|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Normale.
E' marziano ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Che c'entra tirare in ballo il nazifascismo? Niente c'entra. Come si fa a discutere di una cosa qualsiasi se tiri fuori un motto? Perchè è un motto e niente più, contestare su qualcosa che non siano i contenuti è sterile e peraltro è la filosofia della sinistra italiana che ahimè è ormai ridotta ad un cumulo di ciechi corrotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
E comunque non vedo l'utilità di fare la raccolta differenziata dei rifiuti umani, distinguendo tra fascisti, razzisti ecc. Alla fine sempre merda è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se hai nostalgia di razzismo, xenofobia e violenza puoi sempre cercare un posto in cui viga ancora l'ordine naturale (es: Africa), poi però non t'incazzare se ti smitragliano addosso con un AK-47 e ti lasciano a terra sanguinante. Tornando a tema è ovvio che esiste un minimo di pregiudizio personale verso chi è diverso (e qualcosa d'istintivo), esattamente come esiste un moto violento verso un più debole che ti supera in una competizione... per fortuna l'intelletto umano è così sviluppato da spiegare alla "bestia interiore" che lo stato civile non funziona così. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() PS: Al solito Sartori molto interessante, ma un pochino inconcludente.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lascia stare era una cosa mezza OT per dire, ricollegandomi all'episodio raccontato prima della signora pellicciata, che le mie conoscenze femminili sono al 95% di idee pseudo-fasciste (della serie, 'ci vorrebbe Qualcuno che desse una bella ripulita' ).
Mi chiedevo se fosse una strana coincidenza, o si potesse desumere una qualche tendenza politica generale tipica del sesso femminile.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Questa è la Lega, questo è il PDL. E poi c'è chi cerca il "dialogo"...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non mi pare di vedere più donne pseudo fasciste, non sto attenta a queste cose, vedo solo che c'è quest'idea diffusa nella maggior parte delle PERSONE (anche se a volte non sono neanche degne di esser definite tali)...e la cosa mi rattrista davvero molto, soprattutto quando vedi l'indifferenza della gente. Io purtroppo non riesco a stare zitta, quindi quando vedo situazioni simili mi metto in mezzo e cerco di prendere le parti della persona aggredita....la peggiore scena a cui ho assistito s'è verificata sull'autobus, la vecchietta sale vede tutti i posti occupati da giovani adolescenti italiani e BIANCHI (l'ora in cui i ragazzini escono da scuola) e la tizia indovina con chi se la va a prendere? Con una giovane ragazza di colore, si avvicina e con fare arrogante inizia ad urlare "alzati che mi DEVO sedere, faccia di porco" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mitico l'inviato di Annozero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa. Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi? Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo ![]() Dipende, perchè ci vuoi parlare? Se è per convincerlo a votarti basta urlare 'MENO TASSE!!'.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
"Aboliamo le provincie"
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Infatti è stato ipossibile avere un dialogo dato che già la ragazza ci aveva provato, le ho solo detto che doveva vergognarsi, lei s'è seduta (perchè purtroppo alla fine al ragazze le ha ceduto il posto) e mi ha fissata per tutto il tempo fino a quando non sono scesa
![]() [quote=Marziano;30157732]Mi fa piacere sapere che esisti ![]() Però una vecchia può avere mille motivi per essere stronza, a partire dal passato traumatico vissuto all'ombra della guerra fino a un'artrite particolarmente dolorosa. Che motivo hanno invece, mi chiedo, donne intorno ai 30, moderatamente agiate e ben istruite, inserite in un ambiente di maschi politicamente attivi e, perlopiù, sinistroidi? Assicuro che il dato statistico è ampio e rilevante, per via degli ambienti che mi trovo a frequentare. E ciò che lo rende ancora più preoccupante e che non sembra possibile instaurare nessun dialogo vagamente politico (figurati se non ci provavo ![]() Qualsiasi tipo di trauma abbia subito la vecchina, non aveva nessun diritto ad aggredire verbalmente in quel modo quella giovane donna, per altro sfottendola sull'aspetto (il faccia di porco era dovuto al fatto che la donna avesse il naso tipico della gente di colore). Non so che dirti, io resto sempre sconcertata quando sento certe boiate, che siano donne o uomini a partorirle ....la cosa peggiore è che ripetono come filastrocche tutto ciò che i loro idoletti dicono, raccapricciante ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.