|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete un crocifisso in casa? | |||
| Sì |
|
79 | 36.41% |
| No |
|
138 | 63.59% |
| Votanti: 217. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho un budda! vale?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Hai voglia , fra crocifissi madonne e santini...
non in camera mia però... Cò.àa.àòz.àa.àza
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fintanto che vivevo da solo in camera da letto c'era un gran bel crocifisso con il cristo in avorio che ho trovato "preinstallato"
mia moglie quando s'è insediata in casa mia l'ha rimpiazzato con un puzzle con una madonna (di giotto... credo)... e ha aggiunto sulla porta di entrata una croce, senza cadaverino. la cosa che mi fa veramente piegare è che l'ha affiancata a un ferro di cavallo e a un quadretto che raffigura il classico elefantino a proboscide alzata. vigliacco mondo se, tra tutti e tre, ho avuto un qualche cambiamento... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sul famoso disco dei Marduk si hahaha
Apparte le cazzate...NO profondamente contrario...al più avremmo qualche crocifisso delle nonne in qualche cassetto di casa...tenuto là per ricordo...ma ovviamente non appendiamo nulla |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() XXXXXXXX
Ultima modifica di StefAno Giammarco : 13-11-2009 alle 03:04. Motivo: Evitiamo di esagerare gratis |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Paradossalmente sì, ma conto di farlo togliere, ormai gli atei in casa sono diventati la maggioranza, e quindi la religione va professata ancor più nel privato. Crocifisso in camera, chi lo vuole. E se in camera dorme un ateo assieme a un cristiano, crocifisso ancor più nell'intimità, appeso al collo.
Fortunatamente abbiamo abbandonato presepe e albero di natale, meglio di niente |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Fanno prediche fuori dalla società, creando divisioni dove dovrebbero unire la società. Non tutti, però molti hanno la puzza sotto il naso. I migliori preti sono persone da ammirare. Io sono cristiano, ma non credo nella chiesa. La chiesa dogmatica è finita.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ c'ho pure una bella campana tibetana intarsiata in camara...quelle specie di ciotole fatte con vari metalli su cui fai girare una bacchetta di legno e strofinandole iniziano a vibrare ed emettere un suono figherrimo per meditare...vuoi mette col crocefisso? Tipo questa:
Ultima modifica di StefAno Giammarco : 13-11-2009 alle 03:05. Motivo: Come sopra |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
almeno una decina più vari calendari di padre pio, rosari e una collezione decennale di famiglie cristiane.....ah e ovviamente radiomaria accesa 24/24
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Infatti, sembra proprio uno che la vita se l'è goduta
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Uno di Gerusalemme vale singolo o doppio?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tutti comunisti qui
comunque di crocifissi ne ho due uno in camera da letto e l'altro dove ho il pc e poi varie foto di santi e madonne, ho un'immagine grande di padre pio ed una foto del sacro cuore che ho ingrandito io... p.s. il sacro cuore sarebbe questa
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
sembra dire: un' ci scassate o cazz.
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Crocefisso uno, madonne ricamate 3; più vari ammennicoli sacri in camera da letto.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
In camera dei miei ce n'e' uno dipinto! Credo sia l'unico crocifisso...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma neanche, il padre della mia ragazza mi ha dato il ramoscello di ulivo, l'ho usato per accendere il fuoco....
e naturalmente mi sposerò in chiesa... ma questo è un altro discorso, e povero il prete che mi dovrà confessare ![]() ah voto P.D.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!