Qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ultima modifica di khymhakee : 12-05-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
Il certificato CE
Ma il numero CE è veramente 1313 , o basta solo il marchio CE.
Molti mettono solo CE. Chiarimenti? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano che duri solo 7-8 ore poi bisogna vedere quanto lo usi x chiamare o pasticciarci sopra.io l'ho preso su ebay il mio m008 ed e' sempre andato benissimo mai avuto problemi con la batteria che dura persino di piu' di quella del vero n97(lo so xche' ce l'ho e ho testato personalmente).non conosco nessuno che ha questo telefono xche' i miei amici hanno sempre seguito i miei consigli sui telefoni cinesi e quindi abbiamo preso sempre gli stessi modelli che sono stati e1000 e m008.se e' in garanzia mandalo indietro oppure se l'hai preso dalla cina direttamente mi sa che te lo devi tenere cosi'
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
Ciao senti mio sono fatto un Moo8, va molto bene consumi ottimi, la batteria dura 8/10gg.Senti ho un problema, ricevo imessaggi quando l'invio non me l'invia.Sai la causa.Su sim 1/2 o telefono non dovrebbe fare problemi.Devo fare una configurazione particolare per sms ,ho il cell su wilan,predefinito c'entra qualcosa?
Mi puoi aiutare dimenticavo ho vodafone IT come rete Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
mi spiace non posso esserti utile non l'ho mai avuto per le mani
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Info su Star C5000 WIFI
Salve, scusate se mi intrometto, ma da una settimana utilizzo il C5000, con 78mb interna e 2gb su T-Flash, preso su ebay da un venditore italiano. Se devo dare una valutazione direi che è molto buono. L'unico neo è la fotocamera, bisogna accontentarsi. WiFi, Bluetooth, radio, tv, gestione rubrica e dual-sim ottimi. Non si riesce a dare ai vari contatti un immagine o un suono personalizzato, peccato. Autonomia in stand-by , con 8-10 brevi telefonate e qualche accesso a internet via GPRS e/o WLAN-WIFI ( 20 minuti) per scaricare la posta, due giorni scarsi. Problemi software/Java 2.0, non riesco a installare niente in quanto non so che tipo di clone ( N70- N73 Sony Satio, mah? ), manca un lettore pdf. Comunque per meno di 80€ non si può pretendere di più, ne prenderò un'altro per mia moglie. saluti a tutti e se c'è qualcuno che ha fatto altre prove o installato jar Java si faccia avanti.
Ultima modifica di dcargnel : 08-06-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
salve
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
CONNESSIONE INTERNET TRAMITE WIFI
COME FACCIO AD ANDARE IN CONNESSIONE INTERNET CON WIFI DEL MOO8?
CHI MI AIUTA? qUALCUNO CHE HA M008 SA COME DEVO FARE CIAO GRAZIE ATUTTI |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ANCH'IO SUL M008 HO LO STESSO PROBLEMA... CIAO ANDREA FAMMI SAPERE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.