|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a quanto pare, in calcio d'angolo, xio ritira la scheda video a mano!
appuntamento oggi pomeriggio, son in attesa di un suo contatto per definire l'orario d'incontro. ![]() [offtopict] x nightstalker mea culpa, hai ragione, credo che le prox inserzioni saranno senza priorita' a mano, dato che ultimamente finisco solo col perder tempo, mi limitero' a definire la durata max della coda.. ![]() tra l'altro spedire o meno mi cambia poco, dato che passo quotidianamente alle poste [/offtopic] edit : 2 link chiarificatori su 65nm vs 55nm alla fine la differenza di consumo e' davvero minima, mentra addirittura sembra che le 65nm siano piu' fresche, dato il dissipatore migliore "sotto la scocca" (per quanto riguarda quelle con layout reference) http://xtreview.com/addcomment-id-73...-vs-65-nm.html http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-8.html ![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! Ultima modifica di tetz : 12-11-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scheda video consegnata a mano a xio, direi che e' stato veloce / puntuale / serio
![]() x nightstalker mi spiace, sara' per la prox, mi avrebbe fatto piacere venderla a te, dato che hai seguito constantemente la cosa.. per le mie prossime inserzioni vale quanto postato prima.... non si smette mai d'imparare ![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.