Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 10:43   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Playstation Network: Abbonamenti Premium

-

Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:08.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 10:54   #2
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Avrebbero fatto un bel colpo se avessero introdotto queste cose gratuitamente.
Almeno la chat vocale potevano inserirla e basta.

Ultima modifica di Callaghan22 : 22-12-2009 alle 10:56.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:01   #3
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
si potrà accedere gratuitamente alle versioni complete e definitive per i giochi PlayStation 3 per un massimo di un'ora

Puzza di vaccata
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:09   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
no live no party ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:17   #5
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ma scusatemi la chat vocale già c'è in alcuni giochi ed è gratis, sl ke nn si sente bene cm (quasi sempre) accade nel live, in pratica spesso la chat vocale della ps3 si sente male, ma già c'è..quindi hanno intenzione d metterla a pagamento? Nn si capisce una mazza, la sony ha delle politiche commerciali assurde!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:23   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
ma scusatemi la chat vocale già c'è in alcuni giochi ed è gratis, sl ke nn si sente bene cm (quasi sempre) accade nel live, in pratica spesso la chat vocale della ps3 si sente male, ma già c'è..quindi hanno intenzione d metterla a pagamento? Nn si capisce una mazza, la sony ha delle politiche commerciali assurde!
sara' slegata dal gioco, quindi puoi parlare coi tuoi amici mentre stai giocando a killzone mentre loro a gran turismo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 11:25   #7
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Ma che vieni a flammare anche qua? Nel live si sente quasi sempre bene e non quasi sempre male......sei un troll di la verità.....
Old 22-12-2009, 11:26   #8
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Ma queste sono solo voci, assolutamente non confermate e con dei dati assai dubbi (classici PSOne gratis... dubito fortemente, non rinunceranno mai a guadagnare anche da quelli).

(che sul Live si senta quasi sempre male mi pare eccessivo... compra un paio di cuffie nuove o falle comprare nuove alle persone con cui parli ).
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:03   #9
zufaron
Senior Member

Grazie torgianf, beh però speriamo che la chat vocale all'interno dei giochi resti gratuita e magari funzioni bene (nn cm ora). Speriamo migliorino il servizio quelli della sony, così davvero alla ps3 nn mancherà nulla (o quasi) rispetto all'xbox360. Aldarev concordo con te, stiamo a vedere cosa succede, in ogni caso mi riferivo alla chat vocale del live ps3 (si kiama playstation network se nn erro) che spesso fa i capricci. Quello dell'xbox 360 come ho scritto si sente quasi sempre bene!
ps trvdario sai leggere? Mi sn rotto di questi attakki e questi insulti, rileggi quello che ho scritto e attacca il cervello, quello ke vuole flammare sei tu insieme ad altri che da ieri prendete di mira i miei post: ho detto che nel live della ps3 (che io provo da 10 giorni) spesso nn si sente bene la chat vocale a differenza del live xbox360 che invece si sente quasi sempre bene (ma capita, sul live xbox360, ke si possa sentire male di tanto in tanto, cm capita che una partita venga disconnessa o che ci sta 15 minuti a connettersi al server). E' inutile che, dato che pagate 30 euro l'anno, state sempre a difendere il live dell'xbox360, siete veramente infantili! Lo sappiamo che il live dell'xbox360 è una spanna sopra quello della ps3!

Ultima modifica di zufaron : 22-12-2009 alle 12:06.
Old 22-12-2009, 12:12   #10
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
ps trvdario sai leggere? Mi sn rotto di questi attakki e questi insulti, rileggi quello che ho scritto e attacca il cervello, quello ke vuole flammare sei tu insieme ad altri che da ieri prendete di mira i miei post: ho detto che nel live della ps3 (che io provo da 10 giorni) spesso nn si sente bene la chat vocale a differenza del live xbox360 che invece si sente quasi sempre bene (ma capita, sul live xbox360, ke si possa sentire male di tanto in tanto, cm capita che una partita venga disconnessa o che ci sta 15 minuti a connettersi al server). E' inutile che, dato che pagate 30 euro l'anno, state sempre a difendere il live dell'xbox360, siete veramente infantili! Lo sappiamo che il live dell'xbox360 è una spanna sopra quello della ps3!
Allora forse devi imparare a scrivere in italiano perchè se io leggo "sl ke nn si sente bene cm (quasi sempre) accade nel live" in italiano significa che, anche nel live quasi sempre non si sente bene. Magari usa tutte le lettere la punteggiatura ed una grammatica decente, così la gente non fraintende.
Continuo comunque a pensare che sei un troll.....che sta cercando di correggere il tiro.....
Old 22-12-2009, 12:19   #11
zufaron
Senior Member

l'italiano è la lingua straniera + parlata in italia...ti consiglio di leggere qualche libro, così forse riuscirai anche a capire le persone che usano dei costrutti diversi, magari derivanti dal latino...ma inutile fare flame, ho chiarito cosa intendevo dire quindi chiudiamola qui, grazie!
Old 22-12-2009, 12:20   #12
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Città: Brescia
Se è implementato un servizio decente spendere qualcosina non sarebbe male. Non mi sono mai lamentato, ma devo dire che giocando a killzone e cod online mi sono ritrovato a sentire le differenze col live 360. Manca un minimo di organizzazione nel servizio. Sarei quindi ben disposto a pagare qualcosa per un servizio che ne valga la pena, ma questa notizia è da prendere con le molle in quanto già più di un anno fa era partita sempre da un sondaggio ecc una news che si è poi rivelata una ciofeca.Logicamente per qualcosina mi riferisco a una cifra sempre inferiore a quella del live 360 in quanto il psn è nato per essere gratuito. Un implemento di funzioni non deve essere pesante sul portafoglio. IMHO.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:26   #13
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Città: Brescia
Quote:
l'italiano è la lingua straniera + parlata in italia...ti consiglio di leggere qualche libro, così forse riuscirai anche a capire le persone che usano dei costrutti diversi, magari derivanti dal latino...ma inutile fare flame, ho chiarito cosa intendevo dire quindi chiudiamola qui, grazie!
scrivere "attakki" "ke" ecc più che dal latino sembra uscito da un sms di un adolescente.. se vuoi evitare che ti attacchino magari comincia a scrivere in modo normale, o per lo meno in modo adeguato al contesto in cui ti trovi
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:28   #14
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Grazie torgianf, beh però speriamo che la chat vocale all'interno dei giochi resti gratuita e magari funzioni bene (nn cm ora). Speriamo migliorino il servizio quelli della sony, così davvero alla ps3 nn mancherà nulla (o quasi) rispetto all'xbox360. Aldarev concordo con te, stiamo a vedere cosa succede, in ogni caso mi riferivo alla chat vocale del live ps3 (si kiama playstation network se nn erro) che spesso fa i capricci. Quello dell'xbox 360 come ho scritto si sente quasi sempre bene!
Quote:
LoL

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:31   #15
zufaron
Senior Member

Gefferson io sono totalmente d'accordo con te, in ogni caso queste notizie sembrano attendibili e credo sia logico che la sony si muova verso la direzione di aggiungere al psn servizi a pagamento. A conferma di ciò ad es. c'è il lancio di un servizio di noleggio di film e in generale ormai la tendenza è di far diventare le console dei centri multimediali da cui si accede a diversi servizi. Io spero davvero migliorino il psn ma al massimo sarei disposto a spendere una trentina di euro l'anno non un euro di +, perchè cmq già paghiamo i giochi e la console! Speriamo bene!
ps scrivo in modo abbreviato, nn vi piace? NN leggetemi, il regolamento del forum permette di scrivere anche così.
Old 22-12-2009, 12:33   #16
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
A si il famoso latino fatto di k e xchè.........fai il piacere chiudila veramente qui, dici una cosa e un secondo dopo l'opposto......sei un troll (riuscito pure male direi) ne prendo atto......"gentilmente ringrazio ma rifiuto l'offerta".....
Old 22-12-2009, 12:58   #17
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
sl ke nn si sente bene cm
deriva dal latino ?
Old 22-12-2009, 12:58   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
visto e considerato quanto odio la chat vocale e i bambini che non hanno niente di meglio da fare che urlare e dirmi secondo loro cosa dovrei fare mentre gioco mi viene da dire.... GRAZIE SONY! ci aggiungo anche che qualora venisse fuori che se non ho l'abbonamento premium non posso sentire i suddetti strillare durante la mia partita potrei prendere in considerazione il tatuarmi il logo psn sul petto
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 13:18   #19
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sono pronto a scommettere che i contenuti video (HULU TV, che sarebbe una gran cosa) non saranno disponibili per l'italia.. e se lo saranno saranno monolingua con 1/56esimo di programmi rispetto alle controparti estere.
Staremo a vedere.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 13:36   #20
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
A me tutta la paccottiglia che vogliono provare a vendere non serve, mi basta poter giocare online, e per ora con PSN sta facendo il suo compito: mi dispiace deludere i vari forum warriors o fanboys delle varie console, ma dato che le partite vengono hostate dagli stessi giocatori il lag dipende dalla qualità della connessione dell'host, talvolta dall'efficienza del software di gioco, e non dal servizio offerto dalle singole console.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian