Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 13:56   #41
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Anche io sono per usare gli spoiler, non è poi così tanta faticoso usarli, né leggerli.....
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:30   #42
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
OK, per me no problem, chiedevo perche' "thread che vai, usanze che trovi"
Cmq non vedo l'ora che trasmettano il prox episodio, direi che dopo il finale del precedente mi posso ritenere addicted
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:22   #43
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Puntata praticamente senza azione, ma direi che mi e' piaciuta comunque. Piena di plot twists Inoltre ha dato piu' spessore ad alcuni dei personaggi. Il finale poi...

Spoiler:
Fottutissimo Batiatus, secondo me e' opera sua anche quella...

Ultima modifica di Brightblade : 27-02-2010 alle 18:34.
Old 27-02-2010, 21:25   #44
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Puntata strepitosa, questo telefilm è davvero una sorpresa, in assoluto uno dei migliori visti.

Trama adulta, cupa e crudele.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Spoiler:
Concordo
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 09:57   #45
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
è palesemente ispirata a 300 nella fotografia e nella coreografia dei combattimenti; non ci sono "mostri" come in 300 (a parte forse Teocle che compare successivamente, ma non è proprio un mostro) è vero, ma l'atmosfera ricorda molto quella di 300
Old 28-02-2010, 10:36   #46
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Trailer del prossimo episodio, il settimo, ovviamente spoilers:

http://www.youtube.com/watch?v=uQe0_H3DhvI

Can't wait!!!
Old 28-02-2010, 10:46   #47
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma i mostri del film 300 sono un plug-in del regista perché nel fumetto originale non ci stanno

quindi si può dire che è inspirato al fumetto anche se riesce persino a superarlo come violenza e cinismo .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:03   #48
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Oggi comincio anche io a guardare questa serie.
Old 28-02-2010, 11:35   #49
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Spoiler:
Tra lui ed Ashur se la giocano in quanto a bastardaggine
Old 28-02-2010, 11:43   #50
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Puntata praticamente senza azione, ma direi che mi e' piaciuta comunque. Piena di plot twists Inoltre ha dato piu' spessore ad alcuni dei personaggi. Il finale poi...

Spoiler:
Spoiler:
Sul momento ho pensato che fosse opera della moglie, ma quando ho visto l'espressione di incredulità dipinta sul suo volto l'ho esclusa. Potrebbe essere stato lo stesso Batiatus, che ha preso in considerazione le parole di Lucrezia, che ha visto giusto intuendo il tradimento di Spartacus, oppure solo una coincidenza gradita dal Dominus. Per quanto riguarda l'episodio di Barca, c'è poco da dire: la trappola era ben architettata, ci sarebbe cascato chiunque, non vedo grosse responsabilità da parte del Dominus, che non aveva nessun interesse a farlo uccidere. Peraltro, mi era sembrato strana la disobbendienza di Barca. Sarebbe stato un gesto irresponsabile che avrebbe messo a repentaglio la vita di tutti i suoi compagni: se Batiatus fosse stato incriminato, sarebbero potuti finire in miniera, o sotto un Dominus più crudele....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:47   #51
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Tra lui ed Ashur se la giocano in quanto a bastardaggine
Si' infatti
Al di la' di quello che salta all'occhio, ovvero e violenza, questa serie riesce anche a creare personaggi che sanno farsi amare e altri che sanno farsi odiare.

Cmq nel trailer del prox episodio

Spoiler:
"He fights like a man possessed by the gods themselves"
Old 28-02-2010, 11:56   #52
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sul momento ho pensato che fosse opera della moglie, ma quando ho visto l'espressione di incredulità dipinta sul suo volto l'ho esclusa. Potrebbe essere stato lo stesso Batiatus, che ha preso in considerazione le parole di Lucrezia, che ha visto giusto intuendo il tradimento di Spartacus, oppure solo una coincidenza gradita dal Dominus. Per quanto riguarda l'episodio di Barca, c'è poco da dire: la trappola era ben architettata, ci sarebbe cascato chiunque, non vedo grosse responsabilità da parte del Dominus, che non aveva nessun interesse a farlo uccidere. Peraltro, mi era sembrato strana la disobbendienza di Barca. Sarebbe stato un gesto irresponsabile che avrebbe messo a repentaglio la vita di tutti i suoi compagni: se Batiatus fosse stato incriminato, sarebbero potuti finire in miniera, o sotto un Dominus più crudele....
Spoiler:
Si', in effetti riguardo Barca, piu' che di bastardaggine da parte di Batiatus verso il gladiatore, si tratta di crudele inflessibilita'. Il trapplone e' stata la causa principale della sua morte.

Riguardo Sura invece, alla fine della puntata c'e' uno sguardo di intesa tra Batiatus e Lucretia (che mentre si volta sembra quasi fare un sorriso "di ammirazione" verso il dominus), che mi fa pensare che sia proprio opera di Batiatus e che nel parlarne i due si siano capiti al volo. O almeno io l'ho inteso cosi', vedremo!
Old 28-02-2010, 12:29   #53
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Spoiler:
Si', in effetti riguardo Barca, piu' che di bastardaggine da parte di Batiatus verso il gladiatore, si tratta di crudele inflessibilita'. Il trapplone e' stata la causa principale della sua morte.

Riguardo Sura invece, alla fine della puntata c'e' uno sguardo di intesa tra Batiatus e Lucretia (che mentre si volta sembra quasi fare un sorriso "di ammirazione" verso il dominus), che mi fa pensare che sia proprio opera di Batiatus e che nel parlarne i due si siano capiti al volo. O almeno io l'ho inteso cosi', vedremo!
Spoiler:
Peraltro, nel caso di barca, la mia sensazione è che sia stato Ashur a causarne la morte cercando di pugnalarlo, e scatenandone la reazione. Secondo me Batiatus lo avrebbe fatto imprigionare, pensando ad un modo per scaricare su di lui la colpa, e pochi minuti dopo avrebbe saputo della sua fedeltà. Per quanto riguarda lo sguardo di intesa, io ho percepito la sequenza in maniera differente:
- Sguardo di intesa da parte di Batiatus, a cui Lucrezia risponde con una espressione di sorpresa e incredulità
- Subito dopo, voltandosi, il sorriso di Lucrezia sembra intendere. "alla fine mi hai ascoltato". Ma è successivo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:43   #54
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Spoiler:
Peraltro, nel caso di barca, la mia sensazione è che sia stato Ashur a causarne la morte cercando di pugnalarlo, e scatenandone la reazione. Secondo me Batiatus lo avrebbe fatto imprigionare, pensando ad un modo per scaricare su di lui la colpa, e pochi minuti dopo avrebbe saputo della sua fedeltà. Per quanto riguarda lo sguardo di intesa, io ho percepito la sequenza in maniera differente:
- Sguardo di intesa da parte di Batiatus, a cui Lucrezia risponde con una espressione di sorpresa e incredulità
- Subito dopo, voltandosi, il sorriso di Lucrezia sembra intendere. "alla fine mi hai ascoltato". Ma è successivo.
Spoiler:
Si', e' vero che di primo acchito Lucretia e' sorpresa della cosa, lo si vede dalla sua espressione, e solo successivamente realizza (o almeno secondo me realizza) che in qualche modo Batiatus e' coinvolto nella cosa. D'altronde se alla fine il suo coinvolgimento si rivelasse confermato, darebbe a Spartacus una motivazione ancor piu' profonda per dar inizio alla ribellione.
Old 28-02-2010, 13:48   #55
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
messo in pari con le puntate, tanto per restare in tema dò "pollice in alto" a favore di questa serie: per quanto nulla di particolarmente nuovo dal punto di vista della trama, i contenuti e la quasi assente censura la fanno diventare interessante e godibile da seguire: buoni cmq gli ultimi sviluppi, che mettono sul piatto un bel pò di spunti interessanti per le puntate a venire...aspettiamo aspettiamo
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 00:45   #56
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
vista anch'io finalmente la sesta, puntata bella anche se senza combattimenti(a parte quelli nelle seghe mentali di spartaco), il fatto che riesce a farsi apprezzare anche quando c'è meno violenza(ma sempre tanto sesso ) è un altro punto a favore di questa serie.

Sono d'accordo con chi ha detto che è ha fatto tutto
Spoiler:
Batiatus
, all'inizio e per le prime puntate pensavo fosse crudele ma con un certo senso dell'onore invece è proprio un bel bastardo come lo zoppo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 17:11   #57
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Viste le prime sei puntate
Sangue,sesso e intrighi.
Il tutto condito con un ambientazione che mi piace molto
Contento di aver scoperto questa serie in lingua originale.
Non voglio neanche immaginare come sarebbe se fosse tradotta in italiano

P.S.Di solito quanto tempo impiegano per postarle in streaming?Ho visto che in America le puntate vanno il venerdì sera.
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759

Ultima modifica di johancruijff : 05-03-2010 alle 17:14.
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 17:43   #58
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

alle 8.00 di sabato mattina è già disponibile sia il file .mkv che quello .avi ...
Old 05-03-2010, 18:02   #59
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
alle 8.00 di sabato mattina è già disponibile sia il file .mkv che quello .avi ...
Rapidissimo\a (il nick è ingannevole )

Grazie mille,vorrà dire che domani dovrò mettere la sveglia
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:11   #60
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Rapidissimo\a (il nick è ingannevole )

Grazie mille,vorrà dire che domani dovrò mettere la sveglia
Tanto i sub usciranno nel pome A meno che non la guardi senza sub...
Io di solito me le guardo il sabato pome oppure sera prima di uscire, cosi' esco bello carico
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian