|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Non devi spruzzarne dentro mezza bomboletta!!! Poi basta pulire con la carta la chiave appena messo lo Svitol e non ti sporchi piu'.....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ti dico è una cazzata perchè l'ho fatto con un lucchetto, dentro rimane unto per diversi giorni e la chiave ogni volta si sporca.
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Si presume che le auto di cui parliamo abbiano le chiusure centralizzate e col telecomando....(le aveva anche la mia Punto nel '95...), e quindi lo Svitol serve semplicemente per evitare che gelino le serrature, anche se le portiere si aprono col telecomando.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me dopo innumerevoli commenti di altri utenti dovresti avere l'umilita' di capire che non tutto quello che dici è corretto, senza fare arrampicate
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche io posso dire che le vostre sono solo c@@@@@e, ma a questo punto non la finiremmo piu'. Quindi fate come vi pare. Ps., non tutti sono contro di me,leggi bene gli interventi!!! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona continuazione
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi in 15 km la mia astra 1.6 ha raggiunto precisamente 58°C come massima temperatura e non c'era freddissimo. Ieri c'erano alcuni gradi in meno e probabilmente ha raggiunto una temperatura inferiore. Se non acceleri anche se la termostatica chiude con cosa la scaldi l'acqua? Con le strade di questi giorni nonn è cosa inusuale. Per il rabbocco non ti rispondo nemmeno, visto che LA SAI ![]() Ciao bello! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ora dico la mia
ma controllare la pressione delle gomme no ?
l'unica cosa importante è quella.. gli pray antiappannati imho servono se non avete il climatizzatore (deumidificando l'abitacolo disappanna i vetri) da evitare assolutamente se fumate in auto: il fumo piu lo spray rende il vetro una merda controllare i livelli ok ma andrebbe sempre fatto la batteria è vero che patisce col freddo : un minimo di manutenzione è ok lo svitol puo andare bene nelle serrature pero' puo' sporcare la chiave
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Abbandono il thread.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E' più facile che geli lo Svitol o il nulla che c'è dentro una serratura chiusa?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Probabilmente VW considera 90 °C un valore medio e la lancetta non si sposta da lì in caso di buon funzionamento...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cmq.. la lancetta indicatrice della temperatura non da un'indicazione non veritiera. La lancetta è programmata in modo che di l''informazione che serve al guidatore. La temperatura del liquido di raffredamento continua a variare ma la lancetta se notate su il 90% delle vetture rimane sempre stabile. Solo nel caso la temperatura vada oltre una certa soglia allora passo all'indicazione successiva sulla lancetta.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mi spieghi il punto 10°?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
se non ricordo male sulle vw la lancetta sta ai 90° fintanto che la temperatura reale è compresa tra gli 85° e i 100°. probabilmente per non far preoccupare il guidatore, che durante il viaggio potrebbe vedere la lancetta oscillare su e giù e, non sapendo come mai, potrebbe pensare ad un malfunzionamento...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cmq per il gasolio che si gele, se non avete gli additivi metteteci qualche litro di benzina su un pieno.
non capisco perchè l'autore del 3d abbia aperto un'altro, quando ne aveva già uno con i suoi consigli inutili per le auto. tra le altre cose mancano consigli essenziali -controllare gomme -avere in auto guanti, raschietto, impermeabile, catene -alzare i tergi quando non si va.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.