|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Playstation Network: Abbonamenti Premium
-
✘ Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Avrebbero fatto un bel colpo se avessero introdotto queste cose gratuitamente.
Almeno la chat vocale potevano inserirla e basta. Ultima modifica di Callaghan22 : 22-12-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
si potrà accedere gratuitamente alle versioni complete e definitive per i giochi PlayStation 3 per un massimo di un'ora
Puzza di vaccata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
no live no party ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma scusatemi la chat vocale già c'è in alcuni giochi ed è gratis, sl ke nn si sente bene cm (quasi sempre) accade nel live, in pratica spesso la chat vocale della ps3 si sente male, ma già c'è..quindi hanno intenzione d metterla a pagamento? Nn si capisce una mazza, la sony ha delle politiche commerciali assurde!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
(che sul Live si senta quasi sempre male mi pare eccessivo... compra un paio di cuffie nuove o falle comprare nuove alle persone con cui parli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie torgianf, beh però speriamo che la chat vocale all'interno dei giochi resti gratuita e magari funzioni bene (nn cm ora). Speriamo migliorino il servizio quelli della sony, così davvero alla ps3 nn mancherà nulla (o quasi) rispetto all'xbox360. Aldarev concordo con te, stiamo a vedere cosa succede, in ogni caso mi riferivo alla chat vocale del live ps3 (si kiama playstation network se nn erro) che spesso fa i capricci. Quello dell'xbox 360 come ho scritto si sente quasi sempre bene!
ps trvdario sai leggere? Mi sn rotto di questi attakki e questi insulti, rileggi quello che ho scritto e attacca il cervello, quello ke vuole flammare sei tu insieme ad altri che da ieri prendete di mira i miei post: ho detto che nel live della ps3 (che io provo da 10 giorni) spesso nn si sente bene la chat vocale a differenza del live xbox360 che invece si sente quasi sempre bene (ma capita, sul live xbox360, ke si possa sentire male di tanto in tanto, cm capita che una partita venga disconnessa o che ci sta 15 minuti a connettersi al server). E' inutile che, dato che pagate 30 euro l'anno, state sempre a difendere il live dell'xbox360, siete veramente infantili! Lo sappiamo che il live dell'xbox360 è una spanna sopra quello della ps3! Ultima modifica di zufaron : 22-12-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Continuo comunque a pensare che sei un troll.....che sta cercando di correggere il tiro..... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'italiano è la lingua straniera + parlata in italia...ti consiglio di leggere qualche libro, così forse riuscirai anche a capire le persone che usano dei costrutti diversi, magari derivanti dal latino...ma inutile fare flame, ho chiarito cosa intendevo dire quindi chiudiamola qui, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Se è implementato un servizio decente spendere qualcosina non sarebbe male. Non mi sono mai lamentato, ma devo dire che giocando a killzone e cod online mi sono ritrovato a sentire le differenze col live 360. Manca un minimo di organizzazione nel servizio. Sarei quindi ben disposto a pagare qualcosa per un servizio che ne valga la pena, ma questa notizia è da prendere con le molle in quanto già più di un anno fa era partita sempre da un sondaggio ecc una news che si è poi rivelata una ciofeca.Logicamente per qualcosina mi riferisco a una cifra sempre inferiore a quella del live 360 in quanto il psn è nato per essere gratuito. Un implemento di funzioni non deve essere pesante sul portafoglio. IMHO.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gefferson io sono totalmente d'accordo con te, in ogni caso queste notizie sembrano attendibili e credo sia logico che la sony si muova verso la direzione di aggiungere al psn servizi a pagamento. A conferma di ciò ad es. c'è il lancio di un servizio di noleggio di film e in generale ormai la tendenza è di far diventare le console dei centri multimediali da cui si accede a diversi servizi. Io spero davvero migliorino il psn ma al massimo sarei disposto a spendere una trentina di euro l'anno non un euro di +, perchè cmq già paghiamo i giochi e la console! Speriamo bene!
ps scrivo in modo abbreviato, nn vi piace? NN leggetemi, il regolamento del forum permette di scrivere anche così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
visto e considerato quanto odio la chat vocale e i bambini che non hanno niente di meglio da fare che urlare e dirmi secondo loro cosa dovrei fare mentre gioco mi viene da dire.... GRAZIE SONY! ci aggiungo anche che qualora venisse fuori che se non ho l'abbonamento premium non posso sentire i suddetti strillare durante la mia partita potrei prendere in considerazione il tatuarmi il logo psn sul petto
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Sono pronto a scommettere che i contenuti video (HULU TV, che sarebbe una gran cosa) non saranno disponibili per l'italia.. e se lo saranno saranno monolingua con 1/56esimo di programmi rispetto alle controparti estere.
Staremo a vedere. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A me tutta la paccottiglia che vogliono provare a vendere non serve, mi basta poter giocare online, e per ora con PSN sta facendo il suo compito: mi dispiace deludere i vari forum warriors o fanboys delle varie console, ma dato che le partite vengono hostate dagli stessi giocatori il lag dipende dalla qualità della connessione dell'host, talvolta dall'efficienza del software di gioco, e non dal servizio offerto dalle singole console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.