Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2009, 22:55   #41
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perdonami, ma non ho capito il tuo post
Normale.
E' marziano
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:05   #42
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Chissà perchè noi a casa nostra dobbiamo essere democratici e loro al loro paese no...
Quote:
"La democrazia è la parità di diritto per tutti..."
"Quindi anche per le minoranze!"
"Ma no per gli extracomunitari"
Quote:
L'italia agli italiani, fuori gli ebrei e gli africani
Il popolo delle libertà

redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:09   #43
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Anche io.
Ma la stessa gentaglia è pronta a consigliarti di emigrare, in genere.
Infatti poi ascolterò con piacere il loro consiglio

Quote:
Normale.
E' marziano
Old 20-12-2009, 23:11   #44
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Solita idiozia.

P.S.

Però gnocca la tipa in consiglio comunale.
berluschinaDOC , certificata e approvata
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:13   #45
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Eh no.
Non va bene.
Questi si appropriano dei razzismi e delle xenofobie che hanno caratterizzato il nazifascismo.
Non vedo proprio perchè non dovrei chiamarli con il loro nome; non dovrei farlo per evitare che qualcuno possa offendersi?

LuVi
che c'entra offendersi. La xenofobia è intrinseca dell'uomo e non è certo nata con il nazifascismo. Idem il razzismo, che anzi nella storia è stato ben più presente, le genti erano divise dall'appartenenza razziale al punto che ora i diversi ceppi hanno sviluppato etine dalle caratteristiche somatiche diverse.
Che c'entra tirare in ballo il nazifascismo? Niente c'entra. Come si fa a discutere di una cosa qualsiasi se tiri fuori un motto? Perchè è un motto e niente più, contestare su qualcosa che non siano i contenuti è sterile e peraltro è la filosofia della sinistra italiana che ahimè è ormai ridotta ad un cumulo di ciechi corrotti.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:18   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
che c'entra offendersi. La xenofobia è intrinseca dell'uomo e non è certo nata con il nazifascismo. Idem il razzismo, che anzi nella storia è stato ben più presente, le genti erano divise dall'appartenenza razziale al punto che ora i diversi ceppi hanno sviluppato etine dalle caratteristiche somatiche diverse.
Questa sono le solite cazzate giustificazioniste che si racconta chi é razzista e xenofobo.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:24   #47
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Che c'entra tirare in ballo il nazifascismo? Niente c'entra. Come si fa a discutere di una cosa qualsiasi se tiri fuori un motto? Perchè è un motto e niente più, contestare su qualcosa che non siano i contenuti è sterile e peraltro è la filosofia della sinistra italiana che ahimè è ormai ridotta ad un cumulo di ciechi corrotti.
Ti è sfuggita una cosa, che qui non c'è nulla da discutere, qui c'è solo da vomitare.
E comunque non vedo l'utilità di fare la raccolta differenziata dei rifiuti umani, distinguendo tra fascisti, razzisti ecc. Alla fine sempre merda è.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 23:31   #48
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Anche la violenza, ma in un consesso civile la violenza è stata abbandonata e l'ordine naturale (o legge del più forte) sostituito dallo stato civile (pari diritti, pari doveri).
Se hai nostalgia di razzismo, xenofobia e violenza puoi sempre cercare un posto in cui viga ancora l'ordine naturale (es: Africa), poi però non t'incazzare se ti smitragliano addosso con un AK-47 e ti lasciano a terra sanguinante.
Tornando a tema è ovvio che esiste un minimo di pregiudizio personale verso chi è diverso (e qualcosa d'istintivo), esattamente come esiste un moto violento verso un più debole che ti supera in una competizione... per fortuna l'intelletto umano è così sviluppato da spiegare alla "bestia interiore" che lo stato civile non funziona così.

Quote:
Oddio, lo "spazio vitale" dei nazisti è decisamente simile alla "padania" dei leghisti, entrambi rivendicano la proprietà ed il diritto di avere quei terreni per loro e loro soltanto, arrivando a giustificare anche la violenza pur di ottenerli.
Old 20-12-2009, 23:37   #49
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://www.legnostorto.com/index.php...=3&func=sb_pdf

xenofili. LOL:
.
Old 20-12-2009, 23:42   #50
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma quant'è furbo legnostorto che cita un articolo del Corriere a "riproduzione riservata" ?

PS: Al solito Sartori molto interessante, ma un pochino inconcludente.
Old 20-12-2009, 23:44   #51
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Perdonami, ma non ho capito il tuo post
Lascia stare era una cosa mezza OT per dire, ricollegandomi all'episodio raccontato prima della signora pellicciata, che le mie conoscenze femminili sono al 95% di idee pseudo-fasciste (della serie, 'ci vorrebbe Qualcuno che desse una bella ripulita' ).
Mi chiedevo se fosse una strana coincidenza, o si potesse desumere una qualche tendenza politica generale tipica del sesso femminile.
Old 20-12-2009, 23:52   #52
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Questa è la Lega, questo è il PDL. E poi c'è chi cerca il "dialogo"...
Old 21-12-2009, 00:18   #53
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma quant'è furbo legnostorto che cita un articolo del Corriere a "riproduzione riservata" ?

PS: Al solito Sartori molto interessante, ma un pochino inconcludente.
Non mi quaglia la questione dell'impero moghul..i moghul dovrebbero essere di fatto dei "turchi dell'asia centrale" islamizzati...da come la scrive Sartori, sembra che non fossero islamici.
Old 21-12-2009, 00:23   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Lascia stare era una cosa mezza OT per dire, ricollegandomi all'episodio raccontato prima della signora pellicciata, che le mie conoscenze femminili sono al 95% di idee pseudo-fasciste (della serie, 'ci vorrebbe Qualcuno che desse una bella ripulita' ).
Mi chiedevo se fosse una strana coincidenza, o si potesse desumere una qualche tendenza politica generale tipica del sesso femminile.
C'è sempre una prima volta: sono una donna ma non ho simili idee

Comunque non mi pare di vedere più donne pseudo fasciste, non sto attenta a queste cose, vedo solo che c'è quest'idea diffusa nella maggior parte delle PERSONE (anche se a volte non sono neanche degne di esser definite tali)...e la cosa mi rattrista davvero molto, soprattutto quando vedi l'indifferenza della gente.
Io purtroppo non riesco a stare zitta, quindi quando vedo situazioni simili mi metto in mezzo e cerco di prendere le parti della persona aggredita....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia
Old 21-12-2009, 05:55   #55
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Mitico l'inviato di Annozero
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 06:30   #56
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia
Oh Madonna ma come fai a parlare con un essere simile?!?!?!?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 07:52   #57
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
C'è sempre una prima volta: sono una donna ma non ho simili idee
Comunque non mi pare di vedere più donne pseudo fasciste, non sto attenta a queste cose, vedo solo che c'è quest'idea diffusa nella maggior parte delle PERSONE (anche se a volte non sono neanche degne di esser definite tali)...e la cosa mi rattrista davvero molto, soprattutto quando vedi l'indifferenza della gente.
Io purtroppo non riesco a stare zitta, quindi quando vedo situazioni simili mi metto in mezzo e cerco di prendere le parti della persona aggredita....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" ....avrei voluto sprofondare io per lei, mamma mia
Mi fa piacere sapere che esisti
Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa.
Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi?
Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo ), queste donne moderne non saprebbero dirti chi è il ministro di cosa in carica, o cosa sia lo scudo fiscale, ma per qualche motivo trovano gaudio a ripetere oscenità da festival della Lega, udite chissà dove, chissà da chi.

Quote:
Dipende, perchè ci vuoi parlare? Se è per convincerlo a votarti basta urlare 'MENO TASSE!!'.
Old 21-12-2009, 08:10   #58
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Dipende, perchè ci vuoi parlare? Se è per convincerlo a votarti basta urlare 'MENO TASSE!!'.
Oppure l'ultima innovativa invenzione di Di Pietro:
"Aboliamo le provincie"
Old 21-12-2009, 08:15   #59
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
=

Quote:

Old 21-12-2009, 14:30   #60
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Infatti è stato ipossibile avere un dialogo dato che già la ragazza ci aveva provato, le ho solo detto che doveva vergognarsi, lei s'è seduta (perchè purtroppo alla fine al ragazze le ha ceduto il posto) e mi ha fissata per tutto il tempo fino a quando non sono scesa

[quote=Marziano;30157732]Mi fa piacere sapere che esisti
Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa.
Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi?
Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo ), queste donne moderne non saprebbero dirti chi è il ministro di cosa in carica, o cosa sia lo scudo fiscale, ma per qualche motivo trovano gaudio a ripetere oscenità da festival della Lega, udite chissà dove, chissà da chi.[quote]

Qualsiasi tipo di trauma abbia subito la vecchina, non aveva nessun diritto ad aggredire verbalmente in quel modo quella giovane donna, per altro sfottendola sull'aspetto (il faccia di porco era dovuto al fatto che la donna avesse il naso tipico della gente di colore).
Non so che dirti, io resto sempre sconcertata quando sento certe boiate, che siano donne o uomini a partorirle ....la cosa peggiore è che ripetono come filastrocche tutto ciò che i loro idoletti dicono, raccapricciante non riescono a sviluppare un proprio concetto

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian