|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
se non fosse per la nuova 149 che esce dopo quasi un decennio, che copre alfa? La Mito e poi? La 159 non mi pare vada granchè come vendite, brera idem, hanno avuto anche il barbaro coraggio di presentare in francia 147 e gt centenario (beh per la 147 ci mancava poco) ![]() Quote:
Ma pure se li scontassero pesantemente...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi il mito delle percorrenze medie nn lo capisco granchè, alla fine quanti km l'anno potrà mai fare l'americano medio? Che vive in macchina considerando i limiti che hanno là?
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Quote:
Comunque stavo parlando dello spirito che dovrebbe stare alla base di un marchio, e di come le scelte meccaniche e motoristiche debbano essere ad esso coerenti. Questo tuo discorso sui segmenti che l'Alfa non copre, nonostante venda un modello proprio in quei segmenti, non c'entra niente.
Ultima modifica di Satviolence : 13-01-2010 alle 00:51. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti per me alfa attualmente non copre un bel niente, di realmente "nuovo e competitivo" ha solo la mito e a breve la 149 (si spera), per il resto se nn fosse per l'italia si ricorderebbe solo il passato sportivo e le figure raccolte negli ultimi anni visto che non offre nemmeno concorrenza alle altre case è una lotta persa in partenza...(perchè voglio vedere chi è il fesso, in francia poi , che si compra una gt a 25k€ o una 147 prossima ai 20k€ con motori tra l'altro obsoleti)
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Per il resto, la Fiat prima del lancio della GPunto era data per spacciata, in una situazione molto peggiore di quella attuale dell'Alfa Romeo. Poi si è visto come si sono evolute le cose... mi pare che il rilancio c'è stato, e in grande stile. Alla base c'è una questione di mentalità: c'è qualcuno che dice "è una lotta persa in partenza" e tira i remi in barca, e c'è qualcuno che invece riflette, si rimbocca le maniche, lavora e riesce a recuperare una situazione difficile.
Ultima modifica di Satviolence : 13-01-2010 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In effetti i commenti sono quasi tutti positivi. Giusto per citarne qualcuno e per capire come era messa Chrisler ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
a quando la Chrysler 500? a quando la Chrysler Mito? haha non ci posso credere
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Una delle più belle Chrysler di sempre!
Ultima modifica di El Macho : 13-01-2010 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come dimensioni sì, ma come aspetto no: agli americani piacciono le macchine gonfie edingombranti, guarda le foto e te ne rendi immediatamente conto. Ecco, forse questa è l'unica cosa che ha di buono la Delta, è pesante di linea, se non secondo lo stile americano, almeno non è "snella"
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() né lo sembra la civic: ![]() insomma mi sembra che Delta si paragoni bene se non meglio rispetto a loro: poi... deciderà il mercato, ma non mi sembra che abbia perso in partenza
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Come al solito tutti responsabili, dirigenti e amministratori delegati qui dentro!
![]() Ma non si può semplicemente aspettare e vedere i dati di vendita, invece che esprimere giudizi su strategia decisionali di cui non sappiamo assolutamente nulla?! Ancora mi risuonano nelle orecchie altre nefaste previsioni sentite qui dentro, del tipo "AHAHAHAHAH SE FANNO VERAMENTE LA NUOVA FIAT 500 DI LAPO ELKANN NE VENDERANNO DUE!!!!!!".......
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se americans comprano civic e corolla, per quale motivo non dovrebbero comprare la delta?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
si "mitizzano" sti americani, quando poi vanno in giro su delle macchine che qui in europa non venderebbero nemmeno al barbone di turno a rate da 50€
Ultima modifica di Antoine27 : 13-01-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh a me pare che fiat ha una serie di prodotti abbastanza recente considerando che non si può spingere molto oltre i segmenti che già copre con tali auto, al max una low cost che mi pare stiano facendo, alfa allo stato attuale ha ben poco, la mentalità centra poco, se non hai prodotti puoi essere pure gianni il profumo è l'ottimismo della vita ma che vuoi che compri la gente? Auto oramai vecchie vendute a caro prezzo?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
a parte l'espressione razzista, ti faccio presente che gl'italiani comprano ben di peggio pagandolo pure molto di più.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo che tristezza però festeggiare i 100 anni della casa del biscione in questo modo...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
quindi ben vengano queste serie, qualche italiano nostalgico ci potrebbe fare un pensierino
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
La dacia vende poco, così come la multipla. Altri aborti non me ne vengono in mente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.