|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
FC2 era bello graficamente anche se alcuni modelli erano ripetitivi e la meccanica spesso noiosa come il respawn continuo di nemici non appena si abbandonava un punto di passaggio. Inoltre l'Africa come ambientazione era proprio pessima. Io preferirei questo FC3 ambientato in Europa, Medio Oriente e sud est asiatico, tipo Hong Kong. Basta co sta Africa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
il 2 non era degno di chiamarsi far cry. c'è solo da sperare che abbiano imparato qualcosa.
![]() |
#44 |
Bannato
|
Il primo l'ho giocato ma non mi è piaciuto per niente. Troppo fantasioso e quelle cavolate delle modifiche genetiche ecc. Il secondo almeno era basato sul mondo reale. Secondo me il problema de 2 era l'ambientazione poco adatta dell'Africa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Il 2 l'ho comprato a secco appena uscito perché le premesse c'erano, ma alcuni difetti lo rendono odioso:
1. Quoto tutti e tutto sui respawn (l'avranno pensata da ubriachi, quella roba là). 2. Troppi colpi per buttar giù i nemici... 3. NO MOD NO PARTY (come diceva qualcuno nei commenti, 1. e 2. potevano essere fixati da mod). Ed in più mi aspettavo una maggiore libertà, anche economica oltre che d'azione, ma qua va be', errore mio nel valutare. Peccato perché grafica e atmosfera c'erano, almeno per me. Saluti, colgo l'occasione per presentarmi alla community. LM |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
scusatemi tanto ma non mi è assolutamente piaciuto minimamente il 2, speriamo in meglio nel 3.
pk? Reputo le missioni alquanto noiose e ripetitive. L'area di gioco è si vasta e ti lascia libertà di movimento a 360° ma da l'idea di una grande mappa, + che di un mondo. Non so, la storia non mi ha coinvolto, anzi, per nulla mi è piaciuta. Graficamente è buono, ma non so, non riesco ad esprimere bene i punti dolenti che non mi hanno fatto apprezzare questo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Hanno trasformato il brand Far Cry in un titolo console alienante e mangiasoldi, se il terzo capitolo rispetterà i punti principali del secondo ne sarò ancora più convinto. ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() per il respawn mi associo con chi è imminchiato per il mancato di una semplice patch correttiva per l'ambientazione, è stata probabilmente + una scelta tecnica che artistica. Volevano far vedere le caratteristiche del dunia, in particolar modo il fuoco altamente dinamico e sensibile alla direzione del vento, e la savana calzava a pennello con questo
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
questo forse è dovuto al fatto che gli sviluppatori nn sapevano se stavano lavorando a un gdr o a un fps...In un fps generalmente nn ti capita mai di dover affrontare 2 missioni insieme, detto brutalmente devi andare dal punto a al punto b e uccidere quello che sta nel mezzo.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Così invece sembra tutto un trucco per allungare la durata di gioco facendo correre il povero tizio in giro come un disperato con missioni da fare in serie che ti mandano da una parte all'altra del mondo ![]() Sicuramente con un sistema a missioni parallele tipo gdr (ma nemmeno troppe insomma, anche una per tipo non so o con un massimo prestabilito, fai tu) sarebbe risultato meno noioso e ripetitivo.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Certo che se ripercorrono quanto hanno fatto con il 2,non penso meriti più il titolo far cry...fate piangere già va meglio
![]() ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il punto che hai evidenziato tu, è stato di sicuro uno degli espedienti migliori che ha realizzato quel team ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
il seguito di far cry 1 è crysis e crysis warhead.
![]() far cry 2 è un ottimo gioco che ho finito, certo... un poco ripetitivo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'unica cosa entusiasmante è trovare in antartico i pinguini di madagascar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un po noioso sempre andare in jeep o bus x le missioni,i salva solo nelle safe house, l ho lasciato dopo 2-3 ore sebbene la grafica era molto buona è ancora li sull hd installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con immane sforzo riuscii anche io a finirlo. E' incredibile come i giochi piu pallosi siano anche cosi longevi. Mi ha ricordato molto per lunghezza e ripetitività Assassin Creed con cui secondo me ha concettualmente molti punti in comune: "contorno" del gioco stupendo (mappe, locazioni, grafica) ma sostanza povera e ripetitività mortale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
speriamo che sto giro abbiano più fantasia per le missioni secondarie :-S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hahahha
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.