|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, qualche bacherozzo, di quelli che ti bloccano la trama principale e devi agire da console, l'ho incontrato....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
per ora mi sono buttato su the witcher.l'ho giocato appena un oretta ieri sera e sembra un poco sopra qello che mi aspettavo.carino graficamente.la presentazione iniziale ti fa vivere il gioco come un racconto.insomma sembra sopra la media, ora vedo.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
a proposito, visto che l'ho reinstallato di recente, sai mica se c'è un modo per riavere le voci in italiano del party con le espansioni installate ?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
lo hanno voluto loro (obsidian) con quel client DM e l'electron che scoraggia i più niubbi (e con quello che ci metti a creare una mappa...manco gli darei torto)
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
|
mwah... in ambito bioware se dovessi scegliere tra nwn1 e il trono di baal sceglierei senza alcun dubbio quest'ultimo. Power-playeraggio puro
![]() In più c'è la fantastica torre di Helm |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
giusto, le hai scritte. Fatto bene a puntualizzare.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
fanno abbastanza schifo entrambi ma per lo meno ToB ha un party da gestire e con cui interagie che rende un filo meno desolante l'esperienza di gioco.
![]() |
#50 | |
|
Quote:
In ogni caso avevo apprezzato la parte di trama con Amelissan che si ricollegava in modo per nulla forzato con i capitoli precedenti.. anzi solo bg1, visto che bg2 non ha sviluppato praticamente nulla di bg1 (tranne fatti di imoen). |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ToB è solo una lunga corsa all'highlander, ne resterà solo uno.
(e qui vien da chiedersi chi fossero quei coglioni degli informatori di Sarevok in BG1 che glia vevan detto che tu eri "l'ultimo" con mezzo mondo ancora in circolazione, ma vabbè) Powerplay abbastanza sterile rovinato da scontri oramai non impegnativi (a parte il drago blu e il finale non tanto per qualità ma per quantità di scontri di fila senza riposo) e dai vincoli imposti dai bonus sgravati ottenuti alla fine di BG2, con anche l'ulimo barbone della città che gira con una spada+3 etc. etc. Davvero un indegno finale per una delle serie più belle di sempre. Se devof are powerplay con D&D preferisco di gran lunga Icewind Dale.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Io lo avevo installato sia in italiano che in inglese, compreso le espansioni, e non mi sembrava che ci fossero questi problemi.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
I due draghi finali erano tosti....
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
#55 |
|
A proposito di ToB... se dico "Bondari reloads" vi ricorda qualcosa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Bah, TOB è impegnativo se non altro per lo scontro finale e Demogorgon, cmq mettendo su i figli modificati e ascension diventa duro sul serio. Se non altro è più impegantivo praticamente di qualsiasi rpg che ho giocato dopo... E sicuramente meglio di iwd, specie il 2, come pp...
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Purtroppo non sarà facilissimo da trovare... speriamo in Good Old Games... Et voilà, hai vinto l'ennesima ammonizione! Con la prossima virgola fuori posto sono 5 giorni di vacanza.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti informo che da un pò di tempo è uscita la ristampa in dvd e costa 10€ praticamente in tutti i negozi classici UK ( the hut,play.com,amazon etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uno spacca spacca estremo e lo fa bene.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-02-2010 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.