|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
appunto, non voglio sentire nessuno mentre gioco online.
quelli col microfono a BF:BC o a CoD:MW2 li zittirei volentieri tutti... ripeto che odio proprio il concetto di giocare col microfono e le cuffie e dover infastidire gli altri giocatori durante la partita con qualcosa che non è necessaria e non è stata richiesta. Purtroppo è dai tempi di Roger Wilco che ho quest'allergia, sarò strano io, ma se magari torno la sera e voglio giocare un'oretta non capisco per quale motivo devo pure sorbirmi chi strilla e/o parla mentre gioco...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Per anni ho giocato (su pc) in multyplayer, sopratutto a giochi dove la cooperazione era "essenziale" (fps ragionati, strategici, mmorpg), non vedrei come potrei giocare online divertendomi senza poter comunicare con "gli amici" (lo sottolineo, perché per il resto sono d'accordo con te, i random zitti e muti ) ad un gioco che non sia un fracassone stile cod. Altro esempio: Mai come in questa generazione si sono visti così tanti giochi cooperativi, a due, a tre o a più persone.. come si può giocare quindi queste modalità senza la chat vocale? Su pc bene o male te la puoi cavare con la chat scritta (ahh so old school and classy ![]() Detto questo: E' giusto pagare per questo servizio? Non esiste (imho) una risposta oggettiva, ognuno con i propri soldi fa quello che crede giusto farci ( e ci mancherebbe!). Io dal canto mio, fermo restando che preferirei non pagare assolutamente nulla (ma proprio nulla a partire dall'affitto e dalle spese fisse di casa!), se riterrò che quanto mi darà sony in cambio di euro sonanti sarà abbastanza "per me", allora è più che probabile che riuscirò a farmi pelare anche questi euro dal portafoglio ![]() Up the Irons! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le persone con cui gioco online salvo rare occasioni sono prima miei amici nella vita reale e poi in game. figuriamoci se mentre gioco con loro non usufruisco di una chat vocale a modo. nei giochi in cui poi c'è bisogno di una buona comunicazione (anche fuori dall azione) diventa indispensabile.
poi se dobbiamo fare il discorso di cosa vogliamo noi e dove mettiamo i nostri soldi non si va da nessuna parte, conosco gente che non reputa internet una cosa utile e non ha un dsl a casa e magari manco un pc. per me è un abominio ma cosa devo dirgli? è ovvio che fan ciò che vogliono. cerchiamo però di parlare di un servizio non della nostra necessità dello stesso, anche per me il BR di ps3 era inutile se non ce lo mettevano la compravo 2 anni fa e non ora, ma non vado mica a dire che nn è giusto pagare per averlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
A sto punto se devo stare zitto e muto non gioco in multy. Io ho sempre visto un pò di traverso l'online, ma da quando con la x360 hanno introdotto la possibilità di parlare con gli amici indipendentemente dal gioco utilizzato ora mi annoio a star da solo a giocare, anche solo in single player. Quando ero giovane io spesso ci si trovava in sala giochi con gli amici per chiaccherare e fare qualche partita, con il party del live ritrovo lo stesso gusto stando comodamente sul mio divano.
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
evvai, ora si iniziano a sentire le scuse più assurde per far finta di non essere interessati ad un servizio che l'utenza ps3 chiedeva e voleva ottenere .... ma siccome diventa a pagamento (live docet) si legge l'impossibile... ed ecco che i giochi online cooperativi è meglio se tutto muto .. ma dai, non ci crede nessuno. A sto punto togliamo anche il sonoro e cosi non veniamo distratti
![]() Eppure è cosi comodo, senti chi vuoi sentire, puoi zittire chi vuoi, puoi parlare con altri mentre non stai facendo lo stesso gioco..... nei tornei di fifa giocavamo in 4 e nel party avevamo gli altri giocatori fuori dal torneo che sentivano in diretta come stava procedendo la partita... ![]() I bimbi minkia che urlano al microfono con 2 azioni veloci si zittiscono per sempre senza compromettere l'esperienza online. Dai non arrampicihamoci sui vetri ![]() E' utile ? Si. E' a pagamento e ci si rompe i coglions perchè fino ad adesso ci si vantava dello status free del PSN ? Si. Punto. Anche io vorrei avere lo stesso servizo live gratis, ma aimhè pago (per fortuna si trovano a 30 euro abbonamenti annuali).... la cosa assurda è che nel live è gratis la chat ma paghi solo per giocare, su psn fanno giocare gratis ma pagare la chat.... bizzarro il mondo ![]() Ultima modifica di dani&l : 23-12-2009 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Se poi voglio un di più, cioè mentre gioco a cod parlare con te che giochi a fifa, allora lo pago. Però intanto gioco gratis, quindi non mi pare che farebbero figura migliore a farmi pagare un servizio che ho sempre avuto gratis sinora Che poi mi faccia incazzare parecchio il fatto che vogliano farmi pagare, è un altro discorso, ma basta dirlo, se mettono a pagamento un servizio che mi spetta, io non lo compro e buonanotte ![]() Certo, poi Microsoft docet, se io pago 60€ un gioco e non posso giocarci online senza pagare una tassa alla microsoft (e tra l'altro in buona parte dei giochi hostano pure gli utenti, vedi cod), dovrei essere incazzato come una iena, invece milioni e milioni di abbonamenti live sottoscritti... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se l'articolo è veritiero la Sony vuol fare pagare una features che la concorrenza da da sempre compresa nell'abbonamento, mentre Sony si è sempre vantata di dare la stessa esperienza di gioco gratuitamente cosa totalmente falsa e chi ha entrambe le console lo puo' testare.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony offre un servizio gratuito, e se per alcuni aspetti (chat cross game) non è all'altezza del Live, per altri lo è abbondantemente, se non migliore, come ad esempio su COD, dove sulla Ps3 ci sono meno problemi e le patch vengono rilasciate in anticipo di giorni, per cui mi pare che non dica proprio cose false ![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non fa incazzare perchè non ci pensi nemmeno, paghi e basta, d'altronde tutti i tuoi amici ce l'hanno, non pagando l'online non ti divertiresti, paghi e buona notte. Ma se ci pensi un secondo, tu hai già pagato il multiplayer comprando il gioco, e i produttori del gioco hanno già pagato la microsoft per sviluppare sulla sua piattaforma sotto forma di royaltes, quindi l'abbonamento non è nient'altro che una tassa aggiuntiva spremisoldi, a ben pensarci. Se poi te ne freghi\ve ne fregate, è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Vabhe' è inutile portare avanti il discorso se si fanno queste sparate. Buona continuazione
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho altresì detto che ci sono altri aspetti oggettivamente inferiore, come la mancanza\scarsa qualità di alcune feature importanti, tipo la chat cross game, o modalità di invito, ma che nel normale e puro gioco, inserisco disco\faccio partire online\parlo con gli amici con cui gioco è uguale ed in alcuni casi migliore del Live Microsoft ![]() Se non hai argomenti oltre l' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non è facile farsi capire quando si parla del mondo Ps3, pur dando motivazioni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.