|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Sarebbe come togliere le esclusive e il servizio online (superiore) alla 360, cosa rimarrebbe a distinguerla dalla concorrenza? A quel punto una varrebbe l'altra... ![]() P.S. I giochi Insomniac non ti piacciono? Motorstorm? Killzone? GT? WipeOut HD (immenso)? P.P.S. Ah sia chiaro, non ti voglio mica infastidire o convincere di qualsiasi cosa, si fa per discutere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se uno deve prendere una console per "giocare", prende Xbox360... se la prende per l'aspetto multimediale allora conviene PS3 (BluRay, ma anche altro). Le eslcusive che hai elencato non mi interessano e non sono esclusive di cui non si trovano controparti valide su Xbox360... Killzone non vale Halo o Gears of War (per me), GT è sui livelli di Forza Motorsport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare a parlare di Dead Space, o meglio del suo protagonista: ho letto poco fa che nell'edizione speciale di Dante's Inferno sarà sbloccabile (e quindi giocabile) Isaac Clarke! Non c'entrerà un cavolo a livello estetico, però è un'idea simpatica ![]() Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Scusa ma io la penso proprio al contrario di come la pensi tu. Per l'ennesima volta lo dico: i famosi sbattimenti che tu citi io mi diverto a farli, per me il computer è una passione e tutti i settaggi che devo fare e le impostazioni che devo modificare sono parte del divertimento, io proprio non riesco a giocare con una console tanta è la passività che mi trasmettono quelle scatolette. Per quanto riguarda il sistema di controllo poi lasciamo perdere, niente supererà mai la precisione di un mouse e di una tastiera. Poi che tu ti ci trovi bene è un altro discorso ma mi paiono eccessivi i discorsi che hai fatto. Poi per quanto mi riguarda se è come o più bello del primo io me lo compro eccome!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify Ultima modifica di D4N!3L3 : 10-12-2009 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Ps: i pad per pc esistono da tanto tanto tanto tempo. Ehm..i giochi originali li trovi pure su pc e... "taaah daaah" costano meno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.